Lentini, Siracusa · Da Marzo 2015
Solare e,semplice: così sarà il nostro matrimonio
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao ragazze! !! Solo voi potete capirmi! Ci sposiamo sabato! Ho la casa un disastro, piena di barattoli e decorazioni che io personalmente ho fatto nell'ultimo anno, non li sopporto più! !!! La casa...
Ragazze la nuova urgenza a meno di un mese dalle nozze e' diventata LA TORTA!!! Premetto che a me la pasta di zucchero non piace e non amo neanche le diverse varianti ricoperte di buttercream o la...

curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...

Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...

Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ragazze un piccolo sfogo a prima mattina... già il titolo spiega tutto... ho una suocera un po' troppo invadente... vuole a tutti i costi essere sempre partecipe in ogni nostra scelta per poi poter...

Ragazze voi cosa avete scelto come gioielli? Io non vorrei la collana pur avendo un abito a top diciamo davanti... però ho paura di appesantirlo in quanto la fascia sul seno ha molti diamantini e...

Ciao spose del 30 maggio 2015,come vi sentite?

La data si avvicina..... Sono a meno 28 giorni.........

Ciao, hai qualche suggerimento per le partecipazioni? Il mio futuro marito pensava di fare direttamente lui al pc, però non sono convinta..
Ho richiesto una settimana fa o più un campione di questa partecipazioni in tema viaggio Vi posto le foto Le ho richieste sul sito www.partecipazionidinozzeonline.it

Ragazze mi dite quali scarpe seconso voi mi stanno meglio e sono piu belle!!!!????

Buon pomeriggio ragazzeee/i ho bisogno di voi....devo scegliere i nomi per i tavoli... noi avremo il tema musica e i tavoli si chiameranno von il titolo di canzoni...vorrei ke nel titolo cifosse un...
Io sinceramente vorrei farla ma nei precedenti matrimoni battessimi comunioni ho visto che si accaniscono per due confetti e io odio questa cosa che le persone nn hannobil buon senso invece di...

Ciao ragazze secondo voi che tipo di reggiseno devo indossare sotto un abito senza spalline anche se in realtà le ha ma tutto pizzo quindi il reggiseno non si deve assolutamente vedere? Premessa porto...
Ciao spose mia pura curiosità come sarà il vostro bouquet? con che fiori di che colore?forma? io lo farò di orchidee(mio fiore preferito) e rose il colore sarà bianco e rosato e lo farò leggermente a...

Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...

Sposine quante di voi hanno accompagnato il fm nella scelta dell'abito? Io ieri si, e molte delle mie amiche l'hanno trovato sconvolgente! :/

Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...

Ciao a tutte vi faccio mille domande su mille cose per sapere le vostre opinione e per far si che sia tutto perfetto e mi state aiutare tanto e vi ringrazio moltissimo un altra piccola domanda e di...

Salve ragazze, mi aiutate a scegliere? Per chi ha già una cucina o per chi l'acquisterá...mi dice se é più funzionale il monovasca o la doppia vasca per il lavandino di una cucina??? Grazie 1000
Ciao, non so cosa mi sia preso ma da prima non volevo il velo ora non lo so più. Stavo pensando di provarlo alla prova dell abito ma ho un dubbio, davvero in chiesa ci si può coprire le spalle anche...
Ma questo nuovo "reality"? Pazzesco!!! Sposarsi legalmente sapendo di poter divorziare dopo 5settimane..matrimonio ridicolizzato e che perde di ogni valore!!! Come si fa a sposare uno sconosciuto? E...

Ciao a tutti/e!!! noi organizzeremo la confettata "fai da noi", vorrei avere qualche idea per le "targhette" con i gusti dei confetti vari e come metterle (pensavamo all'interno del vaso)... mi...

Ciao sposine domani mi sposò, finalmente e arrivato anche per me questo giorno, non vedo l'ora sono tanto emozionata e felice, peccato per il tempo, piove e fa freddo, va be!! Vi ringrazio per i...

Che ansiaaaaaa manca una settimana!!!! Quante cose ho ancora da fare...domani mi dedicherò alle wedding bang!! Chi è nelle mie condizioni???
Sono andata in un atelier in centro dove avevo telefonato prima per sapere se avevano vestiti di taglia conformata, onde recarmi a vuoto e sentirmi dire NON ABBIAMO NULLA DA FARTI PROVARE.. Bene mi...

Vi piacciono?? io me ne sono innamorata follemente arricchiscono tanto!!quello con più elementi saliscendi è in soggiorno mentre quello glicine con le cuppolette argento è in camera da letto
Cheee bello ragazzee dmn vedrò la piantina della mia casa x vedere cm verrà sono felicissimaaaa

Ragazze mi date qualche suggerimenti per fare dei libretti messa fai da te per non spendere tanto