Almenno San Bartolomeo, Bergamo · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
59Ciao sposine!!! Che ne dite di un viaggio di nozza in India, per visitare il Taj Mahal? Qualcuna di voi ha la mia stessa idea o c'è già stata!? Mi piacerebbe fosse un viaggio di tipo culturale,...
Visto un recente topic che chiedeva chi tra noi sposasse in un giorno in cui si festeggia un Santo, di sposine eravamo diverse.... Quindi ho pensato apriamo un topic e vediamo cosa succede
Mi sposo il 26 luglio a roma... e mi sta prendendo il panico che ci sia brutto tempo!!! Crisiiiiiiiiiiii
Buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da...
Buongiorno! Ieri sera abbiamo fatto la prova menù, tutto perfetto! Ottimo cibo, vino, tutto! Grazie a voi avevo preparato una lista di domande (in excel con anche lo spazio per le risposte) e il...
Ciao Sposine... Giusto per appuntarmi qualche nome voi dove avete acquistato o anche solo visto o provato il vostro abito...? Manca ancora molto per me però pensavo verso la primavera 2015 di iniziare...
Succede anche a voi ? Io ogni due per tre mi impalo a immaginare , pensare , programmare ... E l 'emozione sale... Insomma qui al lavoro non concludo niente !!! :
Salve ragazze, oggi sn veramente dispiaciuta! Sono a -28 e sn andata in chiesa x richiedere la benedizione papale, in pratica mi hanno detto che sn in ritardo e che arriva dai 30 ai 40 giorni della...
Buongiorno a tutte, purtroppo ieri sera consegnando una partecipazione, una cugina del mio fm ha rifiutato la mia proposta...avevo chiesto se aveva piacere che sua figlia ci facesse da paggetta(o si...
CI SONO SPOSE DI BRESCIA O BERGAMO???UNIAMOCI!!!!!!!
Ciao ma c'è' qualche sposina di Bergamo ? Se si quale sarà la vostra location ? Io sono alla disperata ricerca
ECCO GLI SPOSI DI LUGLIO E AGOSTO!CHI VUOLE ESSERE AGGIUNTO..COMMENTI CON NOMI E DATA ;-) LUGLIO 05/07/14 - ELEONORA E PAOLO/ELISA E SAMUELE/GIULIA E GIANLUCA/BEATRICE E EMILIANO/ANNALISA E...
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Ciao ragazze,che bombeniere avete scelto per le vostre nozze?sacchettino con un piccolo ricordo o una bomboniera abbastanza importante? Io per i miei invitati ho fatto delle pochette con all'interno...
Dopo avervi proposto le ballerine, vi passo qualche foto di zeppe altissime! Beh, slanciano di più!
Ciao io mi sposo il 26 luglio ........ matrimonio rilassato e semplice.......voi ??? Come vi sentite ???
Le fedi nuziali sono il simbolo principale, nonché quello visibilmente duraturo, di un matrimonio. Quando il giorno dopo la cerimonia ci si sveglia, il cambiamento più evidente è quell'anello che si...
Sono stanca, stufa e annoiata della domanda più gettonata che mi pongono ultimamente: "Ti sposi a dicembre, col freddo? ma perchè?" A me piace l'atmosfera invernale, ma per alcuni è impossibile capire...
Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato fino adesso e che vi tocchera darmi ancora fino ad ottobre :-)
Ragazze ho bisogno di un consiglio...fino ad ora sono stata molto tranquilla e l'organizzazione del matrimonio non aveva avuto imprevisti spiacevoli...ma ieri il mio fm ha consegnato una...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao Ragazze.. mi serve un super aiuto... la mia testimone mi sta organizzando la serata dell'addio al nubilato e vorrebbe indicazione da me di dove farlo... la location è l'unica cosa che posso...
Sposine ho bisogno di un consiglio da voi. Io e fm pensavamo di inserire (nelle nostre partecipazioni, nello specifico nel biglietto che annuncia le nozze) i numeri di telefono sotto la riga degli...
Care amiche, questa volta voglio unire le mie due passioni, i viaggi e le statistiche, e chiedervi qualche informazione sul vostro viaggio di nozze (fatto o ancora da fare), così poi da preparare...
Ciao ragazze, voglio proprio raccontarvi cosa mi è successo questo sabato appena passato.... io e il mio compagno siamo andati a vedere Tenuta Olmetta ad Osio Sotto (bg). Ci ha accolti la proprietaria...
Ciao ragazze, per chi come me sta cercando delle alternative low cost in rete...ho trovato questo tutto zalando.it abito a 220€ scarpe 80€ che ne dite?
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Io mi sposo il 13 dicembre, Santa Lucia. Qui a Taranto c'è anche la processione. Raccontate di voi.
Ciao sposine! A quante è capitato di stravolgere completamente le proprie idee riguardo il proprio abito? Al momento non ne ho provati ed ho già cambiato idea di che abito vorrei avere, cioè sono...
Esponete qui il vostro viaggio d'amore. Noi spariremo dalla circolazione nazionale per un mesetto. Faremo un tour di 16 giorni in Perù e la restante parte ad Aruba. Non vedo l'ora!
Fotografi garanzie ANFM