Capaccio Paestum, Salerno · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Ce l’abbiamo fatta!!💪
Ciao ragazze, spose belle, postiamo tutte una foto del nostro abito ❤️
Ragazze anche per noi è arrivato il grande giorno 😍. Vi lascio qualche foto 🥰
Ciao sposine! toglietemi una curiosità..i genitori e suoceri vi faranno un regalo x il matrimonio? A parte le eventuali spese (per chi puó/vuole) legate all’organizzazione del matrimonio (...
Ciao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre...
Perché hai scelto ""?
Per chi si sposa a settembre avete optato più per un ricevimento con la cena? O per un pranzo?
Cosa non ci sarà al vostro matrimonio? Noi non abbiamo: le wedding bag, i segnaposto, niente damigelle, niente fuochi d'artificio, niente ritrattista o alte cose particolari, niente musica dal vivo,...
Buongiorno a tutti, vi va di mostrare e/o descrivere le vostre fedi? Noi abbiamo scelto le francesine unoaerre in oro rosa da 4 gr, cercavamo qualcosa di non troppo grande e semplice, non abbiamo...
Ormai siete le mie/i miei consiglieri nei momenti di dubbi amletici quindi… Non sappiamo cosa regalare ai nostri due testimoni ( i nostri fratelli per intenderci) Mio fratello vorrebbe regalarci o le...
Ciao a tutti/e! Sono un po' in alto mare con i regali per le mie testimoni. Saranno tre mie amiche Avete idee/consigli? Voi per cosa avete optato?Grazieee
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
ciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Perché hai scelto ""?
Siamo arrivati ai risultati del nostro test! Ti manca pochissimo per ottenere l' Activity Book ! Ora scoprirai attorno a quale fascia si aggira il tuo budget. Hai preso appunti sulle risposte che hai...
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro...
Ultima domanda per ricevere l' activity book 🎁 Argomento: luna di miele. Che tipo di viaggio di nozze farai❓ Commenta! 👇 *** A - Zaino in spalla B - Viaggio in Italia C - Una capitale europea D -...
Settima domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo il fantastico regalo del mese ! 😍🥳🎁 Che tipo di decarazioni sceglierai? Commenta con l'opzione selezionata! *** A. Non ci...
Ancora qualche step per ottenere l' activity book che ti farà divertire quest'estate 🎁 Parliamo di tipologia di menù del ricevimento: quale di queste proposte hai scelto o preferisci❓ Diccelo nei...
Quinta domanda a cui devi rispondere per vincere l' Activity Book ! Questa volta vogliamo sapere: dove acquisterai l'abito? 👗 Diccelo nei commenti! *** A - Ho scelto un abito normalissimo che già...
Domanda numero 4! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo l' Activity Book ! Chi pagherà l'alloggio agli invitati che vengono da fuori? 💸 Scegli l'opzione! *** A. Non ho invitati che vengono da...
Proseguiamo con il nostro test per scoprire il budget delle tue nozze e per vincere il fantastico activity book per passare le tue vacanze in allegria 🎁 La prossima domanda riguarda il numero dei tuoi...
Seconda domanda del nostro test! Vuoi vincere l' Activity Book per rilassarti durante le vacanze? Allora dicci: a che ora ti sposerai? ⌚ Diccelo nei commenti! *** A. Dalle 9 alle 12 B. Dalle 12 alle...
Iniziamo il test che ti permetterà di ottenere l' Activity Book ! 🎁 Che giorno della settimana hai scelto per sposarti? ✨🗓️ Diccelo nei commenti! *** A. Da lunedì a mercoledì B. Giovedì o venerdì C....
Io e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come...
Perché hai scelto ""?
Ciao, stiamo girando per fedi e vorremmo capire se i prezzi che sentiamo sono corretti o meno. Mi potreste dire quanto avete pagato le fedi, modello peso ecc...? In questo modo posso avere un termine...
Ciao ragazze ... Quanto avete pagato i vostri abito da sposa? Allegate anche foto se vi fa piacere ♥️
Rito civile o rito religioso? Che avete fatto o avete intenzione di fare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttii, mi sposerò a settembre 2023 a Siracusa in Sicilia e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto più di 2 testimoni 🤷🏻♀️ Io ho sempre saputo che sono 2 per la sposa e 2 per lo sposo, ma...
Ragazze il 16 settembre non è poi così lontano. Ieri abbiamo scelto le fedi, che emozione!! Abbiamo preso le 3 mm unoaerre comfort! La grammatura non la so ancora, oscillerà tra i 3,80 fino si 4,80!...
Quanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Perché hai scelto ""?
E con oggi siamo a -100 tondi tondiii.! 💪🏽 Quanto manca a voi.?
Premettendo che vivendo all’estero è stato difficile trovare, ma le ho fatte fare ( STUDIO CREAZIONI) ho scelto tutto io, modello materiale dettagli forma e altezza tacco! SONO MORBIDISSIME. dopo...
Fotografi garanzie ANFM