Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
Dopo 7 anni di fidanzamento finalmente coroniamo il nostro sogno...
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2016
Io mi sposerò il 20 agosto 2016 chi di voi si sposerà lo stesso mese e lo stesso anno?? chissà se c'è qualcuna di voi che si sposa il mio stesso giorno!
Ciao a tutte.. sono monica da palermo.. dopo 2 mesi io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci .. un po prestino ma subito abbiamo capito di essere una coppia perfetta ed anche perché già ci...
Finalmente é arrivato il mio meraviglioso anello... vi piace
Buongiorno sposi e spose belli! Agosto 2016 sarà il vostro mese, vero? Quanti come voi hanno scelto questa data? Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi...
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Buongiorno ragazze, siete di Palermo e dintorni e vorreste sapere come procedono i preparativi delle vostre conterranee!!! Bene, è arrivato il momento di condividere date, pensieri, organizzazione e...
Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...
Ciao a tutte, voi cosa indosserete la mattina del vostro grande giorno??? Perfavore mettetemi qualche foto del vostro outfit, ciabatte incluse!!!
-499 al mio grandissimo giorno : .. e a voi?? Quanto manca???
Buonasera ragazzi.. Quale sarà la vostra location?
Salve, piacere mi chiamo piera abbiamo la stessa location... in quale area sarà il ricevimento? Il mio è piscina degli angeli
Ciao sposine belle... Il 2015 è volato in un lampo...siamo già a capodanno e domani saranno 7 mesi di matrimonio, il compleanno di mio marito è sarà il primo giorno di un anno nuovo...un anno che...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...
Ciao ragazze! Chi si sposa nel 2016? Come procedono i preparativi? Un bacio a tutte!
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi...
Ciao ragazze,tra poche ore (alle 18) farò la prima prova trucco!!!ho trovato la truccatrice proprio qui tra i fornitori!le mostreró questa foto vediamo un pó se a me può stare bene!vi aggiorno più...
Ciao a tutte, finalmente la data è decisa ma non abbiamo molto tempo per organizzare il tutto, pensavo di rivolgermi ad una wedding planner, ne avete qualcuna da consigliarmi? Aiuto!!!!!!!
Buongiorno ragazzeee.. allora quanto manca al vostro grande sogno? A noi 512 giornii Mamma miaa ancora troppi.. sembrano infiniti
Ciao a tutte..prendendo spunto da un topic che richiamava a raccolta tutte le sposine di un determinato anno di nascita.. ho deciso di scovare con questo tutte le Spose nate nel 1987.. come me Ce ne...
Ragazzeee, aiuto! Mi sto trovando in difficoltà con l'acconciatura.. Non So che fare... Che ne pensate di queste? Dovete considerare che ho dei capelli castani che arrivano al seno, e non applicherò...
Sposine belle ho una domanda!! Finalmente abbiamo scelto le fedi, ma abbiamo un dubbio sulle incisioni.. la prassi è nome del coniuge/data del matrimonio, vero? O nome di entrambi?
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Oggi sono andata con la mia testinone (la mia mammina) a comprare tutto il necesssrio. Vestaglia e sottoveste li avevo giá. Ecco qui tutto l'occorrente per il mio matrimonio da favola !!!
Ciao a tutti. Noi sposiamo a Palermo a luglio 2016 e a dicembre daremo l'annuncio ufficiale ai nostri genitori. Abbiamo prenotato gia la chiesa...e voi?
Io sicuro dalla mia mamma, mio padre se ne è andato via da casa da un pò d anni e lei è il mio unico amore e l unica persona che mi può accompagnare in questo passo cosi importante
Ragazze a meno 9mesi dal mio matrimonio ho avuto un ritardo ed essendo molto precisa ho fatto la beta.... e indovonate?? Sono incinta!! Ma ora come faccio col matrimonio che mi consigliate? ? Ragazze...
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Ciao ragazze, avrete capito dai vari topic che si pàrla di Barbie oggi! Che ne dite di questi make-up ispirati alle vostre compagne di gioco preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Fotografi garanzie ANFM