Vai ai contenuti principali
L
Laura

Milano, Milano · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

4030giorni 11hh
Selenia
Nastrificio a milano
Selenia, Il 8 Aprile 2015 alle 22:13

Qualcuno sa indicarmi un nastrificio di qualità a Milano? Da pisotti ho già guardato e hanno delle sottomarche.. ovviamente non cerco merceria perché costa molto di piu

Bianca, sabato 11-Apr-15 6
Daniela
Laurea Testimoni
Daniela, Il 4 Aprile 2014 alle 18:10

E dopo i manuali, consegnati quando li abbiamo scelti, abbiamo pensato a un altro pensierino per i nostri testimoni: la laurea! Ci sembra un gesto carino per ribadire nuovamente quanto siano speciali...

Laura, lunedì 16-Mar-15 12
A
Sos info fotografo!
Alessia, Il 2 Febbraio 2015 alle 15:44

Ciao ragazze!Volevo sapere,non essendo un'esperta,cosa bisogna chiedere al fotografo quando si chiede un preventivo per il matrimonio?Mi hanno detto,per esempio,che è importante chiedere il numero...

Anthea, sabato 7-Feb-15 30
I
Cerco musica ricevimento, chiesa e intrattenimento Milano
Ines, Il 18 Marzo 2014 alle 06:28

Ciao cerco x milano un buon fornitore per quanto riguarda la musica....genere misto( musica anni 80/90, balli di gruppo, karaoke, animazione) possibilmente accompagnato da musica x la cerimonia...

Amici, martedì 24-Mar-15 11
Ilaria
Guestbook..come incastrare le idee?!
Ilaria, Il 16 Aprile 2014 alle 13:07

**AGGIORNAMENTO** NON GUARDATE IL DISEGNO MIO TERRIFICANTE (e non riesco manco a girare la foto grrr) MA L IDEA ERA QUESTA..DIREI CHE E' PERFETTO ^_^ MI METTO ALL OPERA! Ragazze..aiuto..ho visto...

Tepolina, sabato 13-Giu-15 74
Ilaria
Libretto messa pronto!!!..e in stampa!
Ilaria, Il 4 Aprile 2014 alle 14:50

**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...

Stefyna, mercoledì 15-Lug-15 284
Sara
Manuale damigella bambina
Sara, Il 2 Gennaio 2015 alle 11:53

AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...

Cri, venerdì 20-Mag-22 154 1
V
F.m alto uguale...scarpe basse..
Valentina, Il 12 Novembre 2013 alle 16:46

Mentre penso...immagino e ragiono...guardo le mie scarpe..che adoro...poi penso a mio love...ed effettivamante ragiono che io con quei tacchi sono molto piu alta di lui.... ma se invece opto x un paio...

Arianna, venerdì 17-Apr-15 71
Rosy
Vi spiego perché un trucco sposa costa così caro ;)
Rosy, Il 9 Novembre 2014 alle 04:41

Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per...

Passionmakeup, giovedì 14-Dic-17 671
Elena
Corso prematrimoniale
Elena, Il 3 Ottobre 2014 alle 21:36

Ciao! Oggi pomeriggio siamo stati dal parroco del paese dove siamo residenti per chiedere quando comincia il corso prematrimoniale e ci ha detto: noi lo facciamo,a maggio! E la mia risposta è stata:...

Martina, sabato 4-Ott-14 6
C
Conoscendo bene New York City....
Chiara, Il 17 Settembre 2014 alle 15:48

Ciao amiche! volevo mettere a disposizione di coloro i quali avessero scelto come parte della propria luna di miele la città di New York. Conosco molto bene questa città in quanto per otto anni ci...

Marika, lunedì 23-Mar-15 73
Eliana
Viaggio da sogno: USA e Aruba!
Eliana, Il 22 Giugno 2014 alle 19:00

Ragazze siamo tornati da un viaggio di nozze fantastico!!!!! Lo consiglio a tutte.è il giusto mix x un viaggio da favola.new york cascate del niagara washington toronto philadelphia e come estensione...

Vittoria, venerdì 17-Ott-14 54
Danyla
Bomboniere: cercasi qualcosa di originale!!!!
Danyla, Il 1 Settembre 2014 alle 13:08

Ciao a tutte sposine!!! Stamattina sfogliando delle riviste ho visto delle bomboniere noiosissime! Le solite cose...io invece vorrei qualcosa di originaleee!!! Ma non so cosa! Aiutatemi voi!!! Datemi...

Valy, mercoledì 3-Set-14 22
La Mamma Di Ste
Per tutte le sposine - Manuali testimoni e damigelle/paggetto
La Mamma Di Ste, Il 30 Giugno 2014 alle 07:54

A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...

Federica, mercoledì 23-Set-15 567
Flavia
Le foto delle vostre scarpe da sposa!
Flavia, Il 8 Maggio 2014 alle 09:00

Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!

Noemi, mercoledì 16-Dic-15 349
Silvia
Come organizzare un matrimonio shabby chic
Silvia, Il 7 Agosto 2013 alle 09:15

Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un...

Rosa, domenica 17-Gen-16 161
Mara
Luna di miele alle Maldive: sto a Dhoa o a Dubai?
Mara, Il 10 Luglio 2014 alle 08:53

Finalmente abbiamo deciso.. Maldive! Ma dove fermarci prima???? DOHA i DUBAI????? O non fermarsi proprio e andare diretti alle maldive?

Camilla, venerdì 11-Lug-14 12
Pimpa
Sposine lombarde: le nostre chiese e location
Pimpa, Il 28 Maggio 2013 alle 18:16

Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento...

Spasciani, mercoledì 15-Feb-17 174
Alice
Di che location sei?
Alice, Il 21 Maggio 2013 alle 13:31

Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...

Stefania, sabato 10-Ott-15 1.065
Mara
Manuale perfetto sposo e marito(una piccola parte)
Mara, Il 16 Maggio 2014 alle 16:30

ragazze, ho realizzato questo manuale per il nostro anniversario....è realizzato in power point in quanto lo ha guardato in tv con un sottofondo musicale (la nostra canzone e relativo cd) se volete...

Barbara, venerdì 26-Feb-16 30
M
Dove andare in viaggio di nozze con un budget di 4000 euro?
Michela, Il 24 Maggio 2014 alle 12:51

Ciao ragazze, il nostro budget è di circa 4000 euro ma non siamo certi della destinazione. Pensiamo al mare ma vorremmo anche visitare qualcosa poiché non vorremmo trascorrere tutto il tempo fermi...

Alessandra, martedì 19-Apr-22 21
L
Bomboniere
Laura, Il 13 Maggio 2014 alle 19:09

Ciao ragazze, stavo pensando di fare al posto delle classiche bomboniere delle piccole bottiglie di vino così gli invitati brinderanno pensando a noi...ma dove posso comprarle?avete idee?grazieee

Laura, mercoledì 14-Mag-14 4
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2
Lorenne
Il mio manuale della perfetta testimone (in rosa!)
Lorenne, Il 15 Aprile 2013 alle 10:41

Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...

Anna, mercoledì 9-Mag-18 537

Gruppi generali

Ispirazione