Lazise, Verona · Da Giugno 2014
nonostante i gusti "particolari" sono riuscita a trovare l'abito dei sogni,e incredibilmente è super classico.
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2015
Come dal titolo.....manca un giorno al matrimonio....l'agitazione è a ****!!!!!!!!!!!!!!!!visto che domani partirò per recarmi vicino alla location dove si svolgerà il matrimonio....vi saluto visto...

Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???

Ciao ragazze, mi sposerò l'anno prossimo....e purtroppo non ho più il papà da 11 anni...spero che siano poche le spose nella mia situazione, ma a quelle poche vorrei chiedere da chi si faranno...

Buongiorno mie belle future spose! Avete raccolto tante idee con le nostre proposte della settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148 Oggi ci...

Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
E prima acconcatura fu...ho sempre voluto una acconciatura con i capelli sciolti ma la mia nuova parrucchiera ha voluto provare con una acconciatura raccolta per vedere l'effetto che fa...pensavo...

Ciao sposine, Oggi posto la mia prima discussione ed è relativa a... Abbinamento colore! Partiamo dal fatto che il colore che ultimamente mi fa impazzire è TEAL, ottanio in italiano, o per intenderci,...

Che ne pensate ? questa porta può andare con un arredamento moderno ? posso fare il vetro dello stesso colore delle tende ...ditemi la Vostra de

Sposineee.. Che felicità , con oggi sono esattamente a -6 mesi!!!!! questi mesi sono volati.. Non vedo l'ora che venga settembre!! A voi quanto manca?
È il modello indalina della collezione 2015 de "la sposa". Come promesso vi posto la foto.. il corpetto sarà diverso dal modello originale (foto a sinistra) e sarà di pizzo con delle manichine sempre...

Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!

Buongiorno a tutti, anche per noi è arrivato lo step della scelta della copertina dell'album. Opteremo per una linea moderna perché crediamo si addica di più al fotolibro e alle nostre personalità, ma...

Salve ragazze...come avrete letto nel titolo la mia luna di miele sarà in Messic precisamente nel resort veraclub royal Tulum... Siccome il Messico è una meta molto scelta volevo sapere se per caso...

Ciao a tutte ragazze! Oggi sono un po' arrabbiata vi spiego perchè: Cercavo la lista delle case comunali della mia città sperando che da quando me ne sono andata fosse accaduto il miracolo e fossero...

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Ciaoooooo ragazze oggi ho provato 18 vestiti ma non ho provato quell emozione che tutte dicono di provare. adesso sono un po preoccupata perche ho paura di non provare quell emozione che si dice di...

Se doveste scegliere 2 vestiti, uno lungo e l'altro corto, quali scegliereste? 1 . 2 3. 4. 5. __________________________________ 6. 7. 8. 9. ...

Un po di tempo fa ho visto questa idea per una bomboniera, é un vasetto di terracotta, chiuso con il suo sottovaso, sopra qualche decoro e pensavo di attaccare i confetti, dentro un bulbo di un fiore...

Ciao ragazze,mi dovete sollevare da un dubbio che è venuto a me e al mio fm...che voi sappiate è tradizione o no portare dei confetti da far assaggiare quando consegnerete le partecipazioni??? A noi...
Noi giovani, non giovanissime , che ci sposeremo il prossimo anno... Chi siete?
Buongiorno ragazze... aiutatemi a scegliere! Sono indecisa (per vari motivi) tra queste tre bomboniere... Immaginate per un attimo di essere le mie invitate, che bomboniera gradireste di più e/o...

Ciao a tutte sposine Qui a Milano settimana prossima si terrà Milano Sposi e non sono sicura se valga la pena andare a dare un'occhiata... Per vostra esperienza, quali sono i motivi per visitarla e...

Ciao future e neo sposine, vorrei chiedervi quale budget avete fissato per il matrimonio, tutto compreso (abiti, fedi, ricevimento ecc)?

Ciao sposineeee... Che colori avete scelto per il vostro grande giorno...??? Io all'inizio ero decisissima sul fare tutto bianco invece una volta andata dalla fiorista ho cominciato a pensare al blu...

Ciao! ! Sto vagliando diverse bomboniere, principalmente Onlus. Non potendo fare le foto nei negozi, ho scaricato da internet le immagini delle cose viste che terrei in considerazione, anche se mi...

Chi di voi opterà per il trucco fai da te x il grande giorno???? Io ci sto seriamente pensando..

Buon pomeriggio sposine! stavo pensando alle mie tre damigelle... mia sorella,19 anni, altra quasi un metro e 80, fisico da Federica Pellegrini e con una quarta di seno un'amica, 38 anni, alta un...

Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa

Buonasera a tutte... ho bisogno di un vostro consiglio... a me piacerebbe che tutti gli invitati indossassero qualcosa sulla tonalità dell'azzurro ed ho intenzione di scriverlo nella partecipazione....

5 abiti ora la scelta da creare su di me.....

A meno 133 giorni abbiamo finalmente acquistato L abito per il mio FM!!!era bellissimo vestito così!!!l'ho accompagnato io,a lui stanno bene abiti scuri!infatti ne abbiamo scelto uno nero,a vederlo...