Piombino, Livorno · Da Febbraio 2014
Eterna sognatrice ma con i piedi per terra!!
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Un mese fa alle 7 del mattino accompagnavo il mio futuro maritino all'aeroporto... Sarebbe stato fuori tutto il week end per lavoro! Già ero abbastanza giù... Nonostante la nostra storia sia nata a...
A due mesi dalle nozze ........sono incinta.......
Ciao sposine, come ben sapete si usa molto fare il buffet come inizio del matrimonio, ma sinceramente a noi non piace per niente!!!! io odio il buffet, resto sempre senza mangiare e quelle volte che...
Ciao sposine! che voi guardiate Beautiful o no... vi invito a commentare l'abito da sposa con cui la scorsa settimana Steffy ha detto SI all'eterno indeciso Liam... Lei è puramente divina, aspettavo...
Ciao a tutte future sposine Ho una domanda da farvi: Qualcuna di voi ha idea di quanto tempo ci voglia per il parrucco, trucco, messa del vestito, pronti, attenti e via tutti in chiesa??? Non ne ho la...
le ho trovate su internet, qualcuna di voi le ha mai usate? non voglio rinunciare alle calze ma ho le scarpe aperte sulla punta.... non mi convincono.... viste in questa foto sembrano orribili!
Sapevate che si sono sposati il 19 ottobre del 2012 in Puglia?! Lei x me è bellissima,ha un sorriso travolgente! (anche se l'abito sinceramente non mi piace! ) lui...va bè che dire?? Trovo che sia uno...
Ecco una carrellata di accessori per capelli: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) e voi quale accessorio preferite?? ...
Giada Desideri ha sposato in abito viola Luca Ward, alla faccia della scaramanzia che lo elegge colore sfortunato per eccellenza nel mondo dello spettacolo. Ma la coppia ha voluto esorcizzare...
La mia più grande preoccupazione per il grande giorno?! Il sudore!!!! Quando sono agitata sudo...solo io ho questo pensiero? Avete una marca di un buon deodorante a lunga tenuta e a prova di...
Ciao ragazze!! È da tempo che ho in mente questa acconciatura, sono curiosissima di vedere se qualcuna l'ha fatta o ne ha preso spunto dato che sui topic è molto gettonata!! Secondo me non potrà mai...
Dove posso trovare le campanelle tirabaci a poco prezzo?
Ciao ragazze oggi mancano 101 giorni al mio matrimonio ed è il mio ultimo compleanno da signorina!!!il tempo sta volando mi sembra ieri che mancavano quasi due anni ed ora manca...
Ma ce la posso fare, lo so! lo sento! secondo voi?
Ciao a tutte mi sono imbattuta per caso nel primo negozio con scarpe da sposa (ho poi scoperyo essere quello a cui avevo richiesto il cupon tramite matrimonio.com). vi posto le foto delle scarpe che...
Apro questo topic perché, con mio sommo rammarico (amo questi momenti!), fino a pochi mesi fa ero stata invitata molto raramente a matrimoni... Alla veneranda età di 32 anni avevo partecipato a solo 2...
Ragazze ma capita anche a voi di fare dei sogni strani inerenti al matrimonio? ad esempio io ne ho fatti due... uno era che andavo in atelier a chiedere un abito che non superasse il budget e mi...
Appena visto queste foto ... lui bello proprio con il suo abito...ma LEI CHE DIRE..è stupenda ...il bouquet, l'abito, e poi il suo velo.. mi piace proprio ..sembra uscita da un film anni '20!
In questi giorni sono in vena nozze vip, Serena Autieri a mio avviso è fantastica!
Sposine voi quale preferite?
Sapevate che Jennifer López si è sposata 3 volte?!? Ecco i suoi 3 matrimoni! Questo invece è il suo look da sposa sul lavoro In quale la preferite?
Ciao ragazze, ecco le acconciature più sposa più belle e spettacolari, quale preferite? : Votate la vostra! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
Che ne pensate di questo abito da sposa indossato da Shakira? Sì o No?
**AGGIORNAMENTO** GRAZIE A TUTTE VOI PER AVER VOTATO, ALLA FINE HA VINTO IL NUMERO 3 ^_^ L HO ORDINATO IERI..ECCO L ANTEPRIMA Da buona eterna indecisa chiedo il vostro aiutoooo ^_^ Quale vi piace di...
Eccomi qui! Ancora non e della mia misura, però me le ha riprese a distanza di 5 mesi e non sono aumentata nemmeno di un cm!! So soddisfazioni!! Eheh! Vi piace?
Ciao ragazze! Stasera sono allibita.. Mi chiama mia cognata dicendomi che tutti i parenti di mia suocera dall'inghiterra hanno già comprato il biglietto aereo e staranno 5 giorni per le nostre nozze....
Ciao ragazze, oggi io e il mio fidanzato siamo andati all'open day di un castello che ci piace molto per fare le ultime domande del caso e lasciare la caparra x fermare la data x l'anno prossimo, ma...
Ragazze siete più propense a un menu a base di pesce, a base di carne o fare un misto?
100 euro cosa ne dite le devo comperare è troppo poco o troppo? È vero che mi sposerò nel 2015 è presto per comprarle?
Fotografi garanzie ANFM