Pescara, Pescara · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza solare, allegra e romantica
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ciao ragazze, dopo il matrimonio il mio ciclo ha subito uno squilibrio (dovuto al cambio vita) e ho avuto un flusso emoraggico e ciclo con 10 giorni d'anticipo ( di solito ero molto precisa ciclo di...
Ciao ragazze, cerco pareri su un argomento che mi sta a cuore.Può sembrare una stupidaggine,ma ho il terrore di farmi visitare (internamente) da un ginecologo.Non so perche' ma se devo fare...
Buongiorno tesorini! Se c'è una pagina che brilla nel diario di una sposa è sicuramente quella dedicata alla prima prova dell'abito. Chi l'ha già fatta? Come la descrivereste? Chi, invece, ha già...
Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...
Ragazze... devo assolutamente parlarne con voi!!mi è venuto in mente perchè ho appena risp al topic dell'intimo se sexy o meno...... come immaginate la prima notte di nozze???? metto le mani avanti e...
Ciao sposine...ho già prenotato chiesa ristorante fioraio e sono in trattativa per la musica...ma quello che non riesco proprio a trovare è un fotografo...non c e ancora niente che mi convince...voi...
Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...
Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...
Quale vi piace di più? Per chi decide di usare un trucco più deciso puntando sull'estrosità.
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ciao sposine ho bisogno assoluto di voi... mi ha scritto la ragazza che doveva farmi il caketopper e mi ha lasciato a piedi dicendo di avere problemi personali... son disperata!!! Qualcuna mi sa...
Ciao a tutte!!!! Mi presento, mi chiamo Veronica (come potete ben vedere ahah) ho 20 anni e mi sono sposata sabato scorso (è stata una giornata Ata fantastica a dire poco).. prima di sposarmi ho...
Come potete ben capire dal titolo, finalmente sabato 29 agosto io e la mia dolce metà siamo diventati....marito e moglie!!!! E' stata una giornata bella e soleggiata, piena di emozioni, allegria,...
Il pizzo è semrpe stato sinonimo di matrimonio e sposa... Voi cosa ne pensate?? Siete Pro o Contro pizzo?
Ed ecco a voi...il nostro Cake topper da mettere sulla torta nuziale! Mi piace tantissimo è molto dettagliato ed esteticamente simile a noi. Non vedo l'ora di utilizzarlo e di mostrarlo a tutti gli...
Ciao ragazze, sono un pochino indecisa. ...non so se portare l'anello di fidanzamento o meno il giorno del matrimonio...ovviamente sulla mano destra. Voi che farete?
Ciao a tutte! Mi è stato fatto un preventivo per il trucco: prove + trucco = 350€. Che ne dite? A voi quanto hanno chiesto?
Siamo d’accordo: essere in coppia è sinonimo di stabilità e fedeltà. Ma spesso il tradimento irrompe nella vita delle coppie, anche fra le più salde e affiatate. Tradire il tuo uomo? Non è...
Ciao sposine! Con chi siete andate o con chi andrete nei vari atelier alla ricerca dell abito da sposa ? Mamma , sorella , cugine , da sole , amiche , ... ?
Come leggete dal titolo:oggi per me è l'ultimo compleanno da nubile!!!! E pensare che esattamente un anno fa ho ricevuto la mia proposta di matrimonio e tra pochi giorno (il 29 agosto) diventerò...
Buonasera...curiositá: quante spose (future o giá sposate) del 1990?
Ormai siamo a -12 e comincia l'ansia da meteo!!! Io mi sposo a Villa Belvedere e pare ci sia pioggia speriamo cambi voi avete già controllato!?
Buongiorno e buon ferragosto a tutte voi sposine belle!
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Ragazze che ne dite di questa acconciatura per il grande giorno? Non fate caso alla mia faccia e a come è appoggiato il velo ( c'è una pettinessa molto pesante che dovrà essere sostituita con delle...
Ieri a meno -17 giorni dal matrimonio c'è stato il mio addio al nubilato. Alle 20 sono tornata dal lavoro e subito dopo sono arrivate le mie testimoni che mi hanno letteralmente rapita!!!! Molto...
Ragazze avete ricevuto l anello da vostra suocera?com e?si usa anche da voi!
Fotografi garanzie ANFM