Poggiardo, Lecce · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Che ne dite di iniziare la settimana dando un'occhiata alla collezione 2015 di Claire Pettibone? Giusto per darci la carica e affrontare al meglio questo...
Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...
Ciao a tutte! Mi è venuto in mente che non avevo mai pubblicato il nostro giornale sposi .. quindi a distanza di 11 mesi eccolo qui!!!
Buongiorno a tutte/i Non scrivo spesso topic,quando lo faccio è perché sono assorta da mille dubbi. Manca un anno al grande giorno e siamo felicissimi. Ad oggi abbiamo prenotato la villa con...
Ciao a tutte ragazze il mio quesito di oggi è: avete deciso quanti giorni prima delle nozze non vedrete il vostro futuro marito? Ve lo chiedo perché proprio ieri sera abbiamo avuto questa discussione...
Ciao a tutti sposine care e sposini cari! Ho proprio un grande dubbio per la testa!! e questo dubbio riguarda il VIAGGIO DI NOZZE!! sono super indecisa, però ho una grande certezza! il viaggio sarà...
Ciao sono valentina e mi sposo il 04 luglio 2015 in provincia di lecce. Voi d dv siete? A k punto siete cn i preparativi?
Ciao a tutte! Noi pensiamo di fare una tavolata lunga e niente tableu... Qualcuno la pensa come me? Qualcuna ha già provato? Premetto che sarà una cena un po fuori dagli schemi...antipasti a buffet...
Ciao future spose come me.... il mio problema sono le scarpe.... Sono di gusti difficili e quelle da sposa sono orrende... mi sposo a dicembre e ne ho viste alcune online che ne dite:
Ciao ragazzeee..ieri navigando su internet ho trovato un' idea d bomboniera che mi e' piaciuta molto..mi sembra molto originale...una bottiglia di vino peraonalizzata ..che ne pensate..?? sec voi e'...
Brillantini, perline, colori accesi e super decori. Oppure, french manicure e smalto trasparente per un effetto natural glam. Ecco qualche idea per delle mani al top! E tu? A quale stile appartieni?...
Salve sposine belle!!! Visto che a breve avrò le prove per l acconciatura., mi suggerite qualcosa che stia bene con quest'abito? Allora...tenete conto che: 1)non mi piacciono le mie orecchie quindi...
Buongiorno sposine mie belle! Che ne dite di inizare questa settimana con una chicca? Giusto per rifarci un po' gli occhi assonnati del lunedì mattina! Ecco un assaggino della nuova collezione "La...
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Ciao ragazze! Come qualcuna già sa sono una di quello "sfortunate" che nn potrà mettere i tacchi x far felice il suo fm! Sono anche io una di quelle che li userebbe anche x dormire, ma x quel giorno...
Ciao ragazze,volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato le scarpe di Francesco Italy e quanto avete speso?? io mi sono innamorata di questo paio...chissà quanto costano..
Mi sorgono sempre più paranoie più si avvicina la data.. sarà che sono ansiosa.. ho fatto la prima prova dell'abito e premetto che il mio abito non è bianco ottico ma color seta.. mi hanno messo il...
Si, care sposine, sono sempre la stessa delle vestagliette...ma guardando le foto delle meravigliose e vertiginose scarpe che vi apprestate ad indossare ai vostri matrimoni, mi viene una sola...
Buongiorno sposine, ecco tutte per voi 12 decorazioni tavoli di nozze con candele, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Ragazze ho finalmente trovato il tutorial passo passo su come fare il fiore gigante da bouquet! Io ero propensa al bouquet alternativo in ogni caso, e credo farò questo, lo adoro!!! Secondo voi è...
10 segnaposto a confronto, e voi, quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno...
Io adoro la n 2 e la 8...voi? 1 2 3 4 5 6 7 8
Che trucco avete scelto per le vostre nozze? Un trucco naturale acqua e sapone o un bel trucco marcato?
Buongiorno bellissime! : Come state? Avete già scelto il vostro abito? Che ne dite di dare un'occhiata a questi? Sono quelli più votati questa settimana sulla nostra pagina Facebook:...
Fotografi garanzie ANFM