Lumezzane, Brescia · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Ciao ragazze!! anche io mi sposo il 3 ottobre alla villa fenaroli!!! Finalmente ce l abbiamo fatta a scegliere la data!! Anche il fotografo già confermato.. ci mancano le partecipazioni e il...
E quanto vi è costato? buona serata a tutti
Spose posso farmi gli affari vostri?? quanto avete speso o spendere te per l abito da sposa?? e a persona per il ricevimento??
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ciao Sposine Belle! Vorrei sapere il vostro parere. Mi sposerò a giugno 2016 e stilando la lista degli invitati mi sono accorta che sono davvero pochi! Io di mio ho circa 50 persone, ma il mio lui...
Ciao ragazze, ora che sto andando avanti con i preparativi, sta arrivando anche il momento di buttare giu la lista degli "invitati definitivi". Allora mi è venuta in mente una cosa che mi...
Uso sempre titoli molto chiari e non so mai cosa scrivere nel Topic xD non mi è chiaro perché tante spose vogliono apparire come principesse alle loro nozze. Ho capito che è uno dei giorni più belli...
Ciao a tutte! Finalmente è arrivato anche per me il momento di iniziare a cercare l'abito anche se manca poco più di un anno! L'ho bene in mente cosa mi piace e cosa no e quindi cosa vorrei...
L'abito di oggi é un Novia D'art una stilista a mio avviso molto elegante... Il modello è il Voghe... E il classico vestito semplice ed elegante adatto per le spose di qualsiasi età e per celebrare...
Buonasera a tutte ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposerò a settembre 2015 a Desenzano D/G, per ora abbiamo confermato la chiesa e la location... Alias mi manca tutto il resto, e non sono...
Salve sposine... anke se manka un bel po al grande giorno mi sento ansiosa... a parte ttt qst volevo sapere chi e come me? chi si sposa ad ottobre 2015 ed e gia ansiosa???
Buongiorno sposine! : Tra le tante emozioni che si vivono nell'organizzare un matrimonio,sicuramente la scelta dell'abito è una delle più grandi...e voi che cosa avete provato il giorno della scelta?...
Ciao sposine!Qualcuna di voi ha scelto il mese di ottobre 2015 per il proprio si?Se ci siete fatevi sentire!!
Buon pomeriggio ragazze,posse chiedervi che professione fate?....io sono OSS
Il vostro budget iniziale... E il costo effettivo:::????
Ciao a tutte! Ho visto molti Topic di spose di varie regioni e città...quindi....in quante siamo sposine di brescia e provincia?!?! Io Corzano, e mi sposo il 23 aprile 2016
Chi di voi ha visitato la fiera di montichiari? Molto bella sono andata oggi Bellissima!
Ragazzeeeeeeee chi sa di dirmi su ferrara o bologna qualche atlier che vende la novia d art?? mi sono innamorata di un vestitooooo
Ragazze mi sposO a settembre, ho scelto l'abito ma la prima prova per le modifiche sarà a giugno... Ci siamo come tempi?? Io pensavo lo avrebbero fatto un po' prima, almeno a maggio...che dite?...
A che punto siete voi? Io mi sposo a settembre e ho già preso l abito... Sono stra contenta
Ciao a tutte! Noi siamo indecisi se affittare l'auto, vi spiego il perchè: mio suocero due anni fa ha comprato una mercedes nuova, era l'ultimo modello e l'ha presa nuovissima. A me piacerebbe una...
Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Soddisfatta del mio lavoro semplice e pulito ma elegante
Sposine lavoratrici. Dopo il grande giorno continuerete a lavorare?
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Voi chi avete scelto come vostri testimoni? Come glielo avete detto?
Sono disperata perchè oggi ho ritirato l'anello di fidanzamento che mi ha regalato il mio fidanzato per questo Natale dopo che lo avevo portato per la bellezza della seconda volta a stringere. Ebbene...
Ciao ragazze!! Questo è un periodo favoloso per tutte noi vero?! Mi chiedevo se avete mai avuto dubbi sul vs compagno, se avete mai passato crisi importanti, se siete state tradite o avete tradito in...
Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...
Ciao a tutte quante di voi sono insieme al fidanzato nonché fm piu giovane di lui?
Fotografi garanzie ANFM