Milano, Milano · Da Novembre 2014
Sono una ragazza semplice, alla mano, amante del ballo e del mare
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
156Ciao a tutte ragazze....eccomi tra voi a -5 giorni....comincio a sentire un'emozione pazzesca...non posso più fare a meno di pensare a quel giorno e non vedo l'ora che arrivi!!!! Sabato ho fatto...

Ciao ragazze!! Questo è il mio primo topic quindi vi saluto tutte e mi presento!!Non sono un'aspirante sposa per ora, ma penso che questa community sia molto utile anche per chi sta per andare a...

Ragazze non per farmi gli affari vostri,ma sinceramente io sono rimasta sbalordita,ho circa 5 metri di cucina ad angolo e mi hanno chiesto 8 mila euro di cucina e 4 mila euro per la zona living...

Buonasera a tutte...vorrei un consiglio da voi tutte pe scegliere la mia cucina sono indecisa tra tre modelli: Liberamente scavoliniOpen scavoliniclaudia Lube Cosa mi consigliate? La liberamente...

Ragazze quante di voi hanno scelto la cucina scavolini? Vorrei sapere i prezzi ed eventualmente vedere un paio di foto

Ciao mi sono innamorata del modello maya della stosa. Conoscete questa marca?

Ragazze buonasera, finalmente iniziamo la nostra ricerca per i mobili...Cerco consigli, quanti più potete darmene.Ci siamo innamorati della Bolgheri Stosa, la Baltimora Scavolini e di una cucina di un...
Buonasera ragazze oggi siamo stati da un rivenditore Scavolini ...abbiamo fatto un preventivo per un modello che si chiama Tess sul sito è di colore azzurrina li invece era tutta bianca mi è piaciuta...

Ciao ragazze oggi io e fm abbiamo iniziato la ricerca della cucina..mi sono subito innamorata di una mobilturi in esposizione che però non potevo prendere perché non combaciavano le misure..allora...

Buona sera a tutte. .. oggi è stato un giorno pieno di emozioni. . Finalmente mi è arrivata la cucina e la parete attrezzata. . Aspettavo da tanto questo momento e x un attimo stava diventando una...

Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi un consiglio, abbiamo un budget di 10000EUR per la cucina esclusi gli elettrodomestici che compreremo a parte. Secondo voi su quali marchi dovrei orientarmi per...
Ciao a tutte che ve ne pare delle cucine Lube?? Io ho fatto proprio ieri un preventivo per il modello essenza e devo dire che sono rimasta molto stupita sia dalla composizione della cucina che dal...

Ciao ragazze sono tornata da un negozio d mobili sconvolta dopo aver saputo il prezzo della cucina.. Sono a pezzi xk penso ke i miei non la prenderenno.. Potete aiutarmi facendomi vedere le vostre...

Ciao ragazze... ce' qualcuna che ha preso la cucina da mondo convenienza??? Come vi trovate? La qualita' e' molto scadente? Leggendo in giro leggo cucine da un minimo di 7000euro... ma io nn sono...

Salve come faccio a scrivere una recensione sotto un fornitore ?

...........................................................................................................................................................................................................
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...

Ciao ecco le mie scarpe blu. Le ho fatte fare su misura a Cusago. Dopo 2 mesi sono arrivate. Evvai!

Ciao a tutte sposine! Spesso leggo richieste di informazioni sul cosa fare per la burocrazia del matrimonio. Ecco qualche info!! Iter burocratico: Documenti, giuramento e pubblicazioni La richiesta...

A -50 finalmente abbiamo concluso tutta la parte burocratica! Ritirate le pubblicazioni in comune e nella parrocchia di fm finalmente un'altra pagina finita!! E voi?? Avete giá concluso tutti i...

Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Per il grande giorno... calze si o calze no? Ecco cosa dice il “Galateo della Calza” . Il Bon Ton suggerisce di indossarle sempre, senza eccezioni, velate - massimo 5 den - e finissime, il più vicine...

Ragazze grazie a tutte per aver condiviso con me ogni momento precedente al giorno più importante della mia vita...siete state un appoggio un aiuto un sostegno ....che dirvi dopo tanti problemi per...

..userete per l'ingresso in sala al ristorante?

RAGAZZE DOMENICA MI SPOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi rendo conto ma volevo ringraziare tutte coloro che tramite matrimonio.com in questi mesi mi hanno aiutata dandomi consigli e idee. Mi...

Ragazze ho deciso di fare la confettata con tanti gusti diversi. Poi questa mattina ho trovato dei barattoli stupendi a 3 euro (che poi mi rimarranno comunque) e con dei nastrini colorati a righe e...

Ciao Che ne dite di questo trucco? Vi piace? Ho voluto riprendere l'azzurro xe il mio colore è il Blu china. Ciao