Vai ai contenuti principali
Consuelo
Consuelo

Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2013

Evviva gli sposi!!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2014

3582giorni 13hh
Consuelo
Pannolini lavabili
Consuelo, Il 18 Novembre 2015 alle 14:58

Ciao a tutte! Vorrei sapere cosa ne pensate dei pannolini lavabili... Ho un'amica che li usa per il suo bimbo e si trova molto bene, qualche difficoltà iniziale ma poi si è trovata subito bene!...

Giuliana, martedì 27-Set-16 30
Leandra
Consiglio!!!
Leandra, Il 18 Novembre 2015 alle 09:47

Ciao a tutte ragazze!! Vorrei un consiglio su queste due bomboniere....avevo L idea del profumatore ma sono sempre gli stessi... Guardando mille bomboniere sono entrata in crisi e quindi mi serve un...

Leandra, venerdì 20-Nov-15 22
Simona
Sondaggio!!!!
Simona, Il 29 Dicembre 2014 alle 21:37

Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...

Sole, giovedì 24-Dic-15 895
L
Idee sul come comunicare in modo allegro che saranno le mie testimoni...
Lilì, Il 18 Novembre 2015 alle 16:35

Ciao a tutte. Cercavo una idea simpatica e carina sul come comunicare alle mie amiche che le ho scelte come testimoni. X favore datemi una idea

Greta, giovedì 19-Nov-15 14
Laura
Libretti chiesa..si possono non fare?
Laura, Il 18 Novembre 2015 alle 10:10

Ciao a tutte..io avrei pensato di non farli secondo voi è tanto brutto? Per esperienza personale vedevo che tanto non li guardava nessuno e rimanevano tutti in chiesa..mi sembra una spreco sia di...

Lucrezia, mercoledì 18-Nov-15 59
G
Ventagli
Graziella, Il 18 Novembre 2015 alle 16:06

Qualcuno ha comprato i ventagli per la chiesa?magari on line! mi sapte consigliare

Graziella, mercoledì 18-Nov-15 14
Nicole
Nomignoli...
Nicole, Il 11 Novembre 2015 alle 11:18

Care ragazze...oggi faccio una bella domanda...che nomignolo vi ha dato il vostro Fm?che sia il più sciocco o il più spiritoso...iniziamo il sondaggio... io ne ho più di uno...i due con cui mi chiama...

Layla, sabato 21-Nov-15 191
Jessica
Matrimonio senza convivenza, quante siamo?
Jessica, Il 18 Settembre 2015 alle 19:52

Ciao ragazze, io avrò la fortuna di poter iniziare una vita nuova col mio fm senza aver provato prima la convivenza, e trovo la cosa davvero fantastica perchè sarà tutto nuovo ed emozionante! Quante...

Mary, domenica 31-Lug-16 62
Flavia
L'abito da sposa di oggi 3 settembre 2014
Flavia, Il 3 Settembre 2014 alle 12:50

Ciao ragazze, che ne dite di questo abito indossato da Belen Rodriguez? Promosso o bocciato? (Abito di Atelier Vanitas)

Giusy, venerdì 20-Feb-15 70
Lena
Dubbio amletico per la consegna del bouquet
Lena, Il 29 Agosto 2014 alle 18:18

Ragazze sono a -2 e ho un dubbio per il momento della consegna del bouquet... la fiorista mi ha detto che funziona così: - tutti gli invitati entrano in chiesa - lei lo dà allo sposo davanti alla...

Elisabetta, sabato 30-Ago-14 24
Flavia
3 stili a confronto, e voi quale preferite?
Flavia, Il 25 Agosto 2014 alle 09:21

Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)

Giada, giovedì 8-Ott-15 798
Natascia
Primo ballo
Natascia, Il 29 Agosto 2014 alle 18:03

Ragazze con chi si da il primo ballo con il papà o con il marito? sto entrando in paranoia cioè quale per primo va fatto?

Spososuper, venerdì 12-Set-14 11
Francesca
Idee bomboniere
Francesca, Il 29 Agosto 2014 alle 14:44

Ragazze avete dei suggerimenti per me? Inizialmente eravamo partiti con l'idea del liquore al cioccolato ma adesso sto pensando anche a due tazzine da caffè o a delle caffettiere particolari tipo "lui...

Emanuela, domenica 31-Ago-14 26
M
Quanto tempo prima?
Maria, Il 29 Agosto 2014 alle 09:09

Ciao ragazze!quanto tempo prima è bene iniziare a vedere chiesa e location?grazie baci

Sheyla, sabato 30-Ago-14 17
Margherita
Probleminooo.. Colore nozze!!!
Margherita, Il 29 Agosto 2014 alle 13:18

Care sposine...c'è un altro problemino che mi assale.. Il colore delle nozze. Io è il mio fm eravamo partiti con in color tiffany... Assolutamente incantevole.. Già avevo tutto in mente.. Sala Chiesa...

Margherita, sabato 30-Ago-14 22
A
Anche io tra di voi! :) L'abbiamo detto così!
Alice, Il 10 Marzo 2014 alle 18:47

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...

