Afragola, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Sposine di Napoli venite a me! Dove mi conviene andare a vedere per le scarpe??? Io sono interessata alle scarpe Albano, mi consigliate qualche rivenditore che sia molto fornito? Oppure conviene...
Ciao a tutti, tra 1 mese mi sposerò, mi aiutate a trovare una canzone toccante, per ballare con il mio papà? Avevo pensato quella di jovanotti "a te"...ma sono ancora molto indecisa!!
Buonasera ragazze,Vorrei fare oltre al primo ballo con il mio futuro marito anche un ballo con mio padre. Chi di voi lo fa mi potrebbe consigliare quale canzone ha scelto? A noi a parte avrai di...
Ciao a tutte! Qualcuna sà consigliarmi una preghiera semplice di introduzione e conclusione riguardante la famiglia o matrimonio da inserire nel libretto?
Ciao ragazze il 22 agosto parto da venenzia come prima tapa new york, permanenza 3 notti. Leggendo in internet vedevo che ci sono varie tipologie di pass per scontistiche sulle varie attrazioni... a...
Ciao Sposine!!Volevo condividere questo bellissimo momento: oggi è arrivata la mia vestaglia personalizzata, è di seta e pizzo con il mio monogramma e la scritta dietro, tutto fatto a mano. Un sogno!!...
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ciao ragazze da qualke giorno ke sto iniziando a pensare di comprare delle scarpe blu per sotto il vestito bianco...dal momento ke il tema del matrimonio e il mare e i colori saranno proprio bianco e...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha ordinato gli abiti da damigella on line? Se si come vi siete trovati? Quanto avete speso? E se possibile postare la foto 😍😍Io avrò due damigelle in Blue vorrei regalAre...
Salve che tipo di fede mi consigliate tra la 6 o 7 grammi, la 5 grammi mi sembra troppo sottile. Fedi classiche o comode? Premetto che io preferisco le classifiche e ho le mani piccole misura 8, 9....
Buonasera community. Sono appena arrivati I ventagli. Sono belli anche se li immaginavo più grandi. Consiglio..io metterò il brillantino bordeaux (foto) e vorrei fare un etichetta con la scritta. Dove...
Buondi! Il nostro sogno per il viaggio di nozze era New York + Messico, ma in agenzia ci hanno detto che il Messico per il mese in cui ci dobbiamo andare noi (ci sposiamo il 17 giugno e il 19...
Buona sera ragazze voi qnd avete firmato x definire il contratto del matrimonio avete dato qlk acconto?io sn stata fortunata xke e amico di famiglia r nn mi ha kiesto nnt! Ki cm me nn hanno dato...
Ciao, cosa ve ne pare di questo vestito per il giorno della mia promessa? (sará ad aprile)l'ho comprato oggi.Con scarpa fucsia e giubbotto di jeans x fare elegante/sportivo
Ragazze x caso qualcuno di voi ha incaricato un caricaturista x il matrimonio ? Vorrei sapere i prezzi , a me hanno chiesto 500EUR
Ciao ragazze, mi consigliate qualche bravo fotografo con eventuali prezzi tra Caserta, Maddaloni. SMCV, e al massimo Napoli ????
Ciao ragazze! Ecco il mio album per i nostri ospiti bambini fatto da me. Spero che vi piaccia! (Ho avuto tante richieste di future spose che desideranno avere il mio file. Onestamente non ho nessun...
Ciao a tutti , mi chiamo Giusy e vengo da Napoli.. Visto che ci sposiamo lo stesso giorno abbiamo qualcosa in comune. Vi va di raccontare le vostre idee riguardanti quel giorno e se avete cominciato i...
Buongiorno mie belle bamboline! C'è chi l'ha già ricevuto, chi ancora lo aspetta (con ansia!) e chi invece proprio non lo vuole, ma diciamoci la verità: di fidanzamento o no, un anello dalla persona...
Ciao dolcezze, oggi voglio ispirarvi con dei fantastici bouquet ispiratI alle Barbie, che ne dite? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Fotografi garanzie ANFM