Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2013
Evviva gli sposi!!!!
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2014
Ciao a tutte! Vorrei sapere cosa ne pensate dei pannolini lavabili... Ho un'amica che li usa per il suo bimbo e si trova molto bene, qualche difficoltà iniziale ma poi si è trovata subito bene!...

Ciao a tutte ragazze!! Vorrei un consiglio su queste due bomboniere....avevo L idea del profumatore ma sono sempre gli stessi... Guardando mille bomboniere sono entrata in crisi e quindi mi serve un...

Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Ciao a tutte. Cercavo una idea simpatica e carina sul come comunicare alle mie amiche che le ho scelte come testimoni. X favore datemi una idea

Ciao a tutte..io avrei pensato di non farli secondo voi è tanto brutto? Per esperienza personale vedevo che tanto non li guardava nessuno e rimanevano tutti in chiesa..mi sembra una spreco sia di...

Care ragazze...oggi faccio una bella domanda...che nomignolo vi ha dato il vostro Fm?che sia il più sciocco o il più spiritoso...iniziamo il sondaggio... io ne ho più di uno...i due con cui mi chiama...

Ciao ragazze, io avrò la fortuna di poter iniziare una vita nuova col mio fm senza aver provato prima la convivenza, e trovo la cosa davvero fantastica perchè sarà tutto nuovo ed emozionante! Quante...

Ciao ragazze, che ne dite di questo abito indossato da Belen Rodriguez? Promosso o bocciato? (Abito di Atelier Vanitas)

Ragazze sono a -2 e ho un dubbio per il momento della consegna del bouquet... la fiorista mi ha detto che funziona così: - tutti gli invitati entrano in chiesa - lei lo dà allo sposo davanti alla...

Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)

Ragazze con chi si da il primo ballo con il papà o con il marito? sto entrando in paranoia cioè quale per primo va fatto?

Ragazze avete dei suggerimenti per me? Inizialmente eravamo partiti con l'idea del liquore al cioccolato ma adesso sto pensando anche a due tazzine da caffè o a delle caffettiere particolari tipo "lui...
Ciao ragazze!quanto tempo prima è bene iniziare a vedere chiesa e location?grazie baci

Care sposine...c'è un altro problemino che mi assale.. Il colore delle nozze. Io è il mio fm eravamo partiti con in color tiffany... Assolutamente incantevole.. Già avevo tutto in mente.. Sala Chiesa...
Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...

Ieri parlavo con un cliente (e amico) di fm che si sposa l'8 agosto. Gli ho chiesto dove aveva preso il suo abito e cose di questo tipo, poi gli ho chiesto se l'aveva scelto insieme alla sua fidanzata...

Ciao a tutte... Voglio sfogarmi un po con voi... Oggi a - 22 giorni ho avuto un incidente con una lavatrice... Risultato.. Tendine del pollice sinistro reciso... Mi opero mercoledi per riattacarlo......

Ciao a tutte ragazze!!! Mi sono fissata con il letto rotondo .... Ma in tanti me lo sconsigliano! Voi cosa ne pensate?

Ciao a tutti io e le mie damigelle Dopo 18 anni di matrimonio civile ci siamo sposati col rito religioso e sono al settimo cielo qui io e le mie damigelle

Finalmente abbiamo deciso... metteremo un bigliettino carino all interno delle partecipazioni per dire che non abbiamo bisogno di regali materiali o oggettistica per la casa e se qualvuno volesse...
Ragazze quale di queste due cucine vi piace di più? Son le nostre due opzioni! Quella bianca ha scanalature orizzontali poco visibili in foto! Ditemi la vostra..

Wow ragazze sono andata in agenzia con il mio fm e il ragazzo dell'agenzia in base ai posti che vorremmo vedere ci ha illustrato il percorso, gli alberghi e posti da visitare. Sono molto entusiasta...

Tante volte penso a quanto passa in fretta il tempo!e chi l avrebbe mai detto che avrei fatto 10 anni di fidanzamento per potermi sposare!!!da piccola ho sempre desiderato questo momento il più presto...

Ciao neo-sposine! Come vi siete organizzate per i ringraziamenti post matrimonio? Noi al momento della consegna della bomboniera abbiamo lasciato come ringraziamento una nostra foto scattata dal...

Ciao ragazze!!!! Vi siete sposate come me il 03 Luglio! Congratulazioni!!! Penso cha siamo state graziate dal tempo dato che nel mese di Luglio avrà fatto sole 3 giorni su 31!! E uno di questi era...
Al vs giorno?!? a noi quella someone Adele ..che ci ha inserito il ns video maker sul ns filmino... Mi viene da piangere.. La stiamo ascoltando ora in macchina

Buongiorno ragazze! Ieri sera, mentre lavavo i piatti, mi è venuta in mente questa domandina da farvi! Avete dei mariti che "contribuiscono" nel fare le faccende o siete autonome e fate tutto voi? Mio...

Buongiorno sposine! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposata. Volevo chiedervi, nonostante sia stato per noi tutte un giorno bellissimo, se poteste tornate indietro se c è qualche cosa che avreste...