Udine, Udine · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Eccomi qui ragazze.. tra poche ore sarà il mio giorno.. non riesco ancora a crederci! Volevo fare tanti auguri alle ragazze che come me tra poche ore si sposeranno!sarà una giornata stupenda! Volevo...
Ragazze oggi sono a -46 e inizio a sentire un po' di ansia, questa settimana è già programmata con tutti gli impegni del caso... e lavorando tutti i giorni mattina e pomeriggio non mi rimane altro che...
Ciao care forummine! Tra 20 giorni mi sposo, sono pronta con tutto, durante la preparazione dei vari fai da te ero concentrata sul lavoro per farli (e mi sono divertita tanto) questo mese invece è...
Ciao ragazze..lo so molte di voi avranno pensato come possa non essere non desiderato il bimbi... beh a me non mi è mai interessato.. Ieri i nostri 4 testimoni hanno decosi di regalarcelo anche se noi...
Ciao ragazza! conoscete una brava truccatrice in zona?
Ciao sposine A che punto siete ? Avete gia tutto pronto? Avete scelto laccociatura Io ho ancora dei dubbi ....
Ciao a tutte ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno in zone molto vicine....come stanno andando i preparativi???
Crisi ... Non saprei mi piacciono entrambe.....crisi... Premessa: nel raccolto il fiore non è quello vero Xke volevo solo ved l'effetto del fiore e i capelli dovrebbero passare sul l'orecchio a...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Ciao, chi di voi andrà in viaggio di nozze in Thailandia ad agosto.. Circa dal 4 al 23! Noi partiremo per una "seconda luna di miele" dopo un anno dal matrimonio.. E siccome abbiamo organizzato tutto...
Come dice il titolo oggi finalmente siamo a meno 60 giorni, sono felicissima ed allo stesso tempo super emozionata, ed a voi care amiche quanto manca?..un abbraccio
Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Salve a tutte care Sposine,chi come me é del 1991 e sta organizzando il proprio matrimonio per il 2016????
Ciao a tutte! In questi giorni mi sono cimentata nella scelta dei fiori e sto valutando due preventivi abbastanza cari, uno da 1800 euro e l'altro da 1400! Credo che cambieró idea molto in fretta e...
Ogni futura sposa che ha fissato la data per convolare a nozze sa bene cosa significhi incamminarsi nel percorso organizzativo del proprio matrimonio.... e parlando di "incamminarsi", tra le molte...
Ciao ragazze..abbiamo sempre voluto delle partecipazioni originali ma con un pò di eleganza..abbiamo visto delle partecipazioni tipo biglietto aereo e ci sono piaciute molto cosi le abbiamo...
Sposine buongiorno, questo post viene dal desiderio di capire come tante di voi riescano ad organizzare matrimoni con cifre bassissime mentre io proprio non ce la faccio! Quindi vorrei condividere con...
Io lo so che con questo post mi faro’ nemiche buona parte delle spose... ma ultimamente leggo alcuni post e commenti che mi lasciano davvero a bocca aperta e vorrei capire se sono la sola a pensarla...
Ciao ragazze!! Qualcuno farà fare il video con il drone al matrimonio? Stavo valutando la possibilità perché ho visto dei video e mi piacerebbe..volevo capire se qualcuna ha già avuto esperienze di...
Ieri mi è arrivata la pergamena della benedizione del papà x il nostro matrimonio proprio stupenda!!! Voi avete richiesta?
Ciao ragazze, stiamo scegliendo le musiche per la chiesa.... Voi con che musica entrerete????
Ragazze, questa è la mia versione definitiva ma devo siatemare la scritta!ke ne pensate!?siate super critiche!mi fido solo di voi ormai!!!
Ciao a tutte , scrivo per sfogarmi , sono dilaniata ... Sabato scorso in seguito a una discussione dice di volermi lasciare! Perché siamo incompatibili... Lo lascio calmare e smaltire il nervosismo .....
Ciao a tutte, io ho tanta paura degli attentati... Avete sentito oggi l'attentato al pullman della costa crociere??? Hanno voluto colpire proprio i turisti Anche io andrò in crociera e ho un po' di...
Fotografi garanzie ANFM