Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...

Per ogni donna c'è un abito unico e speciale che l'attende per farle realizzare il suo sogno di sposa... Oltre alla propria tipologia di fisico, oltre allo stile sartoriale con cui realizzare l'abito,...

Mie care sposine, dopo aver scelto abito, scarpe e accessorio, cosa dovrete decidere immancabilmente? L'acconciatura da abbinare al vostro look! Penso che con l'outfit che sta venendo fuori dalle mie...

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Uso sempre titoli molto chiari e non so mai cosa scrivere nel Topic xD non mi è chiaro perché tante spose vogliono apparire come principesse alle loro nozze. Ho capito che è uno dei giorni più belli...
Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve...

Ciao forumine/i ho bisogno di un vostro parere.. stiamo sistemando casa ed il dubbio mi sorge in merito al frigorifero mi consigliate di farlo incassato nel mobile o nel muro oppure un frigorifero...

Buongiorno ragazze!!! Leggo spesso Topic di ragazze che hanno incubi, che non riescono a dormire, che hanno paura di non riuscire a fare tutto, ansiose, etc... fino all'infinito!! Ora vorrei sapere???...

Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa...

Ciao forumine, secondo voi chi è la sposa più bella della storia?io prendo d'esempio kate Middelton. Raffinata, elegante, una principessa della storia moderna voi?

Ohhhh ciao s tutte! un paio di settimane fà facendo zapping in tv in orario pomeridiano mi sono soffermata alle immagini di questi due ragazzi che si sono conosciuti nel programma di Maria Defilippi e...

Lo trovo stupendo anche se preferirei lo scollo dritto.... È il modello CISNE Rosa Clarà

Ciao a tutte! Mi date un consiglio??? Ho i capelli di lunghezza media e mi piacerebbe un acconciatura con una treccia. Vi posto l'abito che ho scelto e le acconciature che mi piacciono. Aiutatemi non...

Ciao fanciulle! grande indecisione se scegliere tra la torta a piani stile americano e una millefoglie show cooking...voi cosa preferireste?

Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Ciao sposine, come state? aveye già pensato al bouquet? oggi mi sono imbattuta in questi bouquet, sicuramente sopra le righe voi che tipo di bouquet avrete o avete avuto? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. ...
Ecco le bellissime bomboniere che abbiamo scelto! Questo è un esempio vuoto, poi ci verranno recapitati con miele di diversi gusti (pistacchio, nocciola, liquirizia, cannella etc...) ed i confetti già...

Ciao sposine... ieri sono andata da una fioraia vicino a casa e le ho fatto vedere il bouquet che vuole fare la mia migliore amica per il suo matrimonio... e mi ha detto... massimo spendi 30€ per...

Buongiorno sposine belle, come vorreste che sia la vostra acconciatura di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...

Aggiornamento topic: Ho optato per il secondo bouquet ragazze : Il primo è molto bello e anche il terzo, ma il secondo era sempre nei miei pensieri. I gigli sono i miei fiori preferiti, tanto per la...

Abito a. b. c. d. e. f. scarpa a. b. c. bouquet a. b. c. trucco a. b. c. unghie gioielli sposo a. b. c. d. damigelle varie idee ...

Chi ha pagato una quota di partecipazione? Io 50 euro oooooo...
Il fatto che io non mi sia mai piaciuta da quando sono nata è ormai scontato per la mia famiglia ma in vista del mio matrimonio mi chiedo: Per un solo giorno riuscirò ad essere più bella di tutte le...

Ciao ragazze... proverete da subito ad avere figli o vi godrete un pochino la vita di coppia e poi dopo penserete ai figli??? ed invece chi ha già dei pargoli pensa di farne altri ???? Due mie amiche...

Ciao sposine!!! dopo aver fatto una prima bozza delle partecipazioni ne ho create delle altre ora però sono indecisa tra queste 4 considerate che la stampa sarà non su bianco ma su cartocino pergamena...

Ragazze che fatica!!! Non finiscono mai!!! Queste sono le nostre partecipazioni "fai da me", cosa ne pensate??

Stavo pensando di fare questo portapane della guzzini come bomboniera,voi che ne dite?vi piacerebbe riceverla?o preferiresti un sopramobile?

Ciao, dopo aver aperto il topic per le amanti delle acconciature ho deciso di aprirne uno anche per chi deciderà di lasciare i capelli più sciolti che alzati..che ne dite?quale vi piace?se avete altre...

Finalmente trovo un po' di tempo per poter condividere le foto ufficiali del mio matrimonio fatte da Pirrello photo e film. Premetto che le foto che pubblicherò non sono state trattate perchè sono...

Ragazze oggi abbiamo scelto gli inviti! Che ve ne pare?

Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...

Ragazze aiuto. Oggi ho fatto la seconda prova per l'acconciatura. Sul momento m sento bella ma poi torno a casa vedo le foto e m viene solo da piangere per non m piaccio... Poi sto in crisi perchè la...