Frignano, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao a tutte ho bisogno di un idea per quanto riguarda i segnaposto…faccio tema vino e non riesco a trovare niente che mi piace!!!Confido in qualche vostra idea!!!
Buongiorno future sposine, manca davvero poco al mio matrimonio e abbiamo già scelto il tovagliato e la torta e confermato il menù e altri dettagli e già abbiamo ricevuto delle lamentele da parte di...
Ciao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che...
Perché hai scelto ""?
Avete scelto la torta nuziale ? Avete le foto ? Noi lo faremo a 3 piani e volevo farla con decorazioni floreali ..
I miei testimoni sono le mie due sorelle e mio fratello. Mi date consigli su cosa regalare? Oltre alla bomboniera, che sarà più importante per loro rispetto agli altri ospiti, mi piacerebbe fare un...
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Ci sposiamo lo stesso giorno 😃😃
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, a breve mi Sposo e ho un dubbio riguardante il Velo! Voi lo metterete con la svolta? Così da entrare in chiesa con il velo davanti il viso oppure no?
Ciao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha...
Perché hai scelto ""?
Spos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao sposǝ, come si chiama la tua dolce metà?
Vi è capitato di prendere la decisione di andare a vedere il vestito 1 anno prima per vari motivi e di sentirvi dire ma è presto .. ecc ecc oppure andarlo a vedere qualche mese prima e sentirvi dire è...
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Ieri sono andata a ordinare il bouquet e mi ha chiesto 150€, come vi sembra il prezzo?
Scegliere il luogo dove vi prometterete amore eterno non è semplice, soprattutto per chi viene da città diverse! E tu, cosa hai scelto con la tua dolce metà?💎 Commenta con la città dove ti sposerai ❣️...
Avete speso la bomboniera??Io ho le idee confuse…cerco un aiutino😃😃
Ciao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM