Primaluna, Lecco · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.831 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Spose di settembre come siete messe con i preparativi voi? Vorrei capire se sono in ritardo o in perfetto orario ahahahha
Cosa hai scelto come testimone
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Qualcuna di voi ha usufruito del congedo matrimoniale dopo 1 anno? Grazie!
Manca sempre meno🥰🥰🥰 a voi quanto mancaaaa?? 🩷🩷🩷
Buonasera, sono una ragazza fidanzata da 9 anni, che convive ormai da 4... ci amiamo alla follia, e il mio compagno mi dimostra ogni giorno l'amore che prova, anche nelle piccole cose, è sempre...
Ragazze abbiamo a disposizione 1 settimana ad ottobre, dove potremmo andare? (budget non troppo alto).
Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno.... Io e fm, abbiamo bbiamo sempre detto che non ci piaceva l'idea dell'iban, perché ci sembra quasi di "chiedere". Di recente, parlando con un'amica che ha la figlia che si è appena...
Buonasera ragazze... chi di voi usufruirà del congedo matrimoniale dopo i 30 giorni successivi del matrimonio? A lavoro vi hanno dato problemi?? Io mi sposo l ' 8 ottobre 2023 e ho chiesto il congedo...
Ragazze quanto avete speso per musica ed intrattenimento? Avete scelto dj o band? Come intrattenere gli ospiti? La SIAE va pagata extra e sapete quanto costa?
Ciao donnine Mi aiutate a trovare un segnaposto con tema cuore e mondo?
Ciao Community Credete alle affinità zodiacali?✨ Ti sei mai chiest* con quale segno zodiacale sei più compatibile, anche solo per pure curiosità?😏 Se sei interessat* a sapere cosa dice l'astrologia...
Ciao sposi! Chi si sposa a inizio settembre come noi, quando ha fatto la prima prova dell’abito? Io l’ho comprato a gennaio e il mio fm a febbraio e ancora non ci hanno chiamato, dice la faremo a...
Perché hai scelto ""?
CIAO RAGAZZE, MI SPOSO IL 21 SETTEMBRE 2024, QUANDO CREDETE SIA OPPORTUNO ANDARE PER L' ABITO DA SPOSA?
Ciao ciao terza cifra 😍 Sembra luglio 2022 che incominciavo a fare preventivi guardare la chiesa dj coro chiesa ora manca 100 giorni non vedo l'ora 😍😍 e voi quanto manca
Non smetterò mai di ripeterlo (per chi legge i miei post e commenti 🤣) siamo partiti da un numero superiore a 540, proprio qualche secondo dopo aver messo la data in chiesa, pian piano abbiamo visto...
Salve a tutti... le partecipazioni di matrimonio qualcuno di voi le ha fatte online?
Ciao a tutte!!! Siamo nei preparativi e... mi chiedevo se aveste idee per brani di ingresso della sposa in un rito religioso per un coro polifonico! Vorrei evitare le classiche Ave Maria e marce, ma...
Ciao ragazze che profumo usate per il vostro giorno io di solito uso il Roma da donna la scarpa di Carolina Herrera nera o One million da uomo 😂 cosa mi consigliate? volevo anche cambiare anche il...
Buongiorno a tutti… noi abbiamo già pensato ai segnaposto per gli adulti, ma vorremmo fare il segnaposto diverso per i bimbi. Voi lo avete fatto? Idee??
Ciao! Stavo riascoltando le canzoni del grande giorno e mi è venuto un dubbio: voi nel libretto messa (chi l’ha fatto) avete inserito anche i tesi dei canti? Se vi va di condividere i brani che avete...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima lo avete prenotato?? Io mi sposo ad Ottobre, mi consigliate qualche meta? ❤️❤️
Ho un dubbio, non voglio strafare ne’ presentare una tavola vuota, per circa 80 persone quanti chili di confetti vanno presi? Non voglio prendere troppi gusti, massimo 5/6, ma le quantità?...
Buona sera a tutte ragazze, qualcuna di voi mi sa indirizzare su di un sito che sia economico per la stampa del libretto messa? Grazieeee 🤗
Ciao a tutte! A settembre mi sposerò e, da metà luglio, volevo iniziare a raccogliere le presenze. Cosa potrei scrivere per messaggio? Ovviamente il messaggio sarà per tutti gli amici. Parenti ed...
Cosa farete al ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi e spose, dove avete passato o passerete la prima notte da sposati? A casa o nella suite della location? Votate e diteci di più nei commenti🤍
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM