Roma, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao ragazze,a 27 settimane la mia Sara pesa 1,1 kg, il gine mi ha detto che è un buon peso. Io cmq fino ad ora ho preso scarsi 6 kg e ho sempre paura di non nutrirla abbastanza.... anche se il gine...
Buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!
Ciao ragazze io sono in attesa da 14 settimane e 6 giorni..ieri sono andata x visita convinti con mio marito che ci avrebbero detto il sesso del nostro tesorino ma niente mi ha detto la ginecologa che...
Come da titolo chi come me diventerà mamma nel mese di Novembre!? Conosciamoci..... Come vi sentite? Io spero di star uscendo da nausee e vomito...
Ragazze buonasera, toglietemi un dubbio..come si presentano le perdite d'impianto? Quanto durano? Grazie!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ragazzeeeeee con oggi mancano 29 giorni!!!!! Che ansia!!!! Mi sembra tutto così irreale ma sono in ansia e al contempo gioiosa!!!!
Ciao a tutti! Io e il mio fm passeremo la nostra prima notte presso l agriturismo dove festeggiamo ..voi???
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Ciao a tutte , ho scoperto da poco che dentro di me sta crescendo una bella bimba .. Sono felicissima perché era quello che desideravo ma adesso ho il problema del nome che non riesco a scegliere...
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Ciao Sposine voi come vi state organizzando per la prima notte di nozze? Il mio fm marito vorrebbe andare a dormire a casa nostra, perchè vuole entrare a casa nostra vestiti da sposi e vuole...
Ciao a tutte ma in quante siamo del 1991 ?? Tante persone mi hanno detto sei pazza a sposarti così presto .. Ma ormai ci rido sopra
Il mio intimo intimissimi.. sono.super emozionata!!!! Anke questa é fatta!.domani prova abito con intimo..stanotte non dormo
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete? Io dopo 4 anni compreso 3 di convivenza
Salve a tutte ragazze!!!! Mi sposo a giugno e finalmente oggi ho scelto bomboniere,partecipazioni,segnaposto....volevo condividere con voi questo piccolo momento di gioia!!! Ora sono più tranquilla
RAGAZZEEEEEEEEE Mancano otto mesi quasi come state???????
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
220 giorni al nostro si!!!! 29/8/15 Sono già emozionata E a voi quanto manca?
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Buongiorno ragazze, Shakira cantava: "I'm addicted to you"... ma voi, quanto siete addicted to Matrimonio.com? Ovvero, quanto siete Matrimonio.com dipendenti?
Ciao sposine belle oggi abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze 16gg in Messico dove saremo ospiti del Royal tulum tour operator veratour. ..partiamo il 21maggioo che emozione : potremmo...
Fotografi garanzie ANFM