Genova, Genova · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Sposine di Maggio siete pronte? Io -9 sono agitatissima 🤣😱. 🤩🤩🤩
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Ciao a tutte..volevo sapere il fiocco bianco sulle macchine quanti lo devono mettere e quando darglielo! Grazie
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".....
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao ragazze come siete messe? A me stanno venendo i dubbi sul come sarà..prima ero molto fiduciosa ma ora non tanto..lo faremo comunque anche se non sarà bello come mi aspettavo siccome non sapremo...
Ciao sposine sono in crisi mistica..mi devo sposare il 22 maggio e il nostro ristorante ci ha dato buca..non sappiamo dove sbattere la testa..tutti occupati 😱😬
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Ciao ragazze sapete dirmi qualcosa quanto riguarda il congedo matrimoniale? Qualcuna si è informata se si può prorogare? So che si può avere 15 giorni entro i 30 giorni dal matrimonio..ma con il COVID...
Ciao ragazzi!!! Io mi chiamo Cristina e il mio futuro sposo si chiama Luca. Abbiamo scelto come data il 22 maggio 2021. Una data speciale per noi.. Particolare.. E voi perché avete scelto questo...
Ciao ragazze! Sono una sposa 2022 (11 giugno)... quante come me, consapevoli del fatto che al giorno del matrimonio manca troppo tempo, stanno valutando l'idea di andare a convivere? E quanti papà,...
Oggi , parlando del matrimonio con i suoceri, è venuto fuori il discorso di un eventuale regalo che vorrebbero farmi per ricordo. Loro (lei soprattutto) avrebbero piacere a regalarmi un gioiello o un...
Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi......
Fotografi garanzie ANFM