Casalbore, Avellino · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ciao ragazze, dopo tante scarpe sposa in raso o bianche provate che nn mi piacevano per niente e avevano dei costi esorbitanti ho finalmente trovato le mie scarpe....sono dei gioiellini....sembrano le...
Amiche di Napoli per favore qlc di voi ha comprato i salvatacchi. ? Dove posso andare.?
Ciao a tutte ragazze!!!! Ho bisogno del vostro aiuto...mi rivolgo a tutte coloro che hanno comprato bomboniere claraluna con partecipazioni incluse: dopo quanto tempo dall' ordine sono arrivate...
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Salve forumine..Oggi volevo farmi una domandina...quanto avete pagato l'abito da sposa, vi siete affidate a qualche organizzatrice di matrimonio? E soprattutto di che zona siete? Io palermo...
Ragazze, qlk giorno fa mia suocera mi ha regalato la batteria di pentole! 36 pezzi, acciaio inox 18/10! La marca è Bavaria!! chi di voi le conosce?
Croce e delizia di noi donne, le scarpe sono uno tra gli accessori che più esprimono la personalità di chi le indossa.. E anche per il proprio matrimonio, ogni donna vuole sfoggiare le proprie scarpe...
Sul giornale "Chi" sono state svelate le foto del matrimonio di Elisabetta Canalis e suo marito Brian..e ovviamente il vestito..e devo ricredermi perché la stola vista prima dell'entrata e all'uscita...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Finalmente a grande richiesta posso postarvi le foto dei miei fai da te! La decorazione per la porta l'ho comprata, il resto fatto da noi. I libretti per le testimoni li ho fatti io, i ventagli e i...
Ed eccovi qui, pronti a convolare a nozze, costruendo ogni giorno quello che sarà il vostro sogno, un momento magico che condividerete con la persona che avete scelto... E che non è il vostro (o la...
Ciao ragazze! ho smesso 4/5 mesi fa di fare palestra.. ma non volevo rinunciare a poter mangiare senza ingrassare allora ho deciso di iniziare insanity workout! e assurdo!!!!!!! sono al secondo giorno...
RagaZZ sono disperata.... Sono stata nella location in cui dovevo sposarmi per definire le ultime e cose e il titolare mi dice: solo stamattina mi sono accorto che ho prenotato 2 matrimoni a cena...il...
GIOCHIAMO INSIEME????? OGNI NOME OGNI COGNOME HA UN ORIGINE SCOPRIAMO LA NOSTRA TRAMITE QUESTO GIOCO LINK CHE VI LASCIO http://www.paginainizio.com/nomi.php IL MIO DOMENICA SIGNIFICA: Significato nome...
Ecco la versione grafica delle mie partecipazioni!! Sarà in cartoncino pieghevole tenuto chiuso da filo di spago!!! Una partecipazione vintage per un matrimonio retró!!
Salve ragazze, per il nostro viaggio di nozze faremo USA + POLINESIA. Sono un'amante delle foto e in viaggio solitamente non mi stacco mai dalla mia amata macchinetta che, ovviamente, non potrò...
Ciao SPOSINE ma voi cosa ne pensate di un bel paio di Fashion Sunglasses per il giorno del vostro SI? Io li trovo fantastici, soprattutto quelli dall'allure retrò...........guardateli non sono...
Ciao. Mi sposerò a fine luglio in una bellissima villa con piscina… vorrei che i miei ospiti portassero il costume per un tuffo serale ma proprio non so che frase utilizzare sull’invito… Avete qualche...
Buon pomeriggio ragazze, scrivo questo topic proprio dopo aver invitato una mia amica a vedere l'album del mio matrimonio ( era via per lavoro in Sud Africa )ed è rientrata solo ora. Nel vederlo (...
Ragazze buongiorno.. Ieri sera ho avuto una bellissima serenata da parte del mio fidanzato...è stata una serata pazzesca...hanno escogitato tutto per giorni, lavato il piazzale, fatto 2000 cose da...
Ciao ragazze sto cercando la musica per il ricevimento, ma che faccia anche un po' di intrattenimento....e vorrei una voce femminile. Non vorrei prenotare un gruppo a scatola chiusa...voi conoscete...
... Proprio non le vuole! Buongiorno fanciulle! Ieri girando su pinterest x foto di scarpe (strano !) mi sono imbattuta in questa foto che mi ha fatta impazzire! Louboutin Pigalle Spikes 12 rosino! Le...
Ragazze è da un po' di tempo che nn riesco a inserire le foto. Io ho un Iphon e l'ho aggiornato due giorni fa ma niente da fare. Qualcuna di voi sa dirmi cosa devo fare. Grazie
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
Ragazze facciamoci sentire!! 1988 grandissima annata!!! Voi di che giorno/mese siete? Io 12/12..l'ho sempre adorata come data ..grazie a mamma e papà che hanno calcolato bene i tempi
Buongiorno ragazze! Le scarpe nel nostro Grande Giorno sono uno degli accessori protagonisti: durante la preparazione, quando scendiamo dall'auto e quando percorriamo la navata o ci spostiamo per foto...
Ciao a tutti! sono giorni che penso e ripenso a che canzone protrebbe rappresentare il nostro primo ballo da marito e moglie... e onestamente nessuna mi convinceva.. poi mi sono imbattuta in qualche...
Fotografi garanzie ANFM