Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio...
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Ciao ragazze e Aldo! Dovete sapere che sono parecchio fissata con le statistiche e sono curiosa di sapere come cambia il numero degli invitati in base alla provenienza geografica. Quindi vi chiedo:...
Ciao a tutte! !! Ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale a Castel Maggiore c'è qualche coppia che ha iniziato insieme a noi il corso??? Noi ci sposeremo a settembre .
Buongiorno sposine, chi come me é a -365 giorni? Come vanno i preparativi?Per quanto mi riguarda l'ansia inizia a farsi sentire
La magia dell'autunno, i suoi colori e le sue sfumature. Da alcuni è considerata la stagione più romantica. Sposi di settembre 2016, prestate attenzione! Questo topic è indirizzato a voi! Ispirazione...
Chi come me convive, ma progetta un matrimonio??
Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...
Ragazze siate sincere... Ho fatto un pò di prove...tema rosa cipria... queste saranno le bolle di sapone col loro fiocchetto rosa! E queste sono le tre varianti di cono!!! Quale vi piace di più? 1-Il...
Salve sposine/i! I giorni passano e sono sempre più vicina al grande giorno!e tra crisi di ogni tipo continuo con il fai da te! Questa notte mi sono dedicata a una cosa nuova per me...i flûte per il...
Prima dopo e lavoro ultimato prontiiiii
Ciaooo come siete messe... avete già prenotato?
Ciao future sposine belle... scrivete un po... ma già avete iniziato a scegliere qualcosa, prenotare?? Io ho tante idee ma mi sento confusa ed emozionata ed ho paura che sia presto...
Siamo indecisi tra questi due nomi per la nostra principessina in arrivo! Sono ben accetti anche altri suggerimenti, ma che siano solo nomi italiani! Non ditemi Giulia, perchè la nostra prima...
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Vorrei sapere quanto tempo prima avete prenotato il ristorante e quanto avete dato come acconto
Ciao a tutte volevo chiedervi che colore a tema avete scelto o sceglierete x il vostro matrimonio??
Da un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
SPOSINE DI SETTEMBRE 2016 CONOSCIAMOCIIIIIIIIIII...... IL MIO GIORNO 09 SETTEMBRE 2016. iL VOSTRO????
Spose 2016 sono giorni che vorrei far passare i giorni in modo veloce veloce e quando vedo che manca tanto uffi mi viene un colpo, vorrei già organizzare tutto e che mancassero solo pochi giorni...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Ragazze, vi presento le mie amiche...coloro che passeranno tutta la giornata con me!!
Ciao sposine chi si sposa coi colori bianco e blu? Come me?
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
Fotografi garanzie ANFM