Grumo Nevano, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Ciao ragazze, questa è la prima volta che vi scrivo da quando mi sono sposata!!!!! Siamo tornati sabato dalla nostra bellissima luna di miele (Parigi e Mauritius), ma siamo ancora un pò...
Salve ragazze, finalmente vi mostro la nostra Miriam , in tutto il suo splendore! Sì, perchè era bellissima, sembrava un angelo nella sua nuvola bianca....era incantevole, mi ha lasciata di stucco!...
Ragazze vi dò un consiglio se non avete ancora comprato il letto: non scegliete assolutamente quello con il contenitore! E' comodissimo sì, per carità ci va tutto il corredo, ma ogni volta che lo apro...
Buongiorno ragazze, chi come me si sposa al 01 giugno 2013?come siete messe? Noi siamo quasi a posto,in questa settimana stamperemo i libretti messa e tableau e menu,poi dovremmo essere a posto..più o...
Chi mi sa dire come si mangia al grand hotel vanvitelli di caserta??
Ragazze mi sono innamorata di quest'abito.... Ancora c'è mooooooooooltoooooooo tempo prima di andarlo a comprare, però penso che sia questo lo stile... qualcuna di voi l'ha provato, se è si quanto...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Le Spose di Giò, che ne pensate?
Se poteste scegliere, che sposa celebre sareste? Sia attuale che dei tempi passati. Secondo me, come Grace Kelly ce ne sono ben poche se non rare. Come donna e attrice...e poi la sua eleganza e...
Salve ragazze girando per il sito ho trovato una location bellissima Villa Diamante a Napoli! Ho richiesto i menù ed un preventivo ma nn ho avuto nessuna risposta! :-(:-(:-( Qualcuna di voi c'è...
Ciao Sono Teresa. Mi sposo il primo giugno a san gennaro vesuviano (na) . Mentre i festeggiamenti si celebreranno a Vico Equense. In bocca a lupo a tutti!!!!
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...
Ciao donzelle, siete in attesa di un pargoletto e state studiando i vari nomi oppure siete solo incuriosite dall'argomento? Qualsiasi sia il motivo per cui state leggendo questo topic, vi lascio una...
Sposeeeee ciaoooooo volevo farvi vedere l abito ke si è comprata mia mamma x il mio matrimonio!!! A me piace da matti! Davvero bellissimo...!
Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...
Quale è il mese delle vostre nozze e quali fiori state decorando il vostro sì? ATTENZIONE i fioristi che ci procurano ortensie o peonie o dalie o ranuncoli o altri fuori stagione le ORDINANO...
La modella inglese e star della TV britannica Katie Price si è sposata per la terza volta. Le immagini hanno fatto il giro d'Europa!!! Cerimonia religiosa alle Bahamas e decollete davvero prorompente....
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ho tolto l'abito...perché non vorrei mai che il mio fm lo scoprisse.......secondo voi che tipo di bouquet può andare bene? I miei fiori sono le rose rosse e fiori tipo margherite grandi (non mi...
Ciao amiche mie, come promesso vi posto qualche foto "ufficiale"......poi ne pubblicherò delle altre.................al momento ho caricato solo queste..................spero via piacciano ^_^ questa...
Ciao donzelle, ho un dubbio sulle scarpe. Più che dubbio è una curiosità. Partiamo dal presupposto che non porto quasi mai i tacchi, li metto giusto in occasioni importanti. Ho questa domanda: se...
Ciao donzelle, riprendendo un topic aperto oggi relativo a quando farsi l'ultima prova del vestito, volevo confrontare le vostre esperienze sulla prima del vestito. QUANTE NE FARETE? OGNI QUANTO...
Ho girato tanti atelier e solo due abiti mi sono rimasti impressi nel cuore...so che sono completamente diversi fra loro ma cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM