Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Caserta, Caserta · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2018

2127giorni 5hh
Beatrix
Nuovo vestito mamma!
Beatrix, Il 9 Marzo 2017 alle 16:11

Buongiorno ragazze! Qualche giorno fa avevo aperto un post riguardo il vestito della mia mamma, purtroppo per un imprevisto invece di tenerlo l'hanno venduto in atelier quindi passata l'arrabbiatura e...

Sarina, venerdì 10-Mar-17 94
Sposa2017
Home sweet home
Sposa2017, Il 5 Marzo 2017 alle 15:52

Dopo 2 giorni di pulizie pesanti si iniziano a vedere i risultati del nostro dirò lavoro di mesi! Vi faccio vedere bagni e stanza da letto ( nei bagni manca qualche dettaglio tipo luci...

Tiziana, giovedì 9-Mar-17 18
Maria
Il viaggio dell' amore
Maria, Il 9 Marzo 2017 alle 16:36

Ciao a tutte sposine belle, sono molto contenta a -79 GG e dopo vari preventivi ( inizialmente volevamo fare NY, poi Messico, poi santo Domingo, ecc) ... ieri abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze...

Maria, venerdì 10-Mar-17 15
Guadalupe
Offerta chiesa
Guadalupe, Il 9 Marzo 2017 alle 16:45

Buon pomeriggio sposine, Vorrei fare una domanda a chi celebrerà la cerimonia in chiesa. Quanto pensate che si debba dare, come offerta alla chiesa, per il giorno delle nozze? Grazie a tutte e buon...

Viviana, lunedì 13-Mar-17 34
Sabrina
Altro fai da te completato...i segnaposto!
Sabrina, Il 7 Marzo 2017 alle 15:18

Il 13 Maggio si avvicina ed ho appena completato i segnaposto: sono dei gessetti profumati! Speriamo gli ospiti gradiscano! Eccoli Dettaglio

Giusy, mercoledì 8-Mar-17 97
Rosa
La nostra casetta
Rosa, Il 29 Dicembre 2016 alle 19:05

Ci siamo sposati il 3 dicembre questa è la nostra casetta composta da living, un lungo corridoio due camere da letto vuote non le ho fotografate, bagno per gli ospiti, camera padronale con bagno e...

Alessia, lunedì 17-Set-18 307
Ramona
Ventagli
Ramona, Il 5 Marzo 2017 alle 18:57

Ciao Sposine belle Il ventaglio così semplice è brutto? Ho voluto farli semplici perchè sn già a forma di cuore da aperti

Antonella, venerdì 31-Mar-17 109
D
Sacchettini confetti...posso dichiarare che sono "fai da te"??
Debby, Il 7 Marzo 2016 alle 00:19

Ciao a tutte! Ho bisogno di un parere sincero, secondo voi è brutto scrivere sul bigliettino magari dietro in piccolo "fatto a mano"? Sarebbe per valorizzare il lavoro fatto, soprattutto quello di mia...

Valentina, giovedì 9-Mar-17 86
Elisa
Nastro organza: dove acquistarlo online?
Elisa, Il 28 Febbraio 2017 alle 10:49

Ciao! sto cercando un bel nastro di organza bianca per le bomboniere dei non invitati. In base alla vostra esperienza, dove potrei trovarlo di buona qualità e a prezzo accettabile?

Nicole, lunedì 6-Mar-17 22
Consuelo
Le mie partecipazioni
Consuelo, Il 5 Marzo 2017 alle 15:15

Ecco volevo condividere con voi le mie partecipazioni..homemade😄😊..lavoraccio ma una grande soddisfazione dal disegno fatto a mano e scritto a mano e poi alla stampa e al risultato posso esser...

Francesca, lunedì 6-Mar-17 14
Maria
Guadare che belli i miei fai da te😍😍
Maria, Il 13 Gennaio 2017 alle 19:39

Buonasera sposine... volevo condividere con voi tutte le mie "opere" 😍con l'aiuto della mammaFatemi sapere che ne pensateConi riso con cestino fatto da mammaConi confettiSegnaposto Sacchetti...

Maria, venerdì 17-Mar-17 133
Manuela
Simbolo notifica
Manuela, Il 3 Marzo 2017 alle 15:12

Ciao a tutti, non so come mai non va più via il n°1 per la notifica. Ho guardato bene tra i messaggi ma non ne ho da leggere, eppure rimane sempre. Qualcuno sa come fare a toglierlo?? Grazie!

Rita, lunedì 6-Mar-17 17
Debora
Cosa vorresti per l'organizzazione delle tue nozze?
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Siamo arrivate al nostro ultimo desiderio, parliamo di organizzazione delle nozze, cosa vorreste tra queste tre opzioni? 1) Che fm sia partecipe nei preparativi 2) Stilare la...

Irene, giovedì 18-Lug-19 715
Roxana
Vestito da sposa
Roxana, Il 23 Gennaio 2017 alle 16:52

Ciao ragazze secondo voi il mio vestito da sposa era troppo stretto?? Mi sono sposato il 28 dicembre 2016 a Modena, Sono mamma di 3 Bambini, mi hanno detto che non era appropriato. Secondo voi?? ...

Giorgia, giovedì 16-Mar-17 265
Alessandra
Lo psicodramma della domenica!
Alessandra, Il 26 Febbraio 2017 alle 18:51

Buonasera a tutte! Sono appena tornata a casa dopo aver festeggiato l'annuncio del matrimonio con un pic nic con i miei colleghi. Come avevo già scritto in un altro post, dove lavoro io siamo un...

