Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
31Ciao Ragazze! E' ormai passata una settimana dal quando ci siamo recati in comune per le pubblicazioni ma ad oggi, sull'albo pretorio on line ancora non c'è nulla! preciso che le pubblicazioni sono...
Buongiorno bellezze, per concludere in bellezza il vostro matrimonio, cosa scegliereste? Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne? Continua -> Location di nozze con catering interno o esterno? ...
Spose di Napoli come vi regolate con il parrucchiere? Io vorrei trovarne uno che venga a casa ma con cui instaurare un rapporto di fiducia... tipo che venga a domicilio anche nei mesi precedenti.. che...
Ciao ragazze,Mi farò applicare le extension.Il dubbio è. Fosse alla cheratina o mobili con pettinini? Stesso costo ma quale dà il miglior risultato? Ho i capelli fragili lisci e sottili e mi...
Chi di voi cambierà o cambiato l'abito per il taglio della torta o per la sera....qualcuna ha avuto 2 abiti? Mettete foto chi le ha sono curiosa
Ciao future sposine. . Avrei una domanda da porvi. Io sono napoletana ma ora vivo a Milano ed ho la residenza qui. Il mio f marito e Siciliano ma ha la redenza a Bergamo. Il matrimonio Si farà a...
Ciao compagne, chi di voi se ne intende di ciglia finte? Chi di voi le metterà al proprio matrimonio? Una mia professoressa alle superiori, parlando della sua vita invece di fare lezione, ci disse che...
Salve ragazze, oggi mi sono data al fai da te, purtroppo non ho ancora il necessario per poterli realizzare come voglio, quindi mi sono arrangiata con quello che ho. Ho preso un vecchio atlante e ho...
Ciao RAGAZZE per caso qualcuno ha organizzato i fuochi d'artificio con accendi un sogno? Per sapete più o meno i prezzi. Grazieeee
Ciao ragazze qualcuno conosce un fornitore che si occupa dei fuochi il giorno del matrimonio? A Napoli Grazieeee
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Buongiorno sposine e sposini, sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
Sposineeee farete i fuochi d'artificio??? Io volevo farli ma purtroppo non ci siamo con i tempi perché essendo una cena andremo a finire tardi e non possiamo farli dopo la mezzanotte ora mi devono far...
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Ciao curiosità cosa regalate ai Testimoni ?? Mi rivolgo alle mie Colleghe marchigiane! Non so cosa regalare non conosco proprio le tradizioni Xk in pratica io sono pugliese ed il mio fm è napoletano...
Salve, Scrivo questo post per avere informazioni dettaglie e particolari di Villa Randazzo. Siamo stati ospiti ad un matrimonio a Villa Randazzo ed è stato spettacolare mai visto un matrimonio del...
Ciao ragazze io sono nuova, appena iscritta qualcuno ha qualche info recensione/prezzi per villa mirabilis o consigli sulle prime cose da prenotare ricevimento/fotografo (immagino siano queste) SOS...
Eccomi qui, di ritorno dal dentista che mibha dato la bella notizia. Devo prima fare una radiografia per conferma, ma il medico mi ha detto che e' praticamente certo e mi ha consigliato di non...
Wedding planner sì o no? Vi siete fatte aiutare, avete chiesto dei consigli? Ritenete siano troppo care o semplicemente volete curare autonomamente ogni minimo dettaglio? Grazie
Sposine snelle e sposine in carne, qualunque sia la nostra tipologia tutte sogniamo di arrivare belle in forma nel giorno del Sì (e si spera anche oltre). Dunque, dopo essermi confrontata con alcune...
finalmente le nostre bomboniere....vi piacciono ?:
Ciao a tutte... Aiutatemiiii.... Io per il matrimonio devo prendere scarpe basse, raso terra perché il mio fm è leggermente più basso ma non trovo nulla... Dove posso andare?? Mi hanno risposto che...
Ciao a tutte, ieri sono andata da yamamay con la mia mamy a prendere la lingerie, non ho comprato ancora tutto tutto. Mi ha regalato una bellissima vestaglietta profilata in pizzo bianco con abbianata...
Ciao care! Mi balena nella testa di far venire un DJ a fine serata! Chi di voi ha osato farlo suonare? Consigli del "momento giusto" dove poter inserire il suo mix di canzoni dance?! Secondo me...
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Fotografi garanzie ANFM