Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Brunello, Varese · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3253giorni 2hh

Post

41
Adele
In quanto tempo avete o dovete organizzare il matrimonio?
Adele, Il 21 Febbraio 2017 alle 01:08

Io ho iniziato a metà ottobre e mi sposo a maggio...voi??????vedo topic con anni di anticipo!!!!!

Ilaria, domenica 26-Feb-17 223
Michela
Spesa fiori
Michela, Il 9 Novembre 2016 alle 10:55

Ragazze voi cosa spendete per i fiori? Mi riferisco in particolare a quelle che dopo fanno il ricevimento in villa. Non ho idea do quale badget mettermi.

Elisa, martedì 15-Nov-16 13
C
Matrimonio nel verde
Chiara, Il 28 Settembre 2016 alle 17:19

Ciao! Ho bisogno del vostro aiuto. Abito in Svizzera, vicino al confine. Per il nostro matrimonio vorremo un posto immerso nel verde, magari dove si può mangiare fuori o sotto un tendone. Siamo anche...

Jessica, domenica 9-Ott-16 5
Valentina
Cucine...okite o laminato
Valentina, Il 8 Ottobre 2016 alle 09:45

Ragazze io e fm abbiamo scelta la nostra cucina, una Liberamente della Scavolini...Abbiamo avuto la fortuna di trovare i colori esposti e quindi siamo felicissimi perchè sappiamo già il risultato...

Valentina, martedì 11-Ott-16 24
E
Help
Ester, Il 7 Ottobre 2016 alle 21:42

Ragazze vorrei sapere se voi per aquistare alcune cose su internet inerenti al matrimonio vi siete affidati a qualche sito affidabile

Alessia, sabato 8-Ott-16 21
Ilaria
Indecisione
Ilaria, Il 7 Ottobre 2016 alle 21:39

Buonasera ragazze,Ho nuovamente bisogno di voi.. Io e mio fm abitiamo a circa 50 minuti di auto di distanza..Io vivo in un piccolo paesino in campagna, a 100 metri ho una piccola Chiesina dove ho...

Gessica, sabato 8-Ott-16 18
A
Dubbio: i biglietti di ringraziamento
Alisha, Il 7 Ottobre 2016 alle 11:58

Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non...

Chiara, sabato 8-Ott-16 12
Simona
Partecipazioni e costo
Simona, Il 7 Ottobre 2016 alle 19:06

Ciao ragazze oggi sono stata a scegliere le partecipazioni mi sono piaciute sin da subito e non ho esitato a dire siiiiii... ora una mia amica mi ha detto che però sua sorella le ha prese almeno la...

Guendalina, mercoledì 12-Ott-16 74
Martina
Sto impazzendo
Martina, Il 6 Ottobre 2016 alle 15:33

Ciao a tutte, sto cercando di organizzare il matrimonio e mi trovo in seria difficoltà ho sempre sognato una villa ma non ce la possiamo permettere il nostro giorno è anche infrasettimanale ma a...

Ramona, sabato 8-Ott-16 25
Sara
Bouquet vincolato?
Sara, Il 27 Settembre 2016 alle 20:06

Buonasera ragazze, ieri ho avuto un primo incontro con la fioraia e mi ha detto che non realizzerebbe mai un bouquet non abbinato con l'addobbo floreale in chiesa. Quindi se io decidessi di fare...

Honeysunny, mercoledì 12-Ott-16 89
Angela
Testimoni
Angela, Il 3 Ottobre 2016 alle 15:15

Buon pomeriggio Ragazze!Sapete se c'è un numero massimo per i testimoni in Chiesa?

Fiore, lunedì 3-Ott-16 16
B
Consiglio......
Benedetta, Il 2 Ottobre 2016 alle 17:18

Ciao belle sposine :-) Potreste darmi qualche idea per quanto riguarda gli addobbi delle panche della chiesa? Se potete mandarmi le vostre foto sarebbe ancora più bello! GRAZIE :-)

Benedetta, lunedì 3-Ott-16 3
Corinne
Sposine di varese e dintorni...il fotografo
Corinne, Il 2 Ottobre 2016 alle 15:06

Ciao ragazze, Chi avete ingaggiato come fotografo? Come vi siete trovate? Noi siamo un po' indecisi, qualcuno ha ingaggiato Marco Guariglia ? Com'è??Grazie

Chia, lunedì 6-Feb-17 12
Luca
Partecipazioni
Luca, Il 1 Ottobre 2016 alle 20:02

Stiamo pensando di fare le partecipazioni online, mi sembra molto carino come l'idea.secondo me fare partecipazioni cartacei è una cosa inutile tanto verranno buttati comunque, quindi a cosa serve...

Marta, lunedì 10-Ott-16 26
Gerardo
Libretto matrimonio
Gerardo, Il 1 Ottobre 2016 alle 20:41

Ciao raga io mi sposa ad aprile e vorrei chiedere il libretto x la chiesa come funziona? Chi lo fa? E quando è il prezzo

Cristina, domenica 2-Ott-16 6
F
Partecipazioni. help!
Fra!!, Il 29 Settembre 2016 alle 09:17

Buongiorno a tutti! Volevo domandare quanto spenderete per le partecipazioni! Volevo farle da me, essendo a casa tutto il giorno, almeno riempivo un po' il tempo...e poi ci tenevo moltissimo ! Ma,...

Fra!!, lunedì 3-Ott-16 31
Nunzia
Giappone e thailandia quanto viene a costare?
Nunzia, Il 1 Ottobre 2016 alle 12:17

Ciao a tutte...altro topic per il viaggio di nozze. Quanto avete speso? Noi vorremmo fare dieci gg in giappone tra tokyo, kyoto e paesi vicini e poi cinque giorni in thailandia zina mare tipo kou...

Angela, lunedì 10-Ott-16 15
Maria Chiara
Sacchettini come?
Maria Chiara, Il 1 Ottobre 2016 alle 11:29

Buon giorno a tutteeeee. Stamani mi sono alzata con l'idea di mettere al tavolo confettata delle buste dove gli ospiti,oltre a gustare i vari gusti di confetti, possono riempirli per portarli con se a...

Gabriella, sabato 1-Ott-16 8
M
Il mio bouquet da sposa..
Martina, Il 1 Ottobre 2016 alle 11:57

Eccolo!! ..chi come me ha scelto i frangipani?

Giulia, giovedì 27-Ott-16 72
Mary
Viaggio di nozze ottobre
Mary, Il 1 Ottobre 2016 alle 13:01

Ciao ragazze, come sempre ho bisogno dei vostri consigli.. noi sposeremo e faremo la luna di miele ad ottobre... noi vorremmo scegliere l'America xkè è il nostro sogno, vorremmo fare qualche gg di...

Stefania, mercoledì 28-Dic-16 7
Federica
Lista nozze completata!!!
Federica, Il 1 Ottobre 2016 alle 07:02

Buongiorno ragazze...siamo a meno 6 dal nostro giorno...leggendo le esperienze di tante di voi mi ero rassegnata a dover pagare io ciò che mancava in lista viaggio in agenzia...e invece ieri abbiamo...

Valentina, venerdì 7-Ott-16 9
Elettra
Prezzo del pranzo di nozze..curiosità!!
Elettra, Il 26 Luglio 2016 alle 22:17

Ciao a tutte..volevo sapere più o meno quanto vi hanno chiesto a persona per il pranzo di nozze..a noi alla fine costerebbe 132 euro a persona..a voi? Mi sembra tantissimo..?

Alessandra, domenica 2-Ott-16 121
Nadia
Dove farete il ricevimento? villa o ristorante?
Nadia, Il 1 Ottobre 2016 alle 11:19

Ciao a tutte, dove farete o avete già fatto il vostro ricevimento? Io ho sempre sognato di farlo in una bella villa antica e gira che ti rigira ne abbiamo trovata una che a mio avviso è meravigliosa...

Grazia, domenica 2-Ott-16 37
A
Comunione dei beni
Annalisa, Il 30 Settembre 2016 alle 14:55

Ciao ragazze, ho notato che quando si parla di separazione o comunione dei beni si fa sempre riferimento ad eventuali ipotesi di divorzio o fallimento. Cosa m dite invece degli effetti che questi due...

Annalisa, sabato 1-Ott-16 15
C
Ragazze aiutatemi
Cherry, Il 30 Settembre 2016 alle 22:56

Salve ragazze volevo qualche informazione, io sono della provincia di Caserta e purtroppo non ho molti soldi non sono ricca ma il mio sogno è quello di sposarmi come tutte le ragazze... Secondo voi è...

Giuliana, sabato 1-Ott-16 17
M
Voi che fiori avete scelto ???
Martina, Il 29 Settembre 2016 alle 21:02

Ragazze help !! Mi postate le foto dei vostri fiori se le avete ?? Per ora sono indirizzata sulle rose ma non ho visto altro quindi ..

Katia, sabato 22-Ott-16 30
Marika
A quanti anni vi sposate?
Marika, Il 18 Settembre 2016 alle 21:56

Io ho 19 anni mentre il mio fm ha 20 anni ,sono fidanzata da circa 6 anni,nel 2019 mi sposo e quindi avrò 22 anni e voi?

Chiara, domenica 30-Ott-16 376
Silvia
Matrimonio quante spese!!!l
Silvia, Il 30 Settembre 2016 alle 19:34

Ragazze ma è possibile che piu si va avanti e piu escono spese mamma mia e ci siamo tenendo nei limiti! Ho paura di non farcela voi come state facendo?

Pamela, sabato 1-Ott-16 11
Gentile
Confetti
Gentile, Il 30 Settembre 2016 alle 20:57

Ragazze scusate conoscete la marca buratti? !xke sono buonissimi..ma sono andata in uno spaccio dove la linea prestige me l ha spacciata per buratti..qlk sa se li fanno loro?!xke sul sito non li...

Laura, venerdì 30-Set-16 6
Maria Chiara
Aiuuuttoooooo!!! scarpe basse
Maria Chiara, Il 30 Settembre 2016 alle 19:06

Ciao ragazze!! Ho un grandissimo problema!! il mio fidanzato è poco più basso di me già a piedi nudi...giustamente mi chiede spesso di mettermi i tacchi per feste o serate romantiche e non, mahhh al...

Sara, sabato 1-Ott-16 18 1
Sara
Regalo testimoni..help!
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 11:12

Ciao a tutte/i!Avete qualche consiglio da darmi riguardo ai regali da fare ai testimoni? Abbiamo 4 testimoni (2 a testa) e sono tutti uomini!! Io fratello e cugino, lui fratello e amico. Ho bisogno...

Rosa, martedì 4-Ott-16 57
Claudia
Sito per partecipazioni si accettano consigli
Claudia, Il 25 Settembre 2016 alle 11:57

Carissime sapreste indicarmi un bel sito dove poter prendere le partecipazioni già pronte volevamo qualcosa di diversi originale Si accetano consigli

Annalisa, venerdì 18-Nov-16 22

Gruppi generali

Ispirazione