Maratea, Potenza · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Il mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Cosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i! sapete dirmi quanto vi hanno chiesto più o meno per l’allestimento floreale del rito civile? parlo degli addobbi da mettere sulle sedie della “navata”, sul tavolo e su un eventuale...
Volevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo...
Perché hai scelto ""?
Vorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
Perché hai scelto ""?
Abbiamo scelto la torta che più piace ad entrambi: "Delizia al limone". Il ristorante però ci chiede come vogliamo che venga realizzata... qualcuna ha scelto questa torta e vuole condividere come è...
Ciao Sposine !!! Mi sposerò ad Aprile 2024.. ho iniziato a guardare su internet delle idee per le partecipazioni e ho iniziato anche a fare dei preventivi. Ultimamente i prezzi salgono alle stelle!...
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Come vi siete organizzati? Avete prenotato voi o con un'agenzia? Come l'avete trovato come viaggio di nozze?Io sono un po'titubante ma il fm sembra adorare l'idea del Tibet. Quanti giorni e che tappe...
Ciao Ragazze, a breve mi Sposo e ho un dubbio riguardante il Velo! Voi lo metterete con la svolta? Così da entrare in chiesa con il velo davanti il viso oppure no?
Ciao sposi!!!! Volevo chiedervi, chi si è sposato, o deve sposarsi, nel mese di settembre che metà avete scelto!? 😱😱😱😱😱
Quante come me? Vediamo
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM