Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Carpineto Romano, Roma · Da Settembre 2013

Sono una persona molto allegra e solare, mi piace cercare sempre idee nuove e creare..mi piace sorprendere sempre le persone in modo positivo e stabilire... Visualizza altro

Sono una persona molto allegra e solare, mi piace cercare sempre idee nuove e creare..mi piace sorprendere sempre le persone in modo positivo e stabilire equilibrio tra la gente...sono laureata in Lingue e sono Assistente Sociale, mediatore culturale e coordinatore per l'assistenza domiciliare, sono una persona poliedrica e molto versatile. Il mio più grande sogno è girare il mondo e diciamo che...per ora non mi posso lamentare..l'ultima esperienza è terminata qualche mese fa dopo aver vissuto per tre mesi a New York ed è solo una parte dei miei numerosi viaggi.. Dopo 5 anni di fidanzamento mi sposerò il 14 Agosto 2014.

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2014

3536giorni 3hh
Michela
Scarpe menbur
Michela, Il 13 Gennaio 2014 alle 10:44

Ciao sposine!!! sarò una sposa in ballerine, un pò per comodità e un pò perchè mettendo i tacchi sarei piu alta del mio FM ed è una cosa che proprio non mi piace.. fino ad ora nessun tipo di ballerine...

Michela, giovedì 12-Gen-17 18
Maria
LA SCELTA DELL' ABITO DA SPOSA 3 - in base al colore
Maria, Il 17 Marzo 2015 alle 18:45

Per ogni donna c'è un abito unico e speciale che l'attende per farle realizzare il suo sogno di sposa... Oltre alla propria tipologia di fisico, oltre allo stile sartoriale con cui realizzare l'abito,...

Maria, sabato 26-Dic-15 199
Aurora
Primo anniversario d matrimonio
Aurora, Il 14 Giugno 2015 alle 12:12

Salve ragazze fra poki giorni festeggeremo il nostro primo anno.voi cosa avete fatto?noi stiamo pensando d andare a pranzo fuori con i genitori.poi volevo fare un regalo a mio marito incorniciando una...

Michela, lunedì 15-Giu-15 8
Maria
Bouquet ! chi lo fa?
Maria, Il 12 Gennaio 2015 alle 12:07

Salve ho un problemino !! Il bouqet chi lo fa alla sposa se io ho scelto i testimoni? ???

Michela, lunedì 15-Giu-15 25
V
Chi si sposa come me, che dopo il matrimonio cambia città seguendo il fm? ?
Vanny&vale, Il 2 Febbraio 2015 alle 16:36

Ciaooo a tutteeee. ....chi come me dopo il matrimonio lascia la propria città? ? Per seguire il vostro amore??? Come la vivete qst situazione? ?

Rosy, sabato 5-Set-15 248
Alessandra
Sondaggio: quale colore predomina in casa vostra!?!?
Alessandra, Il 21 Novembre 2013 alle 17:50

curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...

Eleonora, domenica 13-Set-20 732
Gaia
Qual è il segreto per costruire una vita insieme?
Gaia , Il 29 Maggio 2014 alle 12:57

Ciao tesorissime! Quando la scintilla scoppia, non c'è nulla da fare: occhi a : , pensiero fisso sull'altra persona, ogni momento insieme ci sembra che sia tutto e che alla nostra vita non serva...

Valentina, lunedì 1-Lug-19 152
Sara
Sistemazione tavoli
Sara, Il 8 Giugno 2015 alle 11:00

Ciao donnine, avete trovato difficoltà ad organizzare i tavoli per il banchetto? Io l'ho fatto in questi giorni ed è stato abbastanza indolore, ma ho dovuto fare 3 tavoli da 12 persone (rotondi)....

