'Fontanella', Bergamo · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
GRAZIE ANCHE MODIFICARE FOTO
Ciao sposine! C'è qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola x il grande giorno?? Io sono seriamente in dubbio se scegliere una truccatrice... Voi che mi dite? X un trucco semplice, vale la pena?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Che schifo! Non è giusto però essere tagliati fuori così! Via libera dal 15/6. E chi si sposa prima?? Io mi sposo il 5 e per 10 gg non posso festeggiare.È una barzelletta: posso invitare al ristorante...
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del...
Cosa farete? Avete già rimandato o tenete duro ? A che punto siete con i preparativi ? Io molto indietro 😭
Ciao a tutte, apro questo topic perché oggi sto proprio con l’umore sotto terra. Dovrei sposarmi il 22 giugno, ma come saprete non ci sono certezze su niente. Sto vedendo le foto dei matrimoni degli...
Ciao Sposine, Come molte di voi sono un ex sposa dicembre 2020 che aspetta con ansia dicembre 2021 per coronare questo sogno. Volevo chiedervi un parere. per stare più tranquilla e sperando che la...
Buongiorno a tutt*! Tra poco più di una settimana, sabato 15 maggio, io e il mio compagno procederemo al rito civile nel nostro comune di residenza in attesa di poter festeggiare (speriamo) con rito...
Ciao a tutti sposine e sposi... Tra di voi sicuramente c'è chi già convive.. L'ultima notte dove la trascorrerete?
Ciao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo deciso di sposarci utilizzando un budget inferiore ai 3000 euro cercando peró di rendere ugualmente fino ed elegante il tutto... Chi come noi?
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao a tutte/i!! Eh niente, a 84 giorni dalla data del nostro matrimonio abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno... Finalmente oggi siamo stati nella nostra location 🥰 che, a causa delle...
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! E non poteva non essere sulla "regina del ricevimento": la torta nuziale!🍰 Naked cake, con pasta di zucchero, ruffle, drip o all'italiana! Come sarà la...
Ancora qualche passo per ottenere i sottobicchieri in regalo 🎁 Quale tra queste tipologie di bicchieri inserireste nella vostra mise en place nuziale? Ditecelo nei commenti e completate il test 💖 ***...
I segnaposto, oltre ad arricchire i tavoli del vostro ricevimento, saranno un bel ricordo per i vostri invitati 💖 Voi cosa ne dite? Segnaposto sì o no? Ditecelo lasciando un commento e, completando...
Avevate pensato a dei sottobicchieri personalizzati per il vostro ricevimento? Ve li regaliamo noi! 💗 Ma prima dovete terminare questo test, rispondendo a tutte le domande 👇 Diteci ora: tra queste...
Ancora qualche domandina del test e avrete i vostri sottobicchieri per il banchetto nuziale 🎁 Vi proponiamo 4 food corner, quale di questi scegliereste per le vostre nozze? Ditecelo nei commenti 💖 ***...
Vi piacerebbe organizzare al meglio i posti a tavola per i vostri invitati di nozze? Diteci se avete pensato di preparare il tableau de mariage❣️ Lasciate il vostro commento e continuate con il...
Continuiate a raccontarci del vostro ricevimento di nozze con questo test! Avete già deciso come presenterete il menù? Quale tra queste tre foto di presentazione menù vi ispira di più? Rispondete nei...
Siete curiosi di vedere i sottobicchieri in regalo? 🎁 Rispondete anche alla prossima domanda: diteci nei commenti quali tipologie di bevande offrirete al vostro banchetto. Vino, birra, cocktail......
Fotografi garanzie ANFM