Rende, Cosenza · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Ciao ragazze, con quale canzone farete il vostro ingresso in location?
Ciao ragazze, voi avete pensato alle canzoni per la chiesa? noi non avremo il coro ma avremo solo l'organista e mi stavo chiedendo che tipo di canti fare! a me piace tanto su "ali d'acquila" ma...
Tutto ok sposine 12 Giugno?
Ciao a tutti idea sui segna posti... Io sto pensando di fare delle piccole frasi e parlando Dell amore... Voi che ne dite
Chi si sposa a maggio ? Avete preso una data cuscinetto ?
Salve sono un ex sposa 2020... Rimandato al 12 Maggio 2021... Qualcuna di voi ha novità sui ricevimenti? Premetto che noi ci sposeremo lo stesso ricevimento o non... Ma vorrei saperne di più dato che...
Ciao sposine, quali canti avete scelto per la cerimonia religiosa? E per il vostro ingresso? Grazzieeee
Ciao a tutti, Qualcuna si è sposata al Duomo di Cosenza? Sapete se celebrano matrimoni?A noi piacerebbe tanto che il rito sia celebrato nella cattedrale della mia città che si trova peraltro nel...
Buongiorno, mi sposerò in provincia di Cosenza. Sono sconvolta dai prezzi del trucco sposa che sento in giro... avete consigli? Non vorrei spendere tanto! Grazie
Ciao ragazze !!volevo chiedervi una cosa !!il bouquet da lancio ,la mia fioraia mi ha detto che me lo porta nella location direttamente !!la mamma di mio ragazzo dice di portarlo a casa sua che così...
Meglio il corteo e quindi una chiesa vicino casa (fuori non storica ma dentro barocca) o chiesa super bella ma con arrivo in auto perché più distante?!
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio... I miei genitori in ritorno dalle vacanze mi hanno regalato orecchini e collana secondo voi sono adatte da mettere per il grande giorno?
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Quante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Posso chiedere il vs menù bimbi cosa prevede? È uguale a quello degli adulti oppure avete scelto dei piatti diversi?
I soldi del ricevimento si danno poco alla volta, un anticipo e il resto il giorno del matrimonio o tutto all’inizio ? Scusate la domanda forse un po’ banale ♥️
Ciao a tutte, come vi siete comportati per gli alloggi di parenti e amici che presenzieranno alle nozze? Io mi sposerò al sabato mattina per cui avevamo pensato di offrire ai nostri ospiti l'alloggio...
Ciao a tutte! Sono una futura sposina. Avevamo in mente di sposarci nell'estate 2022, solo che non abbiamo ancora idea della data! Io vivo lontano e organizzare un matrimonio da qui mi mette molta...
Prenotato oggi per il 30 luglio 2022! Super emozionatiii
Salve ragazze, Vi scrivo quanto letto su un articolo che parla del Galateo del bouquet da sposa. Voi come ve lo farete consegnare? secondo il galateo del matrimonio, dovrà essere acquistato dallo...
Ciao ragazze, nell’attesa di tempi migliori vorrei capire qual è la tendenza per i nostri piedini. Scarpe open toe o sandali mettono in evidenza le estremità e la pedicure è comunque d’obbligo ma come...
Ciao Community! Oggi vi faccio una domanda un po' "scomoda"... 🤭 Nella vostra lista invitati, avete dovuto inserire anche qualche invitato non proprio gradito? Votate e sfogatevi nei commenti 😅👇🏻
Perché hai scelto ""?
Il prossimo mese saremo finalmente marito e moglieeee❤️❤️❤️❤️ Che emozione, non vero l'ora 🤗🤗 A voi quanto manca?
Mi dovevo sposare il 6 settembre 2020 ma per via della pandemia abbiamo rimandato 😞
Buona sera a tutte future sposine , tutto bene i preparativi ? Io sono fortemente indecisa per l’accessorio in testa , mi piacerebbe o un tralcio, ovvero : una coroncina al contrario, oppure delle...
Ciao Community! Avete già pensato ai gioielli? Ne indosserete qualcuno? Votate e diteci quali nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 *** ...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma voi dove avete acquistato la vestaglietta? Quella che si usa per la preparazione.... Per me é stato un dramma trovarla ho girato molto...sono andata da Yamamay, Intimissimi ma sinceramente...
Fotografi garanzie ANFM