Ancona, Ancona · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
84Buongiorno sposine, oggi ho pensato ad una cosa per il mio matrimonio e vorrei un vostro consiglio! voi che ne pensate...se metto una macchina fotografica usa e getta x ogni tavolo? Così k gli...
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Ciao ragazze, mi serve un effetto push up senza mettere il reggiseno. Mi hanno consigliato le lunette in silicone. Sono stata di Intimissimi ma hanno solo le coppette che servono per gli abiti...
Ciao a tutte ragazzeee!!!!!!!!!!! Sto riflettendo sul centrotavola per il ristorante...Vorrei farlo da sola...Ma sono a corto di idee!!! Inizialmente avevo pensato a un centrotavola di candele...
Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 30 agosto 2014 e ho creato questo Topic per ritrovarci tutte qui... Chi come noi si sposa in questo mese?
Sposine belle..prendendo spunto dal topic di una forumina, vi inserisco degli spunti per l'abbigliamento dei nostri adorati paggetti... Un tait elegante, una camicina leggera o un golfino? a voi la...
Damigelle o paggetti. Al matrimonio di mia cognata (il figlio e la figlia di mio cognato) quindi i miei nipoti dovevano consegnare le fedi all'altare. Il maschietto è entrato in chiesa spingendo la...
Il 2014 si avvicina, qual è la vostra data? Quanto manca alle nozze? Fatevi avanti
ma dove siete?!?!?!..come vanno i preparativi? quanto manca al vostro matrimonio?
Ragazze quanto possono costare dei bei tableau tema fiabe come questi? voi quale preferite? voi non è che aavete altre immagini da mostrarmi? dove si possono comprare?
Ciao ragazze,la prossima settimana finalmente ho la prova menu,mi hanno detto che non pagheremo a prezzo pieno ma la metà,io però so che alcuni ristoranti la prova non la fanno pagare.Allora mi sono...
Mmmmm ho fissato la data in chiesa e ho domandat se potevo avere più di due testimoni e mi hanno detto si due quattro ecc secondo voi era inteso anche 3 testimoni?? Perchè io ho chiesto a tre persone...
Come al solito mi faccio gli affaracci vostri
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Salve chi è rimasta incinta pur non avendo fatto il vaccino alla rosolia ed è andato tutto bene ??!
Buongiorno ragazze, Io e FM abbiamo cominciato a lavorare sulla megaplaylist per il nostro ricevimento. Avremo probabilmente qualcuno che ci fara' da DJ ma nessuno che suonera'. Per il momento stiamo...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao sposine! Forse ho trovato le mie scarpe! Che ne dite? Sono un pò troppo pacchiane o vanno bene?ho 5giorni per cambiarle eventualmente perchè le ho pagate pochissimo in saldo! Sono color...
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ciao ragazzuole! Parlando con mia sorella ieri, mi diceva che per un'acconciatura mi andranno via sui 3-400 €. Voi quanto avete speso o spenderete????
Parto io...sicuramente quella più divertente per me è stata la scelta dell'abito e degli accessori, quella più noiosa l'organizzazione dei tavoli (commissionerei volentieri qualcun altro a farla al...
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ciao a tutte/i ecco i miei coni porta riso, spero che vi piacciano!!
Sposine aiutatemi! so che nelle partecipazioni va prima il nome dello sposo e poi quello della sposa..(vero?!)..ma in tutto il resto? Intendo dire, noi abbiamo un sito internet per il matrimonio, coni...
Ciao a tutte le sposine!!finalmente anche io a quasi 100 gg dal matrimonio mi sono data al fai da te...quelli che vedete (tortine a parte alle quali ho solo aggiunto il fiocchetto) sono dei prototipi...
Ho bisogno di aiuto! Tema viaggio color tiffany: mi servono buste per le partecipazioni fatte da me a forma di biglietto d'aereo, quindi 8x20. Le buste quindi dovrebbero andar bene quelle americane,...
Sto cercando della carta perlata color tiffany e delle buste rettangolari anche bianche perlate, avete qualche sito che nn costi un occhio della testa??...visto che ritengo che sia partecipazioni che...
Salve a tutti, io e la mia fidanzata avendo scelto il tema viaggi, abbiamo pensato di fare le partecipazioni stile biglietto aereo e, siccome i costi sono quelli che sono (alti!!!), abbiamo pensato di...
Fotografi garanzie ANFM