Cervino, Caserta · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Con molta pazienza, sono riuscita a terminare anche i coni portariso....ancora un mese e ci siamo :-)
Chi ha scelto aprile come mese di nozze? Non piace a nessuno a cui lo dico
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ebbene oggi è il nostro momento, aspettato con ansia e pazienza... tra poche ore diventeremo marito & moglie
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Buongiorno mie belle e miei belli! Sapevate che ognuno di noi, in base alla propria data di nascita, ha un numero che influenza le sue scelte, secondo la numerologia? Anche voi come coppia avrete un...
Care ragazze sposine oggi mancano 30 gg al mio matrimonio e compio anche 29 anni!! Che dire?! Emozione a mille!!! Un abbraccio a tutte!!
Ebbene si forumine! Oggi è il mio ultimo compleanno da "fidanzata"! Il prossimo anno a quest'ora sarò già moglie del mio splendido fm Non vedo l'oraaaaaa
Quanti anni avevate quando vi siete fidanzati? Noi ci siamo fidanzati nel 2008 e io avevo 16 anni e lui 18
Ciao ragazze, Finalmente il grande giorno è arrivato... sono emozionatissima e bon..... che dire!!!! Vi farò sapere più avanti!!! Grazie mille per tutti i vostri preziosi consigli!!! Vi adorooo
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Eh giá mancano sei ore e poi c troveremo entrambi sulla sagrata della chiesa...ho il cuore a mille!!grazie a tutte d vero cuore...
No be non avrei mai detto! Alla prima visita al terzo abito provato.... Sono al settimo cielo! (In più ho pure speso "poco" ) linea raffaelli... Ve lo presento: siate sincere che ne dite?!
Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
Buongiorno ragazze chi si sposa ad aprile 2016??
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
**** ci siete?
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Ciao a tutte ragazze ..Volevo fare un "sondaggio" sul numero degli invitati che avete stabilito per le vostre nozze...Da parte mia gli invitati sono circa 130 e da parte di lui altrettanti.Abbiamo...
Finalmente ci siamo mancano solamente 458 26 giugno 2016 ti aspettiamo con ansia
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Fotografi garanzie ANFM