Alessandria, Alessandria · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Spose settembrine come me (io sono del 18!!) ma voi...mettere te le calze?!? PS:manca pochissimo.... voi come vi sentite?!?
Abbiamo scelto queste statuette perché formano un cuore entrambe e perche sono eleganti ma allo stesso modo particolari come noi praticamente...che ne dite gli piaceranno???
Ragazze!! Chi di voi si sposa a settembre? E come meta del viaggio di nozze cosa avete scelto??? Noi siamo in alto mare!!! Ci spostiamo il 19 settembre e non abbiamo idea di dove andare!!!
Ciao a tutti! Oggi mi è sorto un dubbio... Sono l'unica che sta cercando di studiare la lingua della meta del viaggio di nozze? Noi andremo in Giappone e li nonostante tutto non tutti parlano...
Ciao ragazze come vi siete organizzate voi con la consegna delle partecipazioni? Le avete spedite o siete andati a casa degli invitati a portarle? Noi dovremo portarle nel periodo più impegnativo dei...
Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??
A -56 un altro esamone è andato:matematica finanziaria.adesso me ne mancano solo 7 per raggiungere la tanto sognata laurea!purtroppo per un anno ho dovuto interrompere gli studi,ma questo ha fatto...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Io ne ho più di uno...vi elenco quelli degli ultimi tempi. Moulin Rouge: La prima volta che l'ho visto avevo 12 anni , me ne sono innamorata, quanto piangevo guardandolo e quanto ancora piango quando...
Ciao a tutte ragazze!!! L'organizzazione del nostro fantastico giorno procede spedita e alla grande. Lunedi scorso dopo pensamenti e ripensamenti, scrutamenti di budget e calcoli...decidiamo, si va in...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ragazze ancora non ci credo... Ho portato la partecipazione senza invito a dei vicini di casa per far sapere che mi sposavo e loro mi hanno detto e dopo dove si va??? Non avete messo l'indirizzoe...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto...
Ciao a tutte sposine : Che meta avete scelto per la vostra luna di miele?
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Buongiorno mie care sposi ne...voglio creare questo topic x sapere quante siamo...ho letto in alcuni topic ke siamo in tante...vorrei ke ci riunissimo tutte qui e ci scambiassimo preoccupazioni,...
... È vero che d'amore non si campa ma: c'è qualcuna di voi che ha deciso ugualmente di fare in grande passo senza avere un lavoro molto remunerativo da entrambe le parti, nè una casa di proprietà?...
Ciao ragazze e ragazzi! Da novembre io è il mio fm seguiamo il corso prematrimoniale con assiduità, e stiamo andando in chiesa quasi tt le domeniche. Oggi dopo la messa mentre si parlava con il...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buonasera a tutte!!! Toglietemi una curiosità... vedo che tante acquistano l intimo x la prima notte di nozze, ora il mio interrogativo è questo: passata la giornata nn sarete stanche? Avrete voglia...
Coroncine,diademi o roba varia???non critico chi li sceglie nel giorno delle proprie nozze,ognuno è libero di indossare ciò che vuole..ma non ho ancora conosciuto nessuno che come me ha deciso di non...
Ciao sposine belle, ieri dopo un mese che mi ero iscritta, finalmente sono andata in piscina A marzo mia figlia aveva cambiato sport ed era voluta andare a fare nuoto così ho pensato di approfittarne...
Idee e suggerimenti...qualcuna che si sposa a settembre ha già deciso??? Non si può andare ovunque.... Ditemi voi....
Fotografi garanzie ANFM