Ronchi dei Legionari, Gorizia · Da Agosto 2013
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Conoscete questa Marca? Ho scoperto oggi che il mio abito è Loretta
Ciao A tutte, volevo chiedere alcuni consigli sulle varie location/ ristoranti dove poter fare il mio pranzo di nozze! Cerco i bel posto nel verde, tranquillo e che possa essere una bella cornice a...
Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...
Carissime future sposine, come avete ricevuto la fatidica e tanto attesa proposta di matrimonio dal vostro futuro marito? È così romantico....:
Ciao a tutti!! Ieri la mia testimone mi ha detto che si usa che i testimoni regalano le fedi agli sposi e quindi mi ha chiesto se lo potrebbe fare lei. Il mio problema è che lei ancora studia e...
Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Qualcuna é andata da pittarello a vedere la collezione sposa? Se si come sn le scarpe? K prezzi ci sono? Grazie a tutte
Ragazze aiuto non so proprio da dove iniziare per quanto riguarda la musica e l'intrattenimento per il giorno delle nozze... Voi avete qualcuno da consigliarmi?? Grazie a tutte
Buongiorno sposine! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposata. Volevo chiedervi, nonostante sia stato per noi tutte un giorno bellissimo, se poteste tornate indietro se c è qualche cosa che avreste...
Ragazze e Alduccio, finalmente anche io ho coronato il sogno con il mio amore e lo scorso 14 settembre ci siamo sposati. È stato tutto bellissimo, organizzato alla perfezione e senza alcun...
Ciao Ragazze. Tornata dal viaggio di nozze, ora vi posto qualche foto del giorno più bello della mia vita. È stato un giorno fantastico in cui ho provato emozioni che non pensavo di poter provare. Ho...
Ragazze finalmente sn una signora pure io!!la felicità è immensa l emozione che si prova in quel giorno è magica ed anche oggi sn emozionata nella mia.casetta a chiedermi.se sia tutto vero!!grazie a...
Ciao ragazze qualcuna l'ha avuta dopo il sì? Rincuoratemi.
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Ciao a tutte sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! A settembre mi sposerò e solo 3 giorni prima sarà il compleanno del mio papà...compie 60 anni, vorrei fare qualcosa per lui all'interno della festa...
Salve a tutte! Sono iscritta da pochissimo e devo dire che questo sito, ma soprattutto l'applicazione, sono davvero stupendi e mi stanno davvero aiutando tantissimo nelle mie ricerche, peccato che io...
Ciao a tutte :-)..volevo fare un piccolo sondaggio...in che periodo dell'anno vi sposate e che fiori avete scelto?……E il bouquet come sarà?
Ragazze tra qualche giorno sarà pubblicato il mio racconto..nel frattempo vi posto qualche foto....giorno meraviglioso....:
Ciao sposine, ma per quanto riguarda l'entrata in chiesa... ci si deve accontentare solo della marcia nuziale? io vorrei qualcosa di diverso... voi che farete?
Grazie di cuore a tutte per gli auguri è stata una giornata bellissima!
Et voilà ad un mese e mezzo dal mio sognio ecco x voi qualche foto ufficiale
Fotografi garanzie ANFM