Follo, La Spezia · Da Novembre 2013
sn entroversa, cervellotica sulle mie decisoni e molto ansiosa
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Buongiorno mie belle sposine! Oggi mi sono svegliata più golosa del solito e ho deciso di deliziarmi (e deliziarvi!) con una galleria di immagini sulle torte nuziali... da fiaba! Che ne dite? Vi piace...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno ragazze, oggi riesco a postarvi qualche fotina, ho dovuto fare una grande selezione visto che il fotografo ne ha scattate più di 2000...Un aniticipo per voi di una giornata...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Qual'è per voi l'ossessione più grande Per il grande SI ? Io sono ossessionata dalla puntualità e spero che tutto vada liscio senza intoppi..... Poi la pioggia oodddiiiooo!!!! Io non sono una tipa...
Salve sposine e sposini....oggi vi chiedo un consiglio...ieri ho fatto la prova trucco...secondo voi qual'è più adatta ai miei occhi? Il mio vestito sará avorio con dettagli rossi...grazieeee
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Non ho ho dormito tanto e sono molto emozionata... è lì che mi aspetta per essere indossato.. non vedo l ora.. grazie a tutte ragazze per i vostri consigli... è una community molto speciale ......
... Ed io non sono per niente agitata!!!!! Ho dormito come un ghiro e da stamattina, dopo doccia ecc, sono a 4 di bastoni sul mio lettino da nubile!!! Che bellooooooo
Buongiorno ragazze! Il 29 partiremo x la luna di miele andremo in crocera.nn so cosa mettere in valigia.ki sa consigliarmi..e quante valige portare,le devo ankora comprare.la meta sarà,partenza da...
Ciao io mi sposo il 26 luglio ........ matrimonio rilassato e semplice.......voi ??? Come vi sentite ???
Ciao a tutte aiutatemi vi prego! tra circa 20 giorni ci sposiamo e dobbiamo trovare un regalo per i nostri testimoni. Volevamo fare ad ognuno qualcosa di personalizzato ma diventa veramente complicato...
E voi che dite: SÌ O NO al maxi strascico?!?
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste acconciature un pò vintage, anni 50?
Ciaooo a tutti in attesa che mi venga sonno (stanotte sto davvero esagerando ) vi pubblico le foto della mia prova acconciatura 1) 2) Alla fine ho scelto la n. 2
Eccolo..fra poco inizio la preparazione..mmh il sonno è passato un oretta fa uff...vabbe..volevo ringraziarvi per i consigli e le critiche tutte molto utili! Un bacio a tutte
Forummine help! Ho fatto delle prove per i sacchettini da dare a chi non è invitato e non so quale scegliere. Voi quale preferite?
Immaginare la cn addobbi e fiori sul bordeaux. ..
Qualche foto amatoriale, è stato un giorno bellissimo e il rito commuovente
Ragazze sono sposaaaa!!! Grazie a tutte ancora !!! Siete state fantastiche con i vostri consigli
Sposine estive di che colore sarà il vostro matrinonio?!! :
Curiosità sposine del forum....a che ora sarà il vostro rito, che sia civile o religioso???
Sono indecisa se noleggiare la tiffany bianca o la maserati nera voi quale scegliereste?
Ragazze finalmente il mio giorno è arrivato.. Sembrava ieri che ho iniziato a scrivere qui.. Quando mancavano quasi 900 giorni e invece il tempo è volato ed il matrimonio arrivato.. Ora vado che ho un...
Manca un mese ed ancora sono indecisa, cambio abito per le danzeeeee???? ma dove trovarlo a prezzo modico?
Fotografi garanzie ANFM