'Casoria', Napoli · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2022
Una invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a...
Perché hai scelto ""?
Salve avevo pensato di fare questa dedica al mio papà dove posso metterlo?
Ciao a tutte/i. Purtroppo neanche un mese fa è venuta a mancare mia nonna. Punto fondamentale nella mia vita.Il giorno delle nozze vorrei ricordarla in qualche modo.Ho visto online un ciondolo da...
Ciao ragazze ecco appena finiti!! Con mia sorella abbiamo creato questi libricini per i bimbi!! Mancano solo i pastelli … abbiamo preso tutto su internet e creato poi il pdf! Cosa ne pensate ? ☺️ ...
Ciao ragazze belle . Mi sposo il 25 settembre Avevo pensato di fare come segnaposto il Ferrero Roche solo che sono preoccupata che a fine settembre non si trovano . Voi mi potete dare conferma? Ditemi...
Ragazze mi aiutate ? Sono ancora in alto mare per le fedi, non riesco a decidermi 😱 Quella più grossa è comfort unoaerre 4 mm, L’altra più fine è classica 5 grammi. Sulla mia mano quale preferite ??? ...
Ciaoooo, mi sposo il 28 maggio e sono in cerca di aiuto.. Questione bomboniere, per il matrimonio sto facendo delle bomboniere e dei sacchettini per i conoscenti che non abbiamo inviato al matrimonio,...
sin da piccola il mio cartone animato disney preferito è stato aladdin, il destino ha voluto che io conoscessi il mio attuale ragazzo e futuro marito da questi posti.. sarà stato il destino? ma ho...
Ho deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
Perché hai scelto ""?
Mi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Sembrava un giorno tanto lontana quando ho iniziato il countdown con più di 400 giorni e invece ci siamo!! Inizia ad esserci un po’ di ansia 😅.. qualche altra sposa di aprile?
Buonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e! Avrei bisogno di un vostro parere Sono andata a ritirare le fedi e la gioielliera mi ha avvisata che non è riuscita ad incidere il nome intero del mio futuro marito ovvero...
Perché hai scelto ""?
Ragazze Lunedì 4 Aprile ci recheremo al comune per il Giuramento non vedo l'ora😍😍😍😍 pian piano si sta realizzando 🤍🤍🤍voi già avete fatto il Giuramento?
Stavo pensando di fare segnaposto differenti per i bambini, tipo dei biscottini? Che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ho bisogno di un vostro consiglio , andrebbero bene questo paio di decolleté bianche in tomaia bianca semilpelle cm tacco 8.5 da indossare al mio matrimonio? Le trovo comode ; il mio...
Ciao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se...
Perché hai scelto ""?
Ecco il mio abito ❤️ Ragazze tra 37 giorni mi sposo , che dire.. cuore a mille! Sono felice di aver scoperto quest app è bello confidarmi con voi e ricevere i vostri consigli! Che è pensate ? ...
Buongiorno a tutti avrei una domanda per voi❤️ quanti mesi prima si fanno le prove del menu?
Tra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Perché hai scelto ""?
Cosa vi pare? Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...
Buongiorno ragazze, Qualche tempo fa sono andata alla prova del trucco sposa e sono rimasta molto contenta! Volevo condividere con voi, per avere anche un opinione "esterna"!! Un abbraccio!
Ragazze qualcuno sa dirmi le domande dei processetti? Fanno anche domande imbarazzanti? Sono nel panicoooo 🥺
Ciao Brides-to-be! Come stateeee? Il tempo passa e manca sempre meno ai nostri futuri matrimoni 2022! Avete già iniziato a vedere qualcosa o state aspettando ancora un po'? Io inizierò poco dopo...
Amiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM