Taurisano, Lecce · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
42Ciao a tutte, oggi mi rivolgo a chi giá si è sposato e ha avuto pochi invitati o a chi lo sta organizzando... che cerimonia avete fatto/farete? Cosa avete organizzato/organizzerete per il ricevimento?...
Sposine aiutatemi a risolvere questo enigma...... In pratica fm ha una famiglia molto numerosa. Sono 15 zii, ognuno con MINIMO 2 figli sposati e con bambini. La mia famiglia invece è molto piccola. In...
Perché molte di voi pagano affitti a vuoto e vanno a viverci dopo il matrimonio insieme?!non capisco il motivo di buttare soldi per niente. .. mi sembra che succeda principalmente al sud queste cose....
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Ciao a tutti state in ansia io si ma solo per una cosa. La sorella di mia suocera sta per morire non so quanto durerà vorrei sapere se voi sareste al mio posto annullereste tutto anche se mancasse 6...
Ciao ragazze Chi di voi ha esperienza con le fedi con la pietra di brillante? È caduta. .? È diventata nera??
Scusate ma io ancora non ho capito che cosa fa la suocera alla sposa... qualcuno mi dice l'abito e altri un gioiello, voi cosa ne sapete al riguardo?
Ciao a tutte, ormai ci siamo. Ansia a mille e il tempo per sabato qua da me non sembra dei migliori. Voi?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao sposine,quanti anni di fidanzamento prima di sposarvi???
Ciao sposin volevo sapere voi tutte avete un tema x il vostro matrimonio???!se si..a cosa vi siete ispirate? Xke l avete scelto??come lo realizzerete? ? Io non ho un tema penso che sceglierò solo il...
Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...
Buongiorno golose e golosi! Se siete amanti dei dolci, avete sicuramente pensato alla vostra torta nuziale e non vedete l'ora che arrivi il momento dell'assaggio! Il vostro peggior incubo...
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio...il mio fidanzato e molto indeciso sul viaggio di nozze..e io non so sinceramente cosa scegliere....voi che posto mi consigliereste per settembre?...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ciao a tutte!! Sono prossima alle nozze, la data è il 26 settembre 2015! Sono una maestra di scuola primaria e la mia super collega sta insegnando ai nostri alunni dei cori da cantare in chiesa il...
Quante di voi hanno fatto o faranno la luna di miele con i bambini?
Come appianare l'agitazione pre-matrimonio?
Ciao a tutte..prendendo spunto da un topic che richiamava a raccolta tutte le sposine di un determinato anno di nascita.. ho deciso di scovare con questo tutte le Spose nate nel 1987.. come me Ce ne...
Ciao a tutte io vivo in Svizzera e l' anno prossimo ci sposeremo a lecce! Organizzare tutto a distanza mi mette ansia! Chi di voi ha già organizzato il proprio matrimonio vivendo all'estero? So che nn...
SONO ARRIVATE LE FEDI!!!!! Sono stra felice...francesine in platino!
Io e il mio Fm stiamo insieme da 6 anni e mezzo e la mia prima volta (alla veneranda età di 20 anni) è stata con lui.. A posteriori sono felicissima perché l'uomo che ha conquistato la mia fiducia al...
Ciao ragazze... è il mio compleanno e spero che il mio fm mi regali il famoso anello di fidanzamento. Abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo...ancora nn prenotiamo niente. voi avete ricevuto...
Vi dicevamo che questa sarebbe stata la settimana delle idee, no? Ecco, vogliamo darvi qualche spunto proprio su qualunque aspetto del matrimonio! Dopo aver visto abito e scarpe, cambiamo un po'...
Ciao ragazze, oggi vi lascio 5 idee di bomboniere per le vostre nozze, che ne dite? Sceglietene una oppure condividete 5 idee di bomboniere che vi piacerebbe regalare ai vostri invitati, in questo...
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Per continuare il nostro giochino della settimana, questa volta voglio darvi 5 idee per il vostro portafedi! Voi ne avete già scelto uno in linea con lo stile del...
Fotografi garanzie ANFM