Amalia, giovedì 25-Giu-15 54
F
Vi portate delle medicine in luna di miele?
Federica, Il 5 Giugno 2015 alle 12:04

Ciao ragazze! parto a luglio, vado in sri lanka, maldive e dubai... stavo pensando di portarmi qualche farmaco per le emergenze...tipo plasil, imodium, tachipirina etc... voi cosa portate?

Barbara, mercoledì 17-Giu-15 70
Giorgia
Tradizione us damigelle: devo comprare il vestito!?
Giorgia, Il 17 Maggio 2015 alle 13:57

Ciao ragazze! Il ruolo damigelle è una tradizione americana e non italiana (da quello che so)..... ma l'idea mi piace....devo per forza comprare io l'abito? Economica mi mette un po' in crisi....che...

Antonella, venerdì 19-Giu-15 33
Marialuisa
Invitare al pranzo di nozze i fornitori: sì o no?
Marialuisa, Il 17 Settembre 2014 alle 15:36

Ciao sposine, oggi ho una domanda (forse un pò sciocca), ma io e il mio compagno abbiamo questo dubbio da un paio di giorni.... Il giorno delle nozze, i fornitori come fotografo, dj o gruppo che sia,...

Chiara, martedì 21-Ott-14 32
Belle
La prima notte di nozze
Belle, Il 1 Ottobre 2014 alle 19:29

La prima notte di nozze, dove l'avete passata? A casa vostra, in albergo, in altri posti diversi? E soprattutto curiosità...c'è stata la "prima notte di nozze" in quel senso oppure qualcosa vi ha...

Laura, venerdì 7-Nov-14 34
S
Da leggere... a me ha fatto commuovere...
Sweet_Adry, Il 2 Luglio 2013 alle 14:30

Mentre mia moglie mi serviva la cena , le presi la mano e le dissi: '' Devo parlarti''. Lei annui e mangio' con calma. La osservai e vidi il dolore nei suoi occhi quel dolore che all'improvviso mi...

Laura, martedì 7-Lug-15 227
Jessica
Sondaggio: il vostro fm quanto vi aiuta in casa?
Jessica, Il 16 Ottobre 2014 alle 11:26

Lo rivolgo a tutte le neo sposine quanto vi aiuta il vostro uomo in casa?? come è la suddivisione degli ruoli??

Chiara, domenica 11-Giu-17 46
Maria
Piccola curiosità
Maria, Il 16 Ottobre 2014 alle 01:28

Ciao care sposi ne vi voglio chiedere una piccola curiosità... a casa voi dormite dalla parte destra o sinistra del letto? Dal lato della finestra o della porta? E siete arrivate subito alla scelta e...

Nehehina, giovedì 13-Nov-14 83
Daniela
Quale tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Daniela, Il 13 Ottobre 2014 alle 18:28

Ciao a tutte ragazze. Quale tema avete scelto x il vostro matrimonio? Io ho scelto il verde tiffany come colore e sono indecisa se associarlo al tema mare...

Vera, martedì 10-Lug-18 75
Gaia
Bomboniere. ..
Gaia, Il 13 Ottobre 2014 alle 16:17

Ciao a tutte sposine...quali saranno le vostre bomboniere? E dove andrete a prenderle??? Noi..cioè più io che lui. .siamo in alto mare x le bomboniere. :-(

Giusy, martedì 25-Nov-14 51
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Sposa90
Rito religioso all'aperto
Sposa90, Il 10 Ottobre 2014 alle 09:30

Buongiorno ragazze come sapete sto avendo problemi per trovare una chiesa un amico mi ha proposto di vedere questa villa dove fanno anche i matrimoni ed hanno organizzato anche cerimonie religiose....

Rosy, venerdì 10-Ott-14 7
L
Lista nozze o viaggio?
Laura, Il 7 Ottobre 2014 alle 23:09

Ciao ragazze! Voi cosa chiederete come regalo? Solo buste? Buste + altro? ...solo agenzia viaggi/lista nozze per casa?

