Gargnano, Brescia · Da Gennaio 2014
Sono una semplice ragazza che adora anche solo l idea del matrimonio...
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Ciao Enza, attraverso questo sito ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno.... hai già iniziato a fare qualche preparativo? noi siamo ancora in alto mare per la questione casa e forse dovremo...
Ciao.. Purtroppo non ho tanta, anzi direi pochissima disponibilità economica, per questo che sto cercando un abito già usato o cmq campionario da comprare.. Max 500EUR. Vorrei qualcosa che assomiglia...
Ciao a tutte ragazze che ne dite di questo intimo che ho preso oggi da yamamay? A me piace tantissimo!!!
Ecco a voi il mio abito! Super semplice (come me) per un matrimonio in comune...
Mi piacciono molto queste due proposte di make up...il primo fa molto Audrey Hepburn, mentre il secondo è più naturale. Voi quale preferite?
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
Ciao ragazze volevo farvi vedere i miei Coni realizzati con i sottotorta. Devo ringraziare tutte le vostre belle idee. Fate vedere anche i vostri buon proseguimento a tutte sposine
60 bouquet dalle sfumature lilla, glicine e viola, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35)...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ragazze, qualcuna di voi che ha già fatto i libretti per le damigelle e i testimoni....me li potrebbe inviare? non so da che parte iniziare.....Grazieee le-mail è ***************@*****.**
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
E la musica? Il ristorante scelto ci mette gia un sottofondo ma ovviamente mettiamo un cantante dal taglio torta in poi... noi non abbiamo canzoni.... mi consiglite qualche canzone inglese romantica ?...
Ciao ragazze mi sposo con rito civile ,non vorrei che la cerimonia fosse troppo corta e vorrei aggiungere qualcosa come un libretto di matrimonio ...avete suggerimenti su cosa posso mettere e come...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ragazze apro questo topic x suggerire un pò di canzoni per il grande giorno (che sia primo ballo, ingresso in sala o taglio torta): You'll be my Heart - Phil Collins The Prayer -Bocelli ft. Dion The...
Ho scelto l'abito e con esso anche l'accessorio che metterò sui capelli. Un diadema a cerchietto molto delicato ora i miei dubbi si moltiplicano ... Visto che mi sposo a Luglio è bene scegliere un...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate mi piace! E...votate il...
Ciao sono Michela e mi sposo a settembre e questa settimana devo scegliere il ristorante... sono indecisa tra il monastero a soiano, il boschetti montichiari, e la cavallina a lonato ... prezzi e menu...
Mi serve il vestito da sposa ma nom ho molti soldi.. non so dove andare..consigli?
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) io 1 2 e 5 anche l 6 non è male!!
Fotografi garanzie ANFM