Silvia, venerdì 3-Mar-17 50
Flavia
Cosa dovrebbe fare la tua testimone ideale il giorno prima delle nozze
Flavia, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con il nostro test settimanale sulla perfetta testimone di nozze, la prossima domanda è: cosa dovrebbe fare la vostra testimone ideale il giorno prima delle nozze? a)...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 529
Flavia
Quale deve essere il kit d'emergenza della testimone di nozze ideale
Flavia, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao piccole, siamo arrivate quasi al termine del nostro test, ora parliamo di imprevisti, purtroppo per fare in modo che il vostro giorno sia perfetto dobbiamo anche pensare ad eventuali...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 501 1
Scila
Come curare i capelli
Scila, Il 23 Febbraio 2017 alle 09:53

Ciao ragazze! chiedo un consoglio per i capelli. Ho capelli davero sciupati e che non crescono, un pò arruffati e che non tengono la piega. davvero non so come fare ... vedo tantissime ragazze con...

Federica, giovedì 4-Mag-17 49
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.544
Angela
Le frecce fai da te
Angela, Il 1 Marzo 2017 alle 15:04

Ancora da finire ..

Clara, mercoledì 1-Mar-17 11
Dalila
Partecipazioni carta riciclata e carta piantabile
Dalila, Il 25 Febbraio 2017 alle 10:47

Ciao! vorrei inserire un piccolo cuore di carta piantabile, di quella che inserita in un vaso germoglia bei fiorellini che vorrei chiamare come noi i PITA, che ne pensate?

Dalila, giovedì 2-Mar-17 20
G
Fm all'opera
Gabriella, Il 1 Marzo 2017 alle 16:33

FM oggi ha deciso di aiutarmi con i fai da te...certo sotto una leggera pressione da parte mia

Gabriella, venerdì 3-Mar-17 26
Anna
Ventagli come abbellirli!
Anna, Il 1 Marzo 2017 alle 17:34

Come abbellirete i vostri ventagli per la cerimonia in chiesa?

Valentina, sabato 4-Mar-17 16
Ilaria
Color raspberry wine - come abbinarlo?
Ilaria, Il 27 Febbraio 2017 alle 11:31

Ciao sposine! Come state? Queste ultime settimane stanno diventando molto intense, tra conferma degli ultimi fornitori, ordini in internet, partecipazioni... Con i mille imprevisti che accomunano noi...

Bibi, venerdì 3-Mar-17 74
Valeria
Tableau e centrotavola a tema "torte"
Valeria, Il 27 Febbraio 2017 alle 21:37

Io e il mio ragazzo stasera abbiamo iniziato a valutare di usare come tema del matrimonio le torte. A entrambi piace cucinare e fare dolci insieme ed essendo una cosa che ci unisce ci piacerebbe...

Tiziana, martedì 28-Feb-17 7
S
Viaggio di nozze😍
Silvia, Il 25 Febbraio 2017 alle 16:37

Ciao ragazze... dove avete pensato di andare in viaggio di nozze? Noi facciamo los Angeles Las Vegas e poi si va alle hawaii... per un totale di 2 settimane... in agenzia hanno detto che stiamo sui...

Michela, giovedì 2-Mar-17 28
Anita
Fedi
Anita, Il 23 Febbraio 2017 alle 19:10

Ciao sposini .. volevo chiedere un consiglio ... avevo pensato di farci regalare le fedi dai nostri rispettivi nonni... anche se la mia è vedova . che ne pensate ?

Tiziana, martedì 28-Feb-17 8
Tiziana
Help... coni fai da te!
Tiziana, Il 27 Febbraio 2017 alle 15:45

Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro prezioso consiglio. Vorrei provare a fare dei coni portaconfetti. qualcuna dui voi li ha fatti? Avevo pensato di utilizzare i centrini sottotorta come qualcuna di...

Elena, lunedì 27-Feb-17 4 189
Michela
Lanterne... che passione....
Michela, Il 27 Febbraio 2017 alle 10:53

Ciao ragazze.... qualcuna può consigliarmi dove trovare scatole a forma di lanterna?? Vorrei confezionerci le mie bomboniere.... ma non trovo niente.... aiutoooooo!!!!

Michela, lunedì 27-Feb-17 5
Lucia
America, antigua o aruba?
Lucia, Il 24 Febbraio 2017 alle 12:05

Ciao Ragazze, stiamo pianificando il nostro viaggio di nozze ad Agosto (noi ci sposiamo a Giugno ma posticipiamo ad Agosto) e stavamo vedendo se scegliere Antigua o Aruba associando NY e forse...

Erika, lunedì 1-Mag-17 25
M
Habemus viaggio!!🎉🎉
Martina, Il 22 Febbraio 2017 alle 21:36

Oggi sono felicissima!!abbiamo prenotato il viaggio di nozze: Bangkok-Bali-Gili😍 Grazie alla sposina che mi aveva parlato delle isole Gili!!è proprio un viaggio da sogno e non abbiamo neanche sforato...

Martina, sabato 25-Feb-17 45
Monica
Nail art sposa
Monica, Il 23 Febbraio 2017 alle 19:42

Buonasera sposine, vi vorrei sottoporre un quesito: cosa ne pensate di una nail art poco convenzionale per una sposa? magari colorata, intesa diversa dalla solita french? ecco degli esempi: nail art...

Alice, lunedì 27-Feb-17 65

Gruppi generali

Ispirazione