Roma, Roma · Da Gennaio 2021
Testarda si ma quel che conta è onesta! Be positive always!
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Per chi ha fatto il rito della sabbia secondo voi vanno bene questi contenitori?... li ho presi da Ikea. Quello grosso dove verseremo la sabbia e poi gli altri 3 piccoli... ne ho presi 3 perché mi...

Ciao ragazze! sto cercando le scarpe da mettere sotto l'abito, solo che la scelta si sta facendo piu difficile del previsto per cui chiedo consiglio a voi perchè l'unica cosa che so e che nn mi...

Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi...

Ciao a tutte! Mi chiamo Michela e mi sposo il 3/9/21 di sera con rito civile in Villa direttamente..lèggevo vari topic e mi stavo chiedendo..ma solo io sono così in alto mare coi preparativi? Tante di...

Ciao a tutte/i coloro che sposeranno il 3 settembre sfatando il famoso detto "ne di venere ne di marte" come state messe coi preparativi?

Anzi , mi verrebbe solo da dire ‘hashtag #GOVERNODELLAVERGOGNA !!

Ma a voi pare normale che per andare a pranzo e cena fuori non c’è nessun problema è per i matrimoni tutte ste cose vogliono? Greenpass tamponi numeri limitati..ma scherziamo?è una barzelletta spero!...

Ciao ragazze anche voi avete dei parenti con cui non andate molto d'accordo che sparano di voi? A me succede con la fidanzata del nipote del mio fm (entrambi hanno 24 anni)...comunque lei ingrandisce...
Ma voi avete il coraggio di chiedere agli invitati di fare il tampone? Chi lo paga? Non verrà nessuno...

Ragazze settimana prossima ho l’appuntamento per iniziare a sistemare le unghie e sono alla ricerca di idee… pensavo di fare il babyboomer ma ho un dubbio sulla forma, classica rettangolare o a...

Buonasera sposine, Che abito avete pensato per il matrimonio civile? Io rimarrei sempre sui toni del Bianco

Ragazze come vi state organizzando voi per chi si sposa a settembre? . Intendo per la questione dei ricevimenti se si potranno fare o meno, avete delle alternative o siete fiduciose??? 😁 Noi siamo di...
Sposine care ma quanto era bello il 2019 ? Ho visto matrimoni stupendi e non vedevo l’ora Che arrivasse il 2020 per vivercelo anche noiii .... Ma siamo arrivati al 2021 e non si prende pista su come...
Anche voi vi sposate il 3 settembre 2021? 😁

Sposa 3 settembre 2021 come siamo messi ?

Mi sposo il 29 luglio, il mio matrimonio è stato programmato di sera, adesso in tv dicono che forse il coprifuoco sarà fino al 31 luglio ma non c’è niente di sicuro 😔 spose di luglio voi come siete...

Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...

Ciao a tutti! sono indecisa se fare il matrimonio la mattina o il pomeriggio... alcuni parenti mi stanno stressando con frasi del tipo "eh ma la location dista 40 min, se lo fai di sera come torniamo...

Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...

È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...

Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...

Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...

Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...

Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...

Mai e poi mai! Continuiamo a dire il nostro no 🙅 ad alcuni accessori che proprio non ci piacciono! Quale, tra questi tre boleri in foto, non indossereste mai e poi mai? Commentate con A, B o C👇 ***...

Continuiamo il nostro test del mai e poi mai... ❌ Parliamo ora di accessori per le mani, quale di questi non indossereste per nulla al mondo? A, B o C? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Mai e...

Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...