Stefania, venerdì 10-Ott-14 16
Aurora
Ansia poco tempo!
Aurora, Il 10 Ottobre 2014 alle 08:04

Mi mancano ancora i segnaposti... Devo portare ancora 30 partecipazioni casa per casa e in tutto questo lavoriamo entrambi... tra 15 giorni arriva la cucina... devo ancora trovare le scarpe e un velo...

Silvia, sabato 11-Ott-14 19
Elisa
A cose fatte...cosa cambiereste?
Elisa, Il 1 Ottobre 2014 alle 15:56

Buongiorno a tutte! Io, sposa da 3 mesi, ripenso spessissimo al giorno del matrimonio, un po' perchè proprio adesso stiamo facendo vedere le foto a parenti e amici, e un po' perchè per me è stata una...

Marilena, domenica 19-Ott-14 37
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
Alessandra
Parere su scarpe da sposa
Alessandra, Il 9 Ottobre 2014 alle 14:49

Salve sto impazzendo per trovare le scarpe per il mio matrimonio!!! Xke non voglio la solita scarpa da sposs con tacco basso... ma voglio un tacco ke sia minimo 12 cm... (sono bassina!!) Ecco.. ora il...

Deborah, sabato 30-Lug-16 52
Miki..
L'invitata in bianco..che fareste??
Miki.., Il 9 Ottobre 2014 alle 12:11

Girando su Facebook mi è capitata la foto di un contatto scattata al matrimonio di una coppia di amici. Lei indosava un lungo abito bianco in pizzo!! Il mio matrimonio è stato 3 mesi fa' circa e...

Marzia, venerdì 17-Ott-14 110
The Bride
Scarpe trovate ad € 25, 00!
The Bride, Il 9 Ottobre 2014 alle 23:59

Che dite possono andare? Il pizzo è identico al vestito...l'unica pecca è che sono una misura scarsa più grandi, perciò dovrò inventarmi qualcosa per riempirle! Però era un'asta su e bay e non potevo...

Lauretana, lunedì 8-Giu-15 68
Giorgia
Da quanto siete assieme!?
Giorgia, Il 10 Ottobre 2014 alle 00:03

Vivete assieme !? o da quanto siete assieme!?

Desy, mercoledì 12-Nov-14 53
C
Le mie partecipazioni
Claudia, Il 9 Ottobre 2014 alle 05:43

Ciao sposine. Sono felicissima di condividere con voi le mie partecipazioni a tema viaggio create per me da Bax Creazioni. Sono perfette. All'interno lo skyline e' meta' Sydney e meta' Milano,...

Sissi, martedì 18-Nov-14 69
Lily
Save the date!...il nostro!
Lily, Il 9 Ottobre 2014 alle 23:08

Salve sposine/i! Dopo un po di tempo che sono assente ho deciso di farmi viva e farvi vedere i nostro save the date che ho fatto in tema con il nostro matrimonio shabby chic con centrini sotto torta e...

Lily, sabato 25-Ott-14 58
Anna
Partecipazioni simpatiche ed economiche
Anna, Il 9 Ottobre 2014 alle 17:40

Buon pomeriggio a tutte! Io e il mio fm vorremmo spendere poco per le partecipazioni (tanto alla fine vengono buttate via) e strappare un sorriso a chi le riceve. Mi sono fatta inviare un campioncino...

Laura, giovedì 16-Ott-14 17
F
Andare a vivere con la suocera. Si o no?
Fairy, Il 9 Ottobre 2014 alle 21:32

Premetto che con mia suocera ho un bel rapporto, lei non ha più il marito ed ha sui 58 anni. Il mio fm è l'unico ancora rimasto in casa. Un'ipotesi era farci una casa come piace a noi, e di farla...

Giulia, venerdì 11-Set-15 140
Ania
Sondaggio: che giorno della settimana vi sposate?
Ania, Il 8 Luglio 2014 alle 01:11

In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.

Angelica, venerdì 1-Ago-14 329

Gruppi generali

Ispirazione