Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ciao ragazze apro questo sondaggio: quante volte vedete durante la settimana il vostro fm? Inizio io :io lo vedo tutte le sere xke abitiamo a 10 minuti di distanza! Voi invece? Baci a tutte
Ciao raga aa oggi a -3 al nostro matrimonio sn arrivati i mobili, avevo tanta paura che non mi piacesse più nulla ma vi dico Ke è una meraviglia tutto perfetto , colori chiari beige, cenere,bianco ecc...
Buon pomeriggio belle sposine! Oggi il contatore segna -89 giorni, manca poco meno di 3 mesi eppure a me sembra ancora troppo tempo!! Tutti che mi dicono: ormai manca poco ma non mi sembra vero, il...
Ragazze, mi sposo a luglio voglio un.sandalo bianco senza Swarovski....voglio foto delle vostre scarpe
Ciao ragazze, chi ha scelto una camera da letto le fablier? più o meno a quanto si aggirano i prezzi? gli armadi che voi sappiate sono personalizzabili nelle misure?
Ciao ragazzeeeeeee...vediamo un pó chi la pensa come me riguardo al viaggio di nozze. Io sarei disposta anche a rinunciarci perché penso che non i soldi che spenderei potrei arredare casa.Voi invece?...
Il mio Fm, seguendo il consiglio dell idraulico,ha fatto fare l attacco del lavello della cucina angolare....chi di voi ce l ha??come si trova???
Buon pomeriggio sposine!! Ki di voi ha gia scelto la cucina?? Ke piano-lavoro avete scelto??
Ragazze sono felicissima, questa mattina siamo andati in comune per la promessa, e da domani ci saranno fuori le pubblicazioni con i nostri nomi, che strano effetto...adesso abbiamo veramente...
Chi di voi ha scelto una cucina con top rialzato/alzatina 30 cm?
Ho letto su un sito che oltre a preparare il tavolo dei confetti a casa della sposa o magari un buffet per coloro che verranno a vederci a casa (io per esempio credo che farò la confettata con qualche...
Care sposine e future sposine, tante sono le ragioni che portano a scegliere un giorno della settimana, anziché un altro, per celebrare le nozze... E voi quale giorno avete scelto?
Buonasera sposine io mi dovevo sposare il 2 luglio ma avendo scoperto di aspettare un bebè con il mio fm abbiamo deciso di anticipare le nozze al 30 aprile 2016) praticamente ci sposeremo in 3 ))
Salve a tutte ho un quesito... Come bomboniere io avrò una semplicissima alzatine in vetro con confetti tipo quelle delle foto,piccolina senza tanti fronzoli,trasparente. Secondo voi per genitori e...
Oggi ho sistemato i libretti messa ci sono stata mezza giornata x capire come impostarlo x stamparlo ecc.... l'ho stampato xke devo portarlo al prete è far vedere se va bene.... e una mia conoscente...
Buon pomeriggio! Sabato sono andata a richiedere un preventivo dal fiorista e volevo confrontare i prezzi dei fiori per la cerimonia e ricevimento (faccio tutto in villa), Per l'allestimento ho...
Ragazze ciao... chi di voi farà la promessa?? Intendo oltre alle firme al comune chi farà una festa o un rinfresco giusto x gli auguri? Io al momento sn un po indecisa se fare o nn fare un piccolo...
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ed oggi abbiamo acquistato la cucina e la camera! Tutto pian piano prende forma!Certo manca altro..ma già due pezzi forti ci sono! Contenti noi!:
Salve sposine,ho bisogni di aiuto per il libretto messa, chi di voi ha gia fatto il libretto?Qualcuna di voi mi puo mandare il file? io vorrei farlo sui fogli A4 ma sto trovando difficoltà per...
Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?
Ragazze sto cercando grandi rivenditori di mobili per farmi un'idea con fm di cosa ci piaccia. Per ora ho visto solo prezioso Casa e non mi è piaciuto. I rivenditori più piccoli spesso hanno pova...
E già amiche mie ho trovato il mio abito...è proprio quello ke volevo...ma non ho versato una lacrima...chi come me si è emozionata senza piangere?
Cosa ne pensate? Le ho trovate su internet a 120 euro..so che albano è davvero una buona marca! Consigli?
Ciao ragazze , io ho già preso il mio abito , ne sono innamorata, ma vorrei prendere una cosa del genere per il taglio della torta, e indossare scarpe blu che sarà anche il colore del mio matrimonio....
Ciao spose e future spose chiedo i vostri preziosi consigli. In questo terzo post ritorno sulla camera da letto, vi allego delle foto di camere che ci piacciono per materiali e colori. Se la vostra è...
Come vi è sembrato il corso prematrimoniale ? I nostri erano 9 incontri ( adesso mancano gli ultimi 3) a me è sembrato un po strano e inutile a dir la verità anche se non mi è dispiaciuto più di tanto...
Ciao a tutte .. Chi di voi per il giorno delle propie nozze metterà il puntoluce?? A me piace tantissimo, me lo regalerà mia suocera. Avete foto da farmi vedere??
Fotografi garanzie ANFM