Brunello, Varese · Da Novembre 2014
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Io ho iniziato a metà ottobre e mi sposo a maggio...voi??????vedo topic con anni di anticipo!!!!!

Ragazze voi cosa spendete per i fiori? Mi riferisco in particolare a quelle che dopo fanno il ricevimento in villa. Non ho idea do quale badget mettermi.
Ciao! Ho bisogno del vostro aiuto. Abito in Svizzera, vicino al confine. Per il nostro matrimonio vorremo un posto immerso nel verde, magari dove si può mangiare fuori o sotto un tendone. Siamo anche...

Ragazze io e fm abbiamo scelta la nostra cucina, una Liberamente della Scavolini...Abbiamo avuto la fortuna di trovare i colori esposti e quindi siamo felicissimi perchè sappiamo già il risultato...
Ragazze vorrei sapere se voi per aquistare alcune cose su internet inerenti al matrimonio vi siete affidati a qualche sito affidabile

Buonasera ragazze,Ho nuovamente bisogno di voi.. Io e mio fm abitiamo a circa 50 minuti di auto di distanza..Io vivo in un piccolo paesino in campagna, a 100 metri ho una piccola Chiesina dove ho...
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non...

Ciao ragazze oggi sono stata a scegliere le partecipazioni mi sono piaciute sin da subito e non ho esitato a dire siiiiii... ora una mia amica mi ha detto che però sua sorella le ha prese almeno la...

Ciao a tutte, sto cercando di organizzare il matrimonio e mi trovo in seria difficoltà ho sempre sognato una villa ma non ce la possiamo permettere il nostro giorno è anche infrasettimanale ma a...

Buonasera ragazze, ieri ho avuto un primo incontro con la fioraia e mi ha detto che non realizzerebbe mai un bouquet non abbinato con l'addobbo floreale in chiesa. Quindi se io decidessi di fare...
Ciao belle sposine :-) Potreste darmi qualche idea per quanto riguarda gli addobbi delle panche della chiesa? Se potete mandarmi le vostre foto sarebbe ancora più bello! GRAZIE :-)

Ciao ragazze, Chi avete ingaggiato come fotografo? Come vi siete trovate? Noi siamo un po' indecisi, qualcuno ha ingaggiato Marco Guariglia ? Com'è??Grazie

Stiamo pensando di fare le partecipazioni online, mi sembra molto carino come l'idea.secondo me fare partecipazioni cartacei è una cosa inutile tanto verranno buttati comunque, quindi a cosa serve...

Ciao raga io mi sposa ad aprile e vorrei chiedere il libretto x la chiesa come funziona? Chi lo fa? E quando è il prezzo
Buongiorno a tutti! Volevo domandare quanto spenderete per le partecipazioni! Volevo farle da me, essendo a casa tutto il giorno, almeno riempivo un po' il tempo...e poi ci tenevo moltissimo ! Ma,...

Ciao a tutte...altro topic per il viaggio di nozze. Quanto avete speso? Noi vorremmo fare dieci gg in giappone tra tokyo, kyoto e paesi vicini e poi cinque giorni in thailandia zina mare tipo kou...

Buon giorno a tutteeeee. Stamani mi sono alzata con l'idea di mettere al tavolo confettata delle buste dove gli ospiti,oltre a gustare i vari gusti di confetti, possono riempirli per portarli con se a...
Eccolo!! ..chi come me ha scelto i frangipani?

Ciao ragazze, come sempre ho bisogno dei vostri consigli.. noi sposeremo e faremo la luna di miele ad ottobre... noi vorremmo scegliere l'America xkè è il nostro sogno, vorremmo fare qualche gg di...

Buongiorno ragazze...siamo a meno 6 dal nostro giorno...leggendo le esperienze di tante di voi mi ero rassegnata a dover pagare io ciò che mancava in lista viaggio in agenzia...e invece ieri abbiamo...

Ciao a tutte..volevo sapere più o meno quanto vi hanno chiesto a persona per il pranzo di nozze..a noi alla fine costerebbe 132 euro a persona..a voi? Mi sembra tantissimo..?

Ciao a tutte, dove farete o avete già fatto il vostro ricevimento? Io ho sempre sognato di farlo in una bella villa antica e gira che ti rigira ne abbiamo trovata una che a mio avviso è meravigliosa...

Ciao ragazze, ho notato che quando si parla di separazione o comunione dei beni si fa sempre riferimento ad eventuali ipotesi di divorzio o fallimento. Cosa m dite invece degli effetti che questi due...
Salve ragazze volevo qualche informazione, io sono della provincia di Caserta e purtroppo non ho molti soldi non sono ricca ma il mio sogno è quello di sposarmi come tutte le ragazze... Secondo voi è...
Ragazze help !! Mi postate le foto dei vostri fiori se le avete ?? Per ora sono indirizzata sulle rose ma non ho visto altro quindi ..

Io ho 19 anni mentre il mio fm ha 20 anni ,sono fidanzata da circa 6 anni,nel 2019 mi sposo e quindi avrò 22 anni e voi?

Ragazze ma è possibile che piu si va avanti e piu escono spese mamma mia e ci siamo tenendo nei limiti! Ho paura di non farcela voi come state facendo?

Ciao ragazze!! Ho un grandissimo problema!! il mio fidanzato è poco più basso di me già a piedi nudi...giustamente mi chiede spesso di mettermi i tacchi per feste o serate romantiche e non, mahhh al...

Ciao a tutte/i!Avete qualche consiglio da darmi riguardo ai regali da fare ai testimoni? Abbiamo 4 testimoni (2 a testa) e sono tutti uomini!! Io fratello e cugino, lui fratello e amico. Ho bisogno...

Carissime sapreste indicarmi un bel sito dove poter prendere le partecipazioni già pronte volevamo qualcosa di diversi originale Si accetano consigli