Monreale, Palermo · Da Agosto 2021
Dinamica, solare, imprenditrice/sognatrice
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Ciao ragazze avrò 10 damigelle adulte e 7 damigelle bimbe , qualche idea per regali?
Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi secondo voi è meglio cenare all aperto o al chiuso!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘 ...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi se è si da fare beneficienza, quale associazione mi consigliate ?
Perché hai scelto ""?
abbiamo comunicato ad amici e parenti la data ufficiale del nostro matrimonio la sera del mio venticinquesimo compleanno ❤️
Ciao a tutti, Sono da poco nel gruppo. Abbiamo da poco deciso di sposarci ma già la lista invitati ci ha destabilizzato 🤣Chi ci può dare un aiuto/consiglio su come stilare al meglio la lista...
Sposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Perché hai scelto ""?
Salve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
Perché hai scelto ""?
Grazie in anticipo a tutti!
Perché hai scelto ""?
Ciao anche voi vi sposerete lo stesso giorno scelto da noi!!! Che bello; avete già scelto la location ?
Fotografi garanzie ANFM