Golfo Aranci, Sassari · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Ragazze oggi mi sono sentita a pezzi... A lavoro le mie colleghe mi hanno giudicata dicendomi che non sono PURA e che al mio giorno non potrò indossare abito bianco perché ho già una figlia... Ma chi...
Ciao ragazze/i allora premetto che la mia migliore amica si sposa ed è in gravidanza ( si ci sposiamo entrambe 😂) e dovrei organizzargli l’addio al nubilato, a lei piacerebbe fare una cosa semplice,...
Perché hai scelto ""?
Sposineeeee.. mancano solo 30 giorniiii.. ho un ansia a mille.. e sono tanto emozionata.. Speriamo che questi giorni passano veloci... non vedo l.ora... Quante come me?????💪💪💪💪
Che canzone avete scelto per il vostro ballo?? Grazie
Ciao sposine avete qualcosa da consigliarmi al posto di fare il solito cuscinetto delle fedi?!?! Grazie mille a tutte😍👍
Sposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da...
Perché hai scelto ""?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Secondo voi se è si da fare beneficienza, quale associazione mi consigliate ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future sposine, mi sposerò fra un anno e sto iniziando a muovermi per i preventivi per i fiori, e stavo pensando che vorrei tanto un bouquet gioiello sia che rimanga a me, e anche per il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, il mio è un messaggio di sfogo. Mancano 20 giorni al matrimonio, su 130 inviti abbiamo avuto conferma di circa 80 persona! La cosa che più mi da fastidio è i no ricevuti che...
A meno 28 giorni ancora non abbiamo tutte le conferme definitive e quindi fare i tavoli risulta complicato....ci sposiamo il 2 ottobre e abbiamo dato come ultima data disponibile il 18 settembre per...
Preferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte sposine belle ho una domanda per voi ...sia per chi si è sposata sia per chi ancora deve dire sì... ovvero come vi comportate con le bomboniere mi spiego meglio come tutte ho preso...
Ultimissima frase da riempire 📝 Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? 👉 A CASA DEI MIEI GENITORI 👉 CON IL MIO PARTNER 👉 IN LOCATION Ditecelo nei commenti 👇 ***...
Domanda numero 11 del nostro test completa la frase! Parliamo di musica: nella tua playlisti spiccherà il genere...? 🎼🕺💃🥁🎺🎷 👉 ROCK 👉 DANCE 👉 REVIVAL 👉 LATINA 👉 INDIE 👉 COUNTRY 👉 ELETTRONICA 👉 POP...
Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase 📝 Le vostre bomboniere saranno... 👉 FATTE A MANO 👉 COMPRATE 👉 SOLIDALI 👉 ALTRO Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉...
Ogni volta che esco un intossicata .Ovunque vada parlano del covid e dicono : tanto poi ad ottobre chiudono ! Mavessa fa na rattat o no? Abbiate pietà !
Buongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Ma perchè la gente si riduce all'ultimo a paccare dopo aver confermato ???
Matrimonio a fine agosto, secondo voi gli invitati lo vedono come un "fastidio"? Molti in Italia hanno sempre le ferie ad agosto e in caso di matrimonio magari dovrebbero accorciare le vacanze
Perché hai scelto ""?
Salve, chiedo un consiglio,ho 33 anni e mi sposerò il 10/10/21 ho già tre figli(2 maschi,12e10 anni )ed una bimba di 3(mi porterà le fedi)non ho il Papá ( e nessun parente uomo), sto pensando a chi mi...
Chi come me porta gli occhiali da sempre e non vuole rinunciarci nemmeno il giorno del matrimonio??? Suggeriscono tutti le lentine (tanto mica se le devono mettere loro), ma essendo miope e...
Sposine quante come me ??? Mancano 2 mesi e mezzo... e mi sta cominciando a salire l.ansia.. e ho sempre paura di dimenticare qualcola e quindi di ridurmi tutto all'ultimo minutino 🤦♀️...
Non sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM