Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Pavia, Pavia · Da Dicembre 2013

Sin da piccola ho sognato di incontrare il Mio Principe Azzurro..

🕐 Al mio matrimonio mancano...

27 Maggio 2395

135562giorni 17hh : 40min
Sara
Il matrimonio di sara come promesso!!!!
Sara, Il 25 Agosto 2015 alle 01:50

Appena rientrata dal matrimonio della mia amica Sara https://m.matrimonio.com/sara--u606893 So che siete curiose del risultato dato le bellissime cose che ha pubblicato e sono qui per raccontarvi.. Che...

Valentina, lunedì 28-Set-15 95
Sara
Il mio giorno più bello nel mondo.. wedding day!!
Sara, Il 27 Agosto 2015 alle 16:37

Eccomiiiiii... scusate il ritardo ma.. ho ancora bisogno di taaaaaanto riposo ma.. sono tornata a lavoro già da ieri.. Per fortuna Sara ha provveduto già al posto mio.....

Sara, sabato 3-Ott-15 280
Sara
Anteprima reportage del mio matrimonio: il mio fai da te.. tutto!! spero..
Sara, Il 3 Agosto 2015 alle 07:40

GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...

Lucia, lunedì 11-Giu-18 556
Giusy
Non avrei mai creduto che sarebbe finita così...
Giusy, Il 14 Luglio 2015 alle 14:14

Ciao a tutte.. non credevo che il mio percorso qui si sarebbe interrotto così.. e sopratutto..per questi motivi.. Purtroppo le cose non andranno come mi aspettavo..non ci sarà nessun matrimonio.. Ho...

Julia, domenica 9-Ago-15 125
Lorenne
Sono nati i nostri gemelli
Lorenne, Il 12 Dicembre 2014 alle 11:08

Ciao a tutte! Con l'ecografia di accrescimento ci siamo accorti che uno dei due gemellini da qualche gg stava crescendo meno.. Era indietro di mezzo kg.. Abbiamo monitorato la flussometria e la...

Fiorenza, sabato 16-Gen-21 297
Giusy
Spose del 1987!
Giusy, Il 29 Aprile 2014 alle 16:22

Ciao a tutte..prendendo spunto da un topic che richiamava a raccolta tutte le sposine di un determinato anno di nascita.. ho deciso di scovare con questo tutte le Spose nate nel 1987.. come me Ce ne...

Alice, mercoledì 23-Dic-15 154
Giusy
Le unghie..quanto prima?
Giusy, Il 27 Ottobre 2014 alle 12:05

Domandona... Quanto tempo prima fate la manicure? Il giorno prima? E non si rovina niente niente?! Io stavo pensando che mi capita sempre che appena messo lo smalto..sbam.. urto contro qualche cosa e...

Rosy, lunedì 27-Ott-14 19
Simona
Pacchetto sposa...
Simona, Il 27 Ottobre 2014 alle 08:52

Ciao ragazze, sabato ero dalla mia estetista per dei trattamenti viso all'acido mandelico e gli ho chiesto di farmi un pacchetto sposa. Lei mi risponde che è presto, ma io ho insistito per una...

Rebecca, lunedì 27-Ott-14 12
Vale
Spose di Pavia.
Vale, Il 10 Marzo 2014 alle 12:17

C'è qualcuna che si sposerà in quel di Pavia?

Andrea81, lunedì 24-Nov-14 36
Tiziana
Confrontiamoci: quanto siete gelose da 1 a 10?
Tiziana, Il 13 Febbraio 2014 alle 18:27

Pensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco

Antonella, lunedì 13-Lug-15 348
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
S
Finalmente a casa mia ^_^
Sweet_Adry, Il 16 Settembre 2014 alle 14:20

Ebbene si... Ci siamo riusciti... Dopo due anni e mezzo di lavori ci siamo trasferiti a casa nostra... Vi avevo mostrato tutti i render di casa fatti dal mio architetto ancora qualche mese fa, adesso...

Sweet_Adry, sabato 3-Dic-16 294
Lorenne
Raccontarsi gli errori del passato
Lorenne, Il 13 Agosto 2013 alle 14:21

Ciao Sposine! una mia amica ha avuto un passato un pò 'farfallino' Ogni volta in cui ha voluto una storia seria finiva sempre col raccontare, seppur ironizzando, scherzando, prendendolo come un gioco,...

Maria, domenica 5-Ott-14 32
Antonella
Orari Ricevimento
Antonella, Il 2 Ottobre 2014 alle 15:44

ASSURDO, si lo trovo davvero ASSURDO che le sale ricevimenti mi dicano "signora, va bene che lei sposa alle 18 e quindi prima delle 20/21 non potrà essere presso la struttura, ma sappia comunque che...

Laura, giovedì 16-Ott-14 34
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Valentina, martedì 19-Mar-24 2.292
Lorenne
Sesto senso femminile
Lorenne, Il 23 Settembre 2014 alle 11:03

Avete mai avuto un certo sesto senso, magari proprio inerente alla vostra gravidanza? Sentivo spesso mamme dire 'me lo sentivo che era femmina, me lo sentivo che era maschio' .. Io per esempio sapendo...

Michela, martedì 18-Ago-15 46
Lorenne
Quando i primi calcetti? :)
Lorenne, Il 24 Luglio 2014 alle 13:30

Ciao mammine! Quando avete iniziato a sentire i primi movimenti? La ginecologa mi ha detto che presto dovrei sentire qualcosa.. E sono alla 15settimana! Ieri sera tenendo la mano sopra il pancino...

Lorenne, domenica 5-Ott-14 71
Marly
Come immaginate i vostri mariti o fm papà??
Marly, Il 5 Dicembre 2013 alle 15:26

Parliamo sempre di come siamo o saremo noi mamme (non sono incinta parlo in un futuro)ma poco dei papà voi come ve li immaginate?o come sono per chi ha già bimbi?ve li aspettavate cosi?vi aiutano?io...

Desiree, mercoledì 24-Giu-15 163
Belle
Mamme che non cambiano il proprio stile di vita
Belle, Il 1 Ottobre 2014 alle 18:20

Cosa pensate delle future mamme che fumano, bevono e non si limitano nel prendere medicinali tipo aspirina e simili? Credo che essere mamma sia si un momento felice della propria vita, ma anche una...

Stefania, venerdì 23-Gen-15 61
Silvia
Trash the dress
Silvia, Il 29 Settembre 2014 alle 11:30

Ciao ragazze!! A distanza di un anno abbiamo fatto finalmente il Trash The Dress .. Ecco alcune fotine Siamo saliti in funivia, io non sapevo nulla, ha organizzato tutto mio marito con la fotografa .....

Silvia, martedì 19-Mag-15 40
Sabrina
Ragazze, qualcuna di voi ha un pò di differenza di età con il partner ?le foto !
Sabrina, Il 31 Marzo 2014 alle 19:40

Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii

Sebastian, lunedì 19-Giu-23 469
Giusy
Ringraziamenti...
Giusy, Il 12 Settembre 2014 alle 23:15

Ciao a tutte.. ho sentito parlare di sposine che preparano il bigliettino di ringraziamento.. Bene..vorrei chiedervi..come si fanno? cosa ci si scrive? e quando e come lo si da? Grazie mille in...

Paola, sabato 13-Set-14 5
Gaia
Chi sono le spose che organizzano il matrimonio a distanza?
Gaia , Il 18 Aprile 2012 alle 17:47

Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!

Yle, domenica 3-Mag-20 536
Bothindubai
...a proposito del bimby..
Bothindubai, Il 20 Maggio 2014 alle 13:00

Care sposine, se non arriverà il bimby per le nozze lo prendiamo noi dopo il matrimonio. So che intorno a periodi come il Natale fanno delle offerte. Una mia amica lo ha preso a dicembre e...

Natascia, domenica 28-Dic-14 57
M
Bomboniere ikea e sacchetti fai da te
Monica, Il 7 Marzo 2014 alle 08:33

Ciao ragazze! sto cercando di risparmiare qualche soldino e dato che le bomboniere classiche costano tanto ma poi si mettono da una parte o su buttano io stavo pensando di comprare vari oggetti utili...

Kate, venerdì 12-Set-14 18
Giusy
Come si fa a non invitare gli indesiderati?
Giusy, Il 11 Settembre 2014 alle 14:25

Ciao a tutte sposine.. un dubbio mi attanaglia... COME POSSO FARE A NON INVITARE UNA PERSONA CHE PROPRIO NON VORREI AL MIO MATRIMONIO?! Vi spiego.. Lavoro in un piccolo ufficio..i datori di lavoro...

Giusy, venerdì 12-Set-14 44
M
Hennè: la mia esperienza
Maristella, Il 3 Marzo 2014 alle 21:00

Ciao a tutte, ultimamente in molti topic che leggo si parla della cura dei capelli. Dicendo la mia spiegavo che i miei capelli sono letteralmente rinati dopo un paio d'anni di hennè, ho quindi aperto...

Elena, venerdì 11-Feb-22 330
Gisella
Pulizia viso... fai da te!
Gisella, Il 23 Giugno 2014 alle 19:13

Buon pomeriggio ragazze Mi sono imbattuta in un video molto utile per realizzare una crema fai da te per la pulizia del viso... e volevo condividerlo con voi! Io non mi sono mai cimentata nel creare...

Giusy, giovedì 11-Set-14 17

Gruppi generali

Ispirazione