Zevio, Verona · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Proseguiamo il test con la domanda numero 3️⃣! Parliamo di fedi nuziali: di che materiale saranno? Oro, oro bianco, oro rosa, titanio...? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale...
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ciao ragazze! Sono una sposa della provincia di Verona, ma vivo a Mantova. Sono poco pratica con questa app.. ma ho deciso di interagire un po’ visto che mancano 80 giorni! Io mi sposo il 17...
Primo dettaglio nuziale da valutare! Iniziamo con questo centrotavola originale con fiori e libri: che ne pensi? Ti piace? Quanti ovetti gli assegneresti da 1 a 5? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 del nostro test ! Che ne pensi del fatto di farsi sfilare la giarrettiera con i denti? 😉 Sei fan oppure hater? Vota e motiva la scelta nei commenti! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Community! 🧡 Ecco qui un bel test frizzantino! Troverai 10 situazioni o dettagli relazionati al matrimonio che normalmente sono fonte di discussione. Quelle tipiche cose che o adori o proprio non...
Perché hai scelto ""?
Tra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Perché hai scelto ""?
Il mio matrimonio sarà molto green. Adoro le piante aromatiche e di campagna, ma il mio FM (che prende parte molto attiva nei preparativi), ha scelto il tavolo lungo imperiale per la cena. Sto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un...
Perché hai scelto ""?
Ultimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
Perché hai scelto ""?
Penultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o...
Perché hai scelto ""?
Prossimo look da votare 🔥 Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Abito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un 💚 oppure per te è un no ❌? *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test di moda! L'abito da sposo che ti mostriamo adesso è un raffinatissimo redingote firmato Guidi by Innocentia. Ti piace? Fai match o swipe? 💚 o ❌? Vota e commenta 🙌 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Altro look sposa da votare 🔥 Modello firmato Dovita Bridal: taglio principessa e spalle scoperte. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Guidi by Innocentia: match o swipe? 📸 Pearl...
Perché hai scelto ""?
Sesto abito da valutare! È l'abito dei tuoi sogni questo smoking blu scuro di Petrelli Uomo? Match o swipe? Vota e raccontaci nei commenti il perché della tua scelta! *** Vai al prossimo post 👉 Pearl...
Perché hai scelto ""?
Quinta domanda, quinto abito del nostro test! Tocca stavolta ad un incantevole modello firmato Jolies: taglio redingote e scollo a V per un abito che conquista al primo sguardo. E tu? Te ne innamori o...
Perché hai scelto ""?
Secondo look del nostro tinder di Matrimonio.com 🔥 Vestito da sposo elegante, classico e dalle tonalità blu scuro. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Nisida di Jolies: match o...
Perché hai scelto ""?
Terzo abito tentatore. 🔥❣️ Condamine: un abito con taglio rendigote della Linea Best Sellers di St. Patrick 2022. Presenta uno scollo illusione riccamente ricamato e delle maniche corte. Cosa ne...
Perché hai scelto ""?
Primo abito da sposo con cui fare match o swipe! Si tratta di questo elegantissimo modello di Enzo Romano in blu scuro. Che ne pensi? Ti lasci conquistare dal suo taglio classico o proprio non ti...
Perché hai scelto ""?
Community! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a - 99 giorni ho fatto la prova trucco. Metà faccia con una sfumatura rosa (sinistra) e l altra con sfumature nude (destra). Quale sfumatura vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Fra pochi giorni riceveremo le nostre partecipazioni di nozze😍 E solo adesso mi sono resa conto che.. chi scriverà i nomi e cognomi degli invitati dietro la busta delle...
Ottavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica...
Perché hai scelto ""?
Ci sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto
Perché hai scelto ""?
Abito due alle due testimoni? Stesso colore?
Perché hai scelto ""?
Ciao. Tra matrimio invernale (dicembre/febbraio) o estivo (maggio/settembre-ottobre), secondo voi qual è la scelta migliore. Si accettano consigli 😉 grazia 🤗
Carissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM