Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
Ho 29 anni sono solare e molto semplice...mi piace vivere in compagnia e armonia con le persone che mi circondano...il mio motto è mai dare niente per... Visualizza altro
Ho 29 anni sono solare e molto semplice...mi piace vivere in compagnia e armonia con le persone che mi circondano...il mio motto è mai dare niente per scontato perché è quello che mi ha insegnato la vita!!!!....
- Super Sposa
- 3.362 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2014
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...
Queste sono le foto delle cosine che abbiamo realizzato per il nostro matrimonio, tutto nei colori bianco e giallo... Che ne pensate??
Ciao a tutte! Questa e' una prova per il mio segnaposto... Che ne dite?
Tra un meseeeeeee miiiii sposooooo!!!!!... E a voi quanto manca!!??
Ciao a tutte! Sono tanto felice perché oggi ho comprato le mie scarpe da sposa! Avevo già adocchiato, in un grande negozio della mia zona, un piccolo bancone con le scarpe da sposa delle marche...
Ciao sposine, cosa consigliate per la luna di miele? Messico (più eventualmente una capitina a Cuba) o Hawaii? Noi vorremmo fare un viaggio culturale + relax.
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
Ragazze ho un dubbio da porvi.. A me e fm piacerebbe il servizio di piatti giornaliero diciamo quadrato! Molte persone me lo hanno sconsigliato dicendomi che i piatti quadrati non entrano in...
Ciao ragazze ho scaricato un pò di immagini di scarpe e me ne sono salvata qualcuna sul pc volevo avere un Vostro parere, secondo voi quale di queste è la più bella?
Buongiorno a tutte ragazze mi chiamo Federica e mi sono appena iscritta.. al mio matrimonio manca ancora qualche anno però mi piacerebbe molto leggere e aiutare magari in qualche consiglio....
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Ecco il trucco per il mio matrimonio...è una make up artist bravissima e costosissima ma fortunatamente è un regalo di un'amica non potevo permettermela! Sono strafelice che ne dite?? Prima e dopo ...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao ragazze sto scegliendo la nail art da fare x il matrimonio la mia idea sarebbe una french semplice su tutte le dita tranne nel sito dove di mette la fede. Li vorrei una bella nail art adoro le...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Ragazze, oggi ho fatto la seconda prova trucco. A me piace tantissimo. Stavolta sono stra soddisfatta vi piace?
Piaciuto tantissimo! E durato tutta tutta tutta la giornata!
Che dire...mi piace! Ma oserei un pò di più sugli occhi...matita in particolare!
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Ragazze dopo aver fatto una prova trucco e parrucco spaventosa ho cambiato estetista\parrucchiera ed ecco una piccola anticipazione di quel ke sarà Maria giorno 20 giugno. La prova trucco me la rifarà...
Care ragazze, stamattina con la mia parrucchiera abbiamo definito l'acconciatura per il grande giorno. Abbiamo optato per un semiraccolto morbido, molto simile a quello della foto. Lo trovo molto...
Ciao a tutte! Sta mattina mi é venuta l'ennesima paranoia! Io non ho un fisico esile e le mie game sono belle pienotte. Le mie cosce d'estate sudano e quando ho vestiti o gonne strusciano tra loro...
Ragazze sono a -14 gg dal matrimonio è ho fatto la prova trucco che dovrebbe essere definitiva. ma a me piace più la prima prova che mi fece. voi che ne pensate. meglio il trucco sopra o quello sotto ...
Ciao sposine a -55 gg dal mio matrimonio ecco l' ultima prova acconciatura _ Sono super contenta a voi piace?
Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...
Fotografi garanzie ANFM