Conversano, Bari · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole...
Perché hai scelto ""?
Siamo arrivati ai risultati del nostro test! Ti manca pochissimo per ottenere l' Activity Book ! Ora scoprirai attorno a quale fascia si aggira il tuo budget. Hai preso appunti sulle risposte che hai...
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro...
Ultima domanda per ricevere l' activity book 🎁 Argomento: luna di miele. Che tipo di viaggio di nozze farai❓ Commenta! 👇 *** A - Zaino in spalla B - Viaggio in Italia C - Una capitale europea D -...
Settima domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo il fantastico regalo del mese ! 😍🥳🎁 Che tipo di decarazioni sceglierai? Commenta con l'opzione selezionata! *** A. Non ci...
Ancora qualche step per ottenere l' activity book che ti farà divertire quest'estate 🎁 Parliamo di tipologia di menù del ricevimento: quale di queste proposte hai scelto o preferisci❓ Diccelo nei...
Quinta domanda a cui devi rispondere per vincere l' Activity Book ! Questa volta vogliamo sapere: dove acquisterai l'abito? 👗 Diccelo nei commenti! *** A - Ho scelto un abito normalissimo che già...
Domanda numero 4! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo l' Activity Book ! Chi pagherà l'alloggio agli invitati che vengono da fuori? 💸 Scegli l'opzione! *** A. Non ho invitati che vengono da...
Proseguiamo con il nostro test per scoprire il budget delle tue nozze e per vincere il fantastico activity book per passare le tue vacanze in allegria 🎁 La prossima domanda riguarda il numero dei tuoi...
Seconda domanda del nostro test! Vuoi vincere l' Activity Book per rilassarti durante le vacanze? Allora dicci: a che ora ti sposerai? ⌚ Diccelo nei commenti! *** A. Dalle 9 alle 12 B. Dalle 12 alle...
Iniziamo il test che ti permetterà di ottenere l' Activity Book ! 🎁 Che giorno della settimana hai scelto per sposarti? ✨🗓️ Diccelo nei commenti! *** A. Da lunedì a mercoledì B. Giovedì o venerdì C....
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Ciao a tutti, sono ancora indecisa se far mettere In sala i tavoli tondi, oppure quelli imperiali. Vorrei fare una cosa diversa.. ed io, opterei, per i tavoli imperiali.. Voi che ne pensate ??Che...
A noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Sul retro della busta deho scrivere nome e cognome? Per esempio mia zia e mio zio, bisognerebbe scrivere i loro nomi e cognomi o anche solo i nomi, avendo appunto confidenza? So che alla fine ognuno...
Ciao ragazze, ho scelto le scarpe per il tanto atteso giorno, che ne pensate? 👠
Ragazze sono emozionantissima ❤️
Perché hai scelto ""?
Altra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, come tantissimi siamo in crisi sulla scelta bomboniere.. avevamo pensato a qualche utensile per la cucina, quindi chiedo a voi, cosa preferiste ricevere o cosa utilizzereste...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Perché hai scelto ""?
Ragazzi non posso ancora postare la foto perché sennò mia mamma si arrabbia ahaha 🤣 ma per il matrimonio ha scelto di indossare un cappellino ! E’ così contenta che anche mia sorella per seguirla a...
Perché hai scelto ""?
Finalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao, Quante di voi sotto il vestito metteranno/ hanno messo le sneakers e quante i Tacchi?
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose quale destinazione avete scelto per il viaggio di nozze? avete scleto il fai da te o no?
Ciao ragazze cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Chi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM