Volla, Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Ragazze sono july e mi sposo a settembre !!! Volevo farmi il trucco , secondo voi mi prende il panico e mi trucco come una pagliaccia ? ?

Volevo qlc informazione sul grand hotel leopardo a terzigno.. Chi si è aposato? Me lo consigliate?

Ragazze cosa ne dite... a me nn dispiace semplice e nn troppo marcato

Ciao ragazze, ho dovuto spostare la data del mio matrimonio e vorrei farlo il prossimo aprile...però non ne sono completamente convinta dato che ho paura delle temperature che potrebbero essere ancora...
Ciao sposine, ad una settimana dalle nozze ecco la mia prova trucco/parrucco! Che dire, mi sento bellissima! retro dell'acconciatura trucco & parrucco

Ciao sposine, domanda piccante...voi che intimo sceglierete x la vostra prima notte con il vostro fm? ma sopratuttto da ki vi farete consigliare a scegliere??

Vi mostro la nostra casetta, piccola ma accogliente! Io la adoro! In camera da letto, dietro la tenda, si nasconde la cabina armadio! Arredarla mi ha aiutata a sopportare la distanza, ed ogni piccolo...

Chiesa Badia Arezzo Ristorante Domenico alle Vertighe CHE NE PENSATE????

Ciao ragazze....per curiosità voi che offerta fate alla chiesa?? Il prete vi ha chiesto un minimo oppure offerta libera?

Ragazze/i sto guardando su real time il boss delle cerimonie..ma davvero esistono delle spose che si "conciano" in quel modo?!?

Ciao ragazze! Tra un po' d'ore sarò già sposata.....come è volato il tempo!!! Grazie a tutte e matrimonio.com che mi avete aiutato tanto nelle scelte con i vostri consigli!!! ora vado a dormire e...

Il momento più bello di una donna prima di partorire , è il matrimonio ... Eppure chi mi circonda mi fa pesare che sia invece un momento normale, che tutto è scontato e che anzi era ora che facessi...

Oggi vi mostro la mia prova unghie con smalto semi permanente! Non sono del tutto soddisfatta, ancora voglio provare con gli stickers tipo pizzo prima di decidere. Di sicuro il fiocchettino (per...

Help me.. Ho bisogno di un vostro consiglio. .. Io ed il mio Fm abbiamo visitato villa cristal e ce ne siamo innamorati purtroppo il sabato non danno l esclusiva della villa ed io ho paura che avendo...

Salve a tutte pongo questa domanda perché non ho trovato nessuna risposta in merito! Avrei il piacere di far fare alla mia cagnolina la damigella anche perché la trovo una cosa carina, ma la mia...
Ciao a tutte sono felicemente in attesa del mio primo bimbo, sono di 27 settimane ho scadenza il primo luglio. Attendo un maschietto e siamo felicissimi di diventare mamma e papà, la gravidanza...

Salve sposine e sposini per il tableu mi piacerebbe fare qualcosa di particolare con la passione del mio futuro marito ovvero la caccia, avete qualhe idea fai da te? GRAZIE IN ANTICIPO
Care ragazze, organizzare un matrimonio è già di per sè dura ma quando ci mettono la lingua in mezzo anche gli invitati...diventa un'impresa olimpica!!! Io e il mio futuro marito non abbiamo ancora la...

Dopo una lunga ed estenuante ricerca finalmente ho trovato le scarpe per il gran giorno!!! Sono comodissime, le posso utilizzare quando voglio, sono semplici ed eleganti al tempo stesso e...Sono super...

Ciao ragazze, A breve mi chiameranno per andare a fare la prima prova del vestito. Mi avevano detto in atelier di andare già con le scarpe che useró x il matrimonio ma io non ho nemmeno ancora avuto...

Sposine!!voi per le scarpe come fate??..a me in tante hanno consigliato di farle fare su misura..sono un dettaglio fondamentale...devono essere belle ma devono anche accompagnarci per tutta una...
Salve sposine di napoli dove avete comprato le vostre scarpe sposa e quanto avete pagato?
Ragazze sono in crisi, mi sono sposata da tre mesi, tutto perfetto, quindi in bocca al lupo a tutteora sono in crisi ho scelto l album tradizionale, poi ho visto il fotolibro da un amica e mi piaceva,...

Ciao, sembrava ieri che aprivo il topic "365 giorni all'alba" e ora manca un mese !!!!!!!!! Dobbiamo assolutamente mettere in turbo per finire tutto.

Ragazze oggi c'era Enzo Miccio all'auchan di fano... È' stato straordinario ha parlato un po' del matrimonio in generale del vestito della sposa... Deve rispecchiare la propria personalità, dello...