Carotina, sabato 10-Dic-16 866
A
Solo la sposa fa sorpresa?
Alessandra, Il 27 Giugno 2014 alle 16:27

Ieri parlavo con un cliente (e amico) di fm che si sposa l'8 agosto. Gli ho chiesto dove aveva preso il suo abito e cose di questo tipo, poi gli ho chiesto se l'aveva scelto insieme alla sua fidanzata...

Maria, giovedì 21-Ago-14 62
Antonietta
Disperazione.... Matrimonio con gesso
Antonietta, Il 8 Agosto 2014 alle 22:09

Ciao a tutte... Voglio sfogarmi un po con voi... Oggi a - 22 giorni ho avuto un incidente con una lavatrice... Risultato.. Tendine del pollice sinistro reciso... Mi opero mercoledi per riattacarlo......

Maria, venerdì 15-Ago-14 44
Giusy
Letto rotondo: sì o no?
Giusy, Il 8 Agosto 2014 alle 23:22

Ciao a tutte ragazze!!! Mi sono fissata con il letto rotondo .... Ma in tanti me lo sconsigliano! Voi cosa ne pensate?

Denise, sabato 9-Ago-14 22
Maia Daniela
Io e le mie damigelle vi piacciomo
Maia Daniela, Il 30 Luglio 2014 alle 23:48

Ciao a tutti io e le mie damigelle Dopo 18 anni di matrimonio civile ci siamo sposati col rito religioso e sono al settimo cielo qui io e le mie damigelle

Daniela, sabato 23-Ago-14 94
Giulia
Lo so che nn sarà una scelta condivisa ma...
Giulia, Il 9 Agosto 2014 alle 00:40

Finalmente abbiamo deciso... metteremo un bigliettino carino all interno delle partecipazioni per dire che non abbiamo bisogno di regali materiali o oggettistica per la casa e se qualvuno volesse...

Monica, lunedì 11-Ago-14 49
S
Quale delle due?
Sa, Il 5 Agosto 2014 alle 22:41

Ragazze quale di queste due cucine vi piace di più? Son le nostre due opzioni! Quella bianca ha scanalature orizzontali poco visibili in foto! Ditemi la vostra..

Sa, domenica 10-Ago-14 108
Frafri
New York, Orlando, Miami, Messico e Polinesia
Frafri, Il 9 Agosto 2014 alle 09:27

Wow ragazze sono andata in agenzia con il mio fm e il ragazzo dell'agenzia in base ai posti che vorremmo vedere ci ha illustrato il percorso, gli alberghi e posti da visitare. Sono molto entusiasta...

Alessandra, giovedì 21-Ago-14 11
Aurora
Il matromonio, dopo quanti anni di fidanzamento?
Aurora, Il 9 Luglio 2014 alle 00:04

Tante volte penso a quanto passa in fretta il tempo!e chi l avrebbe mai detto che avrei fatto 10 anni di fidanzamento per potermi sposare!!!da piccola ho sempre desiderato questo momento il più presto...

Eli.eli, giovedì 26-Mar-15 234
Consuelo
Ringraziamenti
Consuelo, Il 8 Agosto 2014 alle 15:00

Ciao neo-sposine! Come vi siete organizzate per i ringraziamenti post matrimonio? Noi al momento della consegna della bomboniera abbiamo lasciato come ringraziamento una nostra foto scattata dal...

Roberta, sabato 9-Ago-14 9
Consuelo
Sposi che hanno celebrato le nozze il 3 Luglio 2014 - Varese
Consuelo, Il 7 Agosto 2014 alle 16:02

Ciao ragazze!!!! Vi siete sposate come me il 03 Luglio! Congratulazioni!!! Penso cha siamo state graziate dal tempo dato che nel mese di Luglio avrà fatto sole 3 giorni su 31!! E uno di questi era...

Consuelo, venerdì 8-Ago-14 2
M
Qual è la canzone che vi fa pensare..
Mari, Il 2 Agosto 2014 alle 11:50

Al vs giorno?!? a noi quella someone Adele ..che ci ha inserito il ns video maker sul ns filmino... Mi viene da piangere.. La stiamo ascoltando ora in macchina

Alessandra, martedì 26-Ago-14 11
Sara
I vostri mariti vi aiutano con le faccende di casa?
Sara, Il 5 Agosto 2014 alle 11:23

Buongiorno ragazze! Ieri sera, mentre lavavo i piatti, mi è venuta in mente questa domandina da farvi! Avete dei mariti che "contribuiscono" nel fare le faccende o siete autonome e fate tutto voi? Mio...

Natascia, venerdì 8-Ago-14 36
Stefania
Se potessi tornare indietro...
Stefania, Il 25 Luglio 2014 alle 15:40

Buongiorno sposine! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposata. Volevo chiedervi, nonostante sia stato per noi tutte un giorno bellissimo, se poteste tornate indietro se c è qualche cosa che avreste...

Ilaria, mercoledì 10-Giu-15 109

Gruppi generali

Ispirazione