Avellino, Avellino · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Ciao a tutti/e Purtroppo trascorsa la data inserita sull’invito per confermare la presenza al matrimonio vuoi che alcuni danno per scontato la loro presenza vuoi per poca educazione non abbiamo ancora...
Ciao a tutte, scrivo per sfogarmi un po'.... Manca sempre meno al grande giorno che sarà il 4 giugno. Avevo fatto un gruppo due mesi fa con tutte le amiche che avrebbero dovuto organizzare l'addio al...
Finalmente, dopo un ritardo di 2 settimane e varie minacce, oggi sono riuscita a portarmi a casa le partecipazioni! Devo dire che nonostante mi abbiano fatta penare, sono molto soddisfatta del...
Ragazze ciao, al 3 Giugno manca sempre meno, oggi ho fatto la seconda ed ultima prova trucco. A me piace molto, ma FM dice che si sto bene ma sembro quasi una “bambola” un po’ finta 😅 Voi cosa ne...
Noi dopo 2 anni di preparativi finalmente il 10 giugno ci sposiamo , manca davvero poco non vedo l'ora 🥰 ma organizzare tutto da nord al sud ( ci sposiamo giù perché tutta la nostra famiglia e lì) non...
Ciao ragazze ho bisogno di voi, soprattutto di chi conosce bene la provincia di Brescia 🥰 Inizio mese prossimo vorremmo fare insieme al fotografo delle foto al tramonto prima dell'evento ♥️😍L'idea era...
Ormai manca poco, mi sposo ol 23 giugno!!!! Sono super emozionata. Chi come me si sposa a giugno?
Ciao sposine, trovo solo ora il tempo di scrivere due righe per ringraziarvi della compagnia in questi mesi di organizzazione, grazie ai post e ai sondaggi ci siamo aiutate a vicenda varie volte......
Ragazze buongiorno, siamo a - 44 e mi stavo informando sul pagamento della Siae. Partendo dal presupposto che mi viene da 😭 a buttare 356€, noi avremo meno di 100 invitati ma sia musica dal vivo che...
Buonasera sposine, ho due domanda da farvi... Ma chi di voi per il viaggio di nozze ha avuto bisogno del passaporto?? E quanto tempo prima bisogna richiederlo ??
Ragazze ma per la promessa di matrimonio per le pubblicazioni al comune è vero che non occorrono i testimoni? Ho sentito pareri contrastanti per cui chiedo a voi che siete sicuramente più esperte🙈
Ciao ragazze, oggi volevo risolvere un dubbio amletico. Chi di voi ha dovuto spedire le partecipazioni? Con chi le avete spedite (Poste italiane o corrieri o altri )? È in che modalità ? Vorrei capire...
Ragazze la terza cifra è andata 😅che ansia a voi quanto manca
Ciao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie (...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze volevo chiedere a chi è stato in Giappone o che partirà per il viaggio di nozze come ha fatto per il Japan rail pass?noi stiamo prenotando il viaggio con un'agenzia e ci ha detto che...
Buongiorno a tutti. Come ben sapete, in tutta Italia quest'anno ci sono problemi per fissare l'appuntamento per il rilascio del passaporto. Qualcuno che è nella stessa situazione è riuscito a trovare...
Abbiamo scelto queste miste a sorpresa per tutti gli invitati. Vi piacciono?
Salve ragazze come procede ? Ho un piccola domanda da fare , voi farete comunione o separazione dei beni ?
Ciao a tutti, come da titolo non riesco a trovare una quadra per il video del giorno del matrimonio. A voi quanto è stato chiesto? Per me è inconcepibile pensare di spendere 800€ o di più per avere 15...
Premetto che mi sposo in Sicilia ed il tema del matrimonio sarà il giallo, rappresentato dai limoni 🍋 Che pensante? Avrò 7 damigelle adulte, mi piacciono tutte uguali di questo colore pastello. Vi...
Ciao ragazze 😀 ho un dubbio!! mi sposo il 3 giugno 2023 volevo capire quando è necessario uscire i due documenti al comune (atto di nascita e certificato di stato libero) li potrei richiedere già...
Ed il primo passo ieri è stato fatto! Una giornata davvero magnifica. Con tanto attesa e gioia aspettiamo maggio per il matrimonio in chiesa! Vi lascio le foto♥️
Nonostante il maltempo (temporale e grandinata ) è stato un matrimonio da fiaba ! Ecco qualche fotina ! È stata una giornata intensa ricca di emozioni!
Emozione unica e sorpresa alla mia entrata in sala hanno messo la marcia nuziale 🥰 troppo emozionante entrare al braccio di mio figlio...per ora anteprima e c'era il soleeeee
Ciao a tutte sposineee Oggi sono passati esattamente due mesi dal nostro SI Non ho ancora le foto ufficiali ma volevo condividere con voi alcuni momenti di quel giorno speciale Buona giornata a...
Ciao a tutti chi di voi si è sposato e spostato di venerdì la data scelta? Pensavamo a sabato sera ma i costi sono elevati stiamo pensando a venerdì sera cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM