Alessandria, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Buongiorno ragazze! ieri ho fatto la prova trucco e parrucco...sono molto contenta del risultato! non pensavo fosse così semplice decidere anche questo, soprattutto i capelli perché sono molto...
Ragazze spose vorrei chiedervi cosa avete provato durante il tragitto casa chiesa/comune e quando siete scese dalla macchina... io in macchina pensavo che avevo una sete tremenda ma che non volevo...
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in...
Ciao sposine, avete già scelto le scarpe per le vostre nozze? Optereste per un paio di scarpe in pizzo?
Il 5 novembre scade il termine delle conferme...ma la cosa bella e che molti sapevano che nn venivano gia da molto...e se non li contattavamo noi..campa cavallo...... il numero scende...
Ciao ragazze mi rivolgo sopratutto alle neo spose come me....vorrei un consiglio... sono fortemente indecisa se acquistare il bimby o no...ve lo chiedo perché sj tratta cmq di una bella spesa da...
Ciao a tutti io mi sposo con rito civile che prevede che ci sia solo un testimone a firmare. Mi piacerebbe molto scegliere due persone perô anche se mi è ven chiaro chi firmerà. Voi che come me vi...
La nostra casetta è di 55 mq di proprietà ancora in fase di costruzione, si spera un giorno di riuscire ad ottenere un ampliamento... chi di voi a casa piccola, come l ha arredata? qualche foto?
Negli ultimi mesi ho parlato con due miei conoscenti di matrimonio e figli ed entrambi hanno detto che tutti si sposano solo ed esclusivamente se vogliono figli, altrimenti dicono che è inutile...
Ormai chi avrà letto alcuni dei miei topic saprà dei vari problemi di salute delle persone a me vicine... purtroppo lunedì ho perso la nonna a cui avevano diagnosticato un tumore al rene i primi di...
Buongiono sposine belle; sono ancora in attesa del mio album e del cd delle foto in alta risoluzione; intanto sto scegliendo quale incorniciare. A voi quale piace di più? Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4...
Ciao ragazze, per il mio matrimonio ho voluto azzardare un po...per rispecchiare un po anche il mio carattere da ribelle... indossero' scarpe blu elettriche, come il colore che ho scelto per il mio...
A giugno abbiamo "festeggiato" qui il nostro matrimonio. So che è già passato del tempo, ma ahimè rosico ancora per l'accaduto. Mi ero già mossa chiedendo come mai non si potessero fare recensioni...
Buongiorno a tutte, scegliete lo scollo che più vi piacerebbe per il vostro abito da sposa! Quale vince?
Buongiorno bellissime sposine, tra le cose che indosserete ci sarà un oggetto della tradizione della vostra famiglia?
Il giorno più bello della mia vita
Ciao a tutte neo sposine...vorrei condividere con voi qualche foto del nostro giorno stupendo...il fotografo è stato fantastico! accessori......... bouquet chiesa fuori dalla chiesa con papi ancora...
Buongiorno ragazze oggi sono un po' triste io e il mio fm all inizio volevamo sposarci con rito civile perché conviviamo da tre anni quindi non ci sembrava corretto poi alla svelta della location...
Ciao a tutti ... io farò l' addio al nubilato con il mio sposo come si fa nei paesi anglosassoni... che ne pensate ?
Ciao Sposine, finalmente di comune accordo abbiamo scelto di improntare il nostro matrimonio sulla goliardia di Totò. Avete delle idee su come potremmo sviluppare questo tema nel corso del...
Succede questo ?....... riassumo tutto brevemente. ..prima di sposarmi mi chiedevano "ma quando ti sposi "...ora mi chiedono "ma un figlio quando "...ieri l ultima ... "per avere un figlio ti devi...
È appena arrivato ? lo adoro ? noi avremo qualche topino qua e là visto k è il nostro nomignolo
Ciao Ragazze!! Come vi ha proposto di sposarsi il vostro fm? A me ha organizzato una sorpresa quest'estate in vacanza in Sicilia..mi ha fatto credere che avevamo una cena con una sua zia che tornava...
Oggi al mercato settimanale ho trovato la matita per fare la french e con lo smalto trasparente mi sono venute così così... Se miglioro la tecnica per il matrimonio me le posso fare anch'io... Con...
Bellissime mie, guerra di abiti da sposa. Siete voi a giudicarli e far vincere il migliore tra: Maggie Sottero: lettera A Milla Nova: lettera B
Ciao a tutte sabato abbiamo ordinato le fedi! Abbiamo preso le classiche da 3 gr. Io in oro rosa con brillantino e Diego in oro giallo. Dobbiamo decidere cosa fare incidere. I nomi con la data non ci...
Come da titolo sono curiosa delle scarpe delle spose settembrine essendo un mese un po' biricchino.. "fine "estate! Quali avete scelto?
Ciao a tutte. Come raccontavo in un altro post poco tempo fa mi sono trasferita in una nuova cittadina e dobbiamo sistemarci una casa ( non di nostra proprietà quindi vogliamo spendere poco ma allo...
Fotografi garanzie ANFM