Torino, Torino · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Sposineeee....domanda? Ma voi le bomboniere le ordinate prima o dopo aver avuto dagli invitati la conferma della loro presenza?
Buongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Sposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e...
Perché hai scelto ""?
Avanti con la checklist 📝 Pronti a scoprire la nostra weekly wedding planning?🎁 A che punto siete con l'organizzazione dei dettagli nuziali? Parliamo di wedding bag: la farete? L'avete già pronta? ✔️...
Siete arrivat* al 5º post obbligatorio che vi permetterà di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! 🎁 Per ottenerlo è imprescindibile rispondere a questo post! Avete già prenotato le vostre...
Quarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Primo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Ancora disdette . Se arrivo a 50 adesioni bacio x terra .
Scusa, ho capito bene? 😂😂😂 Buon venerdì, Community, con questo meme ispirato a "La casa di carta"! 😜 ❓E voi come prendereste questa notizia? 😆Ditecelo nei commenti! 👇
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Delle 5 cose che per tradizione indossa la sposa, la più difficile mi sembra quella PRESTATA. Cosa vi siete fatte prestare o vi farete prestare il giorno del vostro matrimonio? Un...
Ciao a tutte! Io e il mio fm ci siamo innamorati di alcuni modelli delle fedi Comete ma prima di scegliere vorremmo vederle dal vivo...sapete se vi sono dei negozi/rivenditori a Torino? Ho provato a...
Ciao ragazze... come procedono i preparativi verso il 2 ottobre!!! Speriamo in bene , questa è stata la mia seconda disdetta !!!
Ultima domanda per scoprire le fedi ideali per le vostre nozze! Osservate queste foto: quale preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali sono le fedi più adatte a te? - il risultato A...
Ora parliamo del colore del vostro anello più importante: la fede nuziale 💎 Quale colore per le fedi preferite tra questi? A - Oro bianco B - Oro giallo C - Oro rosa D - Nere o colori alternativi...
Personalizzerete le fedi nuziali? Se la risposta è sì, cosa inciderete? A - nome e data B - il nome della dolce metà C - solo la data D - le impronte digitali o altro *** Continua con 👉 Quale sarà il...
Siete impazienti di indossare le vostre fedi nuziali? Come saranno? Continuiamo a scoprirlo insieme! Parliamo di grammatura: quale sarà la vostra? 💖 Svelatecelo nei commenti! A - Dai 5 ai 10 gr B -...
Sono tanti i punti da tenere in considerazione per la scelta delle fedi perfette❣️ Qual è per voi la caratteristica più importante? A - La caratura B - Il colore C - Il prezzo D - Il taglio Ditecelo...
Se diciamo fedi, vi diciamo anche portafedi! Ve ne propongo 4 diversi! Quale vi piace di più? Fate la vostra scelta commentando il topic 👇 *** Continua con 👉 Qual è la caratteristica più importante...
Avanti con il nostro test per scoprire qual è la tipologia di fedi più adatta a voi! 👇 Pensando alle spese: quanto spenderete o siete disposti a spendere per le vostre fedi nuziali? Qual è il vostro...
Impazienti di scoprire quali sono le fedi più adatte a voi? Diteci quale larghezza preferite: A - Larghezza media B - Fede sottile C - Fede spessa D - Fede comoda Lasciate i vostri commenti! ***...
Per molti sposi un oggetto simbolo dell'unione di due persone e l'inizio di una vita insieme: le fedi. Uno speciale dedicato a loro per aiutarvi a scegliere quelle che più si adattano a voi! La terza...
Quali saranno le vostre fedi ideali? Continuate il test per scoprirlo! 👇 Parliamo ora di stile del gioiello simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi preferite? 💖 A - Lavorate e con...
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
Eccoci alla resa dei conti! Chi è il vostro vincitore ufficiale di questa edizione di 4 matrimoni.com? 💍 Votate e diteci il perché nei commenti! *** Vi lascio i link ai Real Wedding completi per dare...
Perché hai scelto ""?
Terminiamo questa edizione di 4 matrimoni.com con una foto romantica 4 baci che racchiudono tantissimo amore! La foto del bacio di quale coppia preferite? Commentate! *** Continua con 👉 4...
Dulcis in fundo? Non proprio perché manca l'ultima categoria da votare di questa edizione di 4 matrimoni.com! Parliamo però in questo topic della torta nuziale! 4 wedding cakes davvero tutte diverse...
Eccoci alle ultime votazioni per eleggere il vincitore di 4 matrimoni.com! Abbiamo scelto delle nozze ricche di dettagli interessanti! Quale preferite tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti!...
Gli scatti spontanei, divertenti e che catturano qualche dettaglio particolare renderanno unico il vostro reportage di nozze 📸 Abbiamo selezionato 4 scatti originali di questi 4 matrimoni.com! Quale...
Fotografi garanzie ANFM