Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Carpineto Romano, Roma · Da Settembre 2013

Sono una persona molto allegra e solare, mi piace cercare sempre idee nuove e creare..mi piace sorprendere sempre le persone in modo positivo e stabilire... Visualizza altro

Sono una persona molto allegra e solare, mi piace cercare sempre idee nuove e creare..mi piace sorprendere sempre le persone in modo positivo e stabilire equilibrio tra la gente...sono laureata in Lingue e sono Assistente Sociale, mediatore culturale e coordinatore per l'assistenza domiciliare, sono una persona poliedrica e molto versatile. Il mio più grande sogno è girare il mondo e diciamo che...per ora non mi posso lamentare..l'ultima esperienza è terminata qualche mese fa dopo aver vissuto per tre mesi a New York ed è solo una parte dei miei numerosi viaggi.. Dopo 5 anni di fidanzamento mi sposerò il 14 Agosto 2014.

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2014

3536giorni 3hh
Michela
Scarpe menbur
Michela, Il 13 Gennaio 2014 alle 10:44

Ciao sposine!!! sarò una sposa in ballerine, un pò per comodità e un pò perchè mettendo i tacchi sarei piu alta del mio FM ed è una cosa che proprio non mi piace.. fino ad ora nessun tipo di ballerine...

Michela, giovedì 12-Gen-17 18
Maria
LA SCELTA DELL' ABITO DA SPOSA 3 - in base al colore
Maria, Il 17 Marzo 2015 alle 18:45

Per ogni donna c'è un abito unico e speciale che l'attende per farle realizzare il suo sogno di sposa... Oltre alla propria tipologia di fisico, oltre allo stile sartoriale con cui realizzare l'abito,...

Maria, sabato 26-Dic-15 199
Aurora
Primo anniversario d matrimonio
Aurora, Il 14 Giugno 2015 alle 12:12

Salve ragazze fra poki giorni festeggeremo il nostro primo anno.voi cosa avete fatto?noi stiamo pensando d andare a pranzo fuori con i genitori.poi volevo fare un regalo a mio marito incorniciando una...

Michela, lunedì 15-Giu-15 8
Maria
Bouquet ! chi lo fa?
Maria, Il 12 Gennaio 2015 alle 12:07