Pavia, Pavia · Da Gennaio 2015
Sono una persona allegra, sempre....
- Sposa Saggia
- 1.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Salve a tuttiIl 7 novembre dovro' partire per la luna di miele negli Stati Uniti se mi è sorto un dubbio.Secondo voi nel passaporto dovrei cambiare la residenza? Visto che li sopra c'è scritto quella...
Anche per me è arrivata la proposta!!!Dopo una romantica cena organizzata per festeggiare il suo compleanno in anticipo.....il mio fm mi regala una borsa e io già super contenta....poi mi guarda con...
Ragazze premetto che il mio non vuole essere un post polemico, lungi da me per carità! Però ogni volta che vedo un post di qualche sposa che chiede se qualcuno conosce un qualche tipo di fornitore...
Escudiamo a priori: gingilli vari predni polvere, vari prodotti gastronomici..... che gli faccio????? le donne le ho sistemate....ma uomini mi sembra tutto banale o superfluo
Ragazze avete suggerimenti per regali ai testimoni di nozze, sopratutto agli uomini??
Ciao ragazze vi prego aiutatemi!! Cosa ne dite di queste scarpe e, sopratutto, dell'accessorio?? Ovviamente il tema sarà il fucsia e, visto che il vestito sarà totalmente bianco, volevo metterci un...
Ragazze del giappone fai da te come fate per assicurazione medica di viaggio e wifi?grazieeeeee
Ragazze buongiorno,Quanto tempo ci vuole per le consegne di aliexpress? Grazie mille
Abbiamo scelto la nostra CUCINAAAAA che bello sono troppo contenta. Dopo mesi di ricerche ho trovato il modello che ho sempre voluto. È della stosa, modello York PS: sono ancora indecisa sul doppio...
Buongiorno a tutte! Sono arrivata anch'io al gran giorno! Oggi è il mio giorno! Alle 17 ci sarà la cerimonia, prima però ho una cosa molto importante da fare, per chi mi ha seguita nei post precedenti...
Qualcuno ha organizzato il viaggio di nozze in Giappone? Quanto avete speso? C'è qualcuno che come me lo vuole organizzare da sola? Se si.... quanto avete risparmiato rispetto il costo dell'agenzia?...
Tiffany è il colore del nostro matrimonio!Che ne dite?
Fatte le unghie per il matrimonio. .. sono particolari lo so... ma non mi piace omologati agli altri.. ogni persona a mio avviso è unica
Allora le prime 4 sono della prima acconciatura laterale!!!!! Le altre 4 sono un altra acconciatura...semiraccolto dietro! Che ne dite?
La sera prim del grande giorno dormirete divisi ?Io ed il mio ragazzo conviviamo da 3 anni ma venerdì io dormiro' a casa dei miei nonni con mia mamma "dato che sono separati i miei" il mio moroso...
Ecco alcuni scatti del giorno più bello della nostra vita...Non ci sono parole per descrivere l'emozione che si prova in quei momenti,posso solo dire che lo farei altre mille volte...Un anno di...
Buongiorno sposine! Oggi è stato il giorno della prima prova capelli! Dopo due ore sotto le mani della parrucchiera, ho trovato l'acconciatura dei miei sogni...era esattamente ciò che avevo...
Ragazze oggi sono stata dalla mia Make up Artist per la prova trucco,lascio a voi i giudizi a me è piaciuta molto anche se mi fa strano vedermi truccata perché sono sempre con un filo di terra e al...
Ieri 1 maggio la mia dolce nonna se ne è andata così all improvviso.....dopo essere stata operata d urgenza non c'è l ha fatta un giorno di coma e ieri se ne è andata per sempre.....ha raggiunto mio...
Ciao sposine! Tempo fa vi avevo chiesto un consiglio su cosa fare con il buco all'elice. Oggi vorrei mostrarvi cos'ho trovato e chiedervi un parere su qual alternativa vi piace di più. Come vi sembra...
Buongiorno care future e neo sposine! Sono nello sconforto più totale...dopo che venerdì scorso ero riuscita a convincere la mia nonna a venire al matrimonio, premetto che 5 anni fa ebbe un ischemia e...
Ciao a tutte splendide sposine, il mio giorno è passato da poco e volevo condividere con voi la gioia immensa provata quel giorno!Dall entrata con il mio migliore amico, a qualche foto sotto la...
Eccomi qui care sposine, super giú di morale!! Sto cercando disperatamente delle scarpe blu per il mio matrimonio ma sembra che non esistano!! Le avevo trovate( vedi foto), stupende, ma siccome ho la...
Ciao a tutte. . . qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su ebay? sapete dirmi come funzione e se è affidabile? ? ? io volevo prendere un paio di scarpe di cui mi sono innamorata. . ma o paura che mi...
Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il...
Ciao sposine,chi come me ha scelto qst mese x sposarsi??manca davvero poco x me che mi sposo il 15 maggio e a voi??chi é la prima sposa di maggio e chi l'ultima??ritroviamoci tutte qui!!Avete già tt...
Ciao ragazze ho bisogno di consigli perché non so se confermare o no la truccatrice... Ho fatto la prima prova e non essendo abituata a truccarmi non riesco ad essere obbiettiva... Inoltre ho molte...
Fotografi garanzie